Him
di BlackDastiny666

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
17/10/13, ore 19:40

CASSIE, CASSIE, CASSIE, SEI FANTASTICA! HO LETTO 45 CAPITOLI IN UN POMERIGGIO, MI SONO INCURIOSITA, AVEVO APPENA FINITO IL 34 CAPITOLO DI INNOCENT( CHE TI PREGO DI AGGIORNARE AHAHA) E VOLEVO LEGGERE UN'ALTRA TUA STORIA, E CHE DIRE? è UNA STORIA FANTASTICA, NON VOLEVO CHE FINISSE, PENSA CHE ALLA FINE HO ANCHE PIANTO! VORRAI TANTO CI FOSSE UN SEQUEL, O ALMENO CI SPERO. NON SO COME FARò SENZA QUESTA STORIA. AHH, NON CI CONOSCIAMO NEMMENO, EPPURO TI REPUTO COME UN'AMICA, GRAZIE PER AVER SCRITTO QUESTA STORIA FANTASTICA, SPERO TU LA CONTINUI, POSSO DIRTI CHE TI VOGLIO BENE ANCHE SE NON TI CONOSCO? AHAHA UN BACIONE ENORME, TI ADORO.!!

22/09/13, ore 22:20

É davvero bellissima, soprattutto il modo in cui l'hai fatta finire.
Ti fa già immaginare il successo che faranno.
STUPENDAAA😍

22/09/13, ore 21:31

è bellissima questa storia e mi dispiace che sia finita ma vorrei che tu facessi il sequel ti pregoooo :)

22/09/13, ore 17:07

ooo wwowww nooo comeee aspetta non può essere finita questa storiaaa no non è possibile no proprio adesso no non è possibile cioèè mi hai lasciato senza parole ma com'è possibile non ci voglio credere insomma non è possibile che sia successa una cosa del genere davvero non me lo sarei mai aspetatta cioèè no non c'è la faccio neanche a scrivere una recensione perfetta conclusiva cioè poi cosa mi dispiace per Louis che quel bastardo di Math l'ha ferito per fortuna alla dine si è tutto risolto per fortuna. Mi è stra piaciuta l'ultima frase adesso hanno formato la band e devo dire che il momento love tanto atteso finalmente è arrivato siii non vedevo l'ora finalmenteeee era ora che arrivasse il momento love tra loro due..<3
ssisisisisi voglio il seguel di questa ff e io e te ci siamo conosciute grazieee a questa ff alla prossima baciii
dall tua
Tomma_Ash
ti voglio tanto bene dolcezza

22/09/13, ore 17:00

Oddio è finita! Davvero? Ancora devo rendermene conto lol. E poi hanno fatto l'amore *w* stavo sclerando lol. cmq bellissima grazie per avermi fatto leggere questa storia! Un bacio xx

22/09/13, ore 15:29

o mio dio tu adesso vai avanti perchè se no io impazzisco è stupenda la tua storia e devo sapere cosa fa Louis ti pregooo e avvisamiii :)

21/09/13, ore 23:37

È una storia stupenda, l ho letta con un giorno *-* ma non mi andava di recensire tutti i capitoli , aspetteró l'ultimo. Sei bravissima <3 ci vediamo all ultimo capitolo :)

19/09/13, ore 17:04

quella che alla corsa le ha detto di stare lontana da lui hgahahahahh

18/09/13, ore 16:13

è fantastico cazzo!!! domani devo assolutamente leggere l'ultimo capitolo!!! spero però che sia molto più lungo di questo!

18/09/13, ore 15:47

Oddio no è già finita D: vabbè non vedo l'ora di leggere l'ultimo sono impaziente e mi hai messo tanta ansia ahahaha un bacio xx

18/09/13, ore 15:09

ma i capitoli limetti in ordine? ogni tanto vedo che itpo metti il 2 capitolo e poi il primo. capisci ke intendo? non è una critica vera e propria. è una cosa che sto cercando di capire

17/09/13, ore 23:33

Ohw non posso credere che domani sarà l'ultimo capitolo, mi mancherà questa storia, sei bravissima.(:

17/09/13, ore 22:03

cavollii mi era stra mancata questa storiaaa diooo mio non vedo l'ora di leggere la continuazione insomma questa storiaaa è stupenda magnifica insomma l'adoro molto
e poi cosa potrei direee ??? non lo soo perchè veramenteee questo capitolo è stupendo certoo che finalmenteee c'è un pò di azione e un pò di amoreee da parte di quei dueee ma la parte importante love

love che non manca nell'altra tua ff ma manca qui..io voglio quella parte insomma quanto manca voglio quella parte love tra Jenn e Lou va bne la smetto perchè sto diventato pazza
va bene ci tengo a questa ff perchè è la prima che ho letto di tua ff è lo sai bene che sono molto affezzionata a
sperooo di leggere presto un tuo nuovo capitolo
ma prima ti metto la mia parte preferita cucciola :
- Perchè non posso perderti Louis. Perché ti amo!-
Esclamò lei gridando. A quelle parole sentii il cuore battermi forte nel petto. Avevo bisogno di dirle che l'amavo anche io, da morire.
- Anche io ti amo Jennifer! Si, ti amo da morire ed è per questo che devo andare. Chi tu ha fatto del male deve pagare.-
Le dissi diminuendo la presa sulle sue spalle tremolanti. Il suo sguardo si era illuminato alle mie parole. Sussultai quando le sue labbra premettero con passione sulle mie. Jennifer non mi aveva mai baciato così. Era un contatto tutt'altro che casto. Era come se desiderasse le mie labbra, il mio corpo, la mia anima. Ricambiai il suo bacio accarezzando ogni parte del suo corpo sentendola mia.
- Ti prego dimmi ancora che mi ami.-
Quasi mi implorò fra i baci.
- Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo...-
Ansimai mentre sentivo le sue labbra succhiare e mordere avidamente il mio collo provocandomi un forte piacere. Agguantai il suo fondoschiena e la presi in braccio. Sentii le sue gambe incrociarsi attorno al mio bacino e le sue mani insinuarsi fra i miei capelli.
- Lasciami andare amore.-
Sussurrai al suo orecchio.
- No Louis ti prego non lasciarmi sola.-
La sentii ansimare sotto ai miei baci. Amavo quando gemeva a causa delle mie azioni, mi eccitava da morire.
- Devo andare amore... Torno presto te lo prometto.-
Le dissi riposando i suoi piedi a terra. Feci poggiare la sua schiena al muro e mi appoggiai al suo corpo.
- No Louis.-
Sussurrò guardandomi negli occhi. Accarezzai teneramente la sia guancia. Era così dolce e bella. Mi piaceva come si preoccupava per me anche se non ne aveva motivo.
- Ti amo. Aspettami qui. Torno presto te lo prometto. -
Cercai di tranquillizzarla.
- Ti amo Louis.-
Sussurrò dolcemente.
- Baciami.-
Le ordinai. Subito lei accontentò la mia richiesta lasciando una serie di baci sulle mie labbra.

Va bne ora ti saluto alla prossima bacii dalla tua Tomma_Ash

21/08/13, ore 15:13

gvniduvguhg *w* oddio bellissimo Louis me piasa vai e uccidili tutti! Ahahahahaha okey sono impazzita quando ha chiamato Harry mi sono messa quasi a ridere lol comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo un bacio xx

19/08/13, ore 12:42

questa ff è meravigliosa!
spero che quando cambierò nickname con _BooBear93_ riuscirò ancora a leggerla!
<3 ciao!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]