A Natural Disaster
di Stregatta

01/02/10, ore 22:11

ma io ti amo !!!
ahah è fantasticaaa xD
[-…. camicia nera,pantaloni neri,calzini neri…. Ho scambiato la mia valigia con quella di un prete,o un becchino,o di Zorro!-]
ahaha se Brian sapesse cosa c'è scritto qui si incazzerebbe come una bestia xD

...il finale mi ha fatto morire dal ridere!

10/10/07, ore 16:45

ma questa ff è bellissima!!!! complimenti!! mi piace!!!!!!! ho adorato il Matt undicenne sghignazzante ed esaltato!!! baci baci!!!

Erisachan
09/10/07, ore 17:45

aahahHAHAHAHAHAAHHAhahahahahah ok,ho ancora le lacrime agli occhi! XDDDDDDDD Credo che morirò! XDDDDDDDDDDDD è stupenda!! Complimentissimi!! Stavo morendo dal ridere! Brava!

DoMaddicted
06/10/07, ore 19:17

ommioddioooooo!!intanto complimentissimi...la scena di brian che supplica cody di kiamarlo papà is really really sweeeeet!!!^^ ma la fine è proprio la parte miglioreeee!!uno si fotte i sali,l'altro i pantaloni di pelle...auauauauauauhahaha!!troppo cariiiiiiiii!baci!

06/10/07, ore 17:07

Te l'ho già detto in chat con commenti in diretta e tutti i santi crismi del caso, ma mi tocca ripetertelo perché loooool questa fic è davvero troppo amabile per non meritare una dichiarazione d'amore *_* A parte il fatto che i pantaloni di pelle di Matt io li ho visti e sono OSCENI X'D Però non dubito che a Brian possano star bene, perciò FORSE alla fine non tutto il male viene per nuocere ù_ù Anche perché Brian dovrebbe smetterla di fare i bagni alla lavanda. O, in alternativa, smettere di lamentarsi se poi lo prendono per femmina, oh!

memuzz
06/10/07, ore 17:03

ma no *____________* e semplicemente troppo lol!!! miei complimenti è veramente carina ^__^ ahah i pantaloni in pelle e i maglioni multicolor United colors of benetton non potrebbe farcela contro bells