Find your lips
di ineedhoran

26/11/14, ore 20:00

ti prego aggiorna, ho bisogno di sapere come va avanti
please

09/07/14, ore 13:46

Ehi Teddy:) questa storia mi piace davvero tantissimo, e spero che tu decida di continuarla al più presto visto che non c'é più scuol. Spero inoltre che dopo 6 mesi di assenza tu decida di stupire tutte le tue lettrici più sfegatate:) Spero in un nuovo capitolo al più presto, Con affetto, Sara.

03/04/14, ore 20:28

No no no NOOOOOOOOO lei deve stare con quel dannato riccio dal nome harry!!!!!!!

03/04/14, ore 10:49

È molto bella.. Quando hai scritto il biglietto con le risposte di louis sono scoppiata a ridere ... FONO FCOPPIATA A RIDERE HAHAHAHA

02/04/14, ore 23:53

Ovviamente.. Una ragazza va a Londra e incontra niall.. NON VOLENDO e invece noi directioner neanche se li cerchiamo.. Hahah

16/02/14, ore 14:35

Ciao tesoro, sono davvero contentissima che tu abbia ricominciato a scrivere la ff. Mi mancava ;)
Tornando al capitolo, sono davvero curiosa di scoprire il vero segreto di Macy, e sono altrettanto curiosa di scoprire come andrà a finire con Bailey.... non mi fa impazzire ma siccome sei una scrittrice straordinaria mi stupirai sicuramente :)
Su Emma e Niall che dire, era da molto tempo che aspettavo che quei due si decidessero, ora devono per forza confessare <3 Infine Liam e Charlie. Non nascondo il fatto che mi piacevano davvero tanto insieme, erano davvero tenerissimi, però mi hai stupito e sono sicura lo farai ancora <3
Infine ti dico come sempre che sei magnifica, continua così <3

Sara

13/02/14, ore 20:23

No ok è bellissima, lo letta tutta e voglio solo che tu l'aggiorna il più presto possibile.!!
Ciao Teddy <3 <3

13/02/14, ore 19:44

Amo la coppia di Harry e Emma non ci posso fare nulla.
Bravissima come sempre Teddy <3

12/02/14, ore 23:47

Amo sta fan fiction sempre di più!!
Forza Teddy <3

07/02/14, ore 00:20

Mi piace troppo la storia fra Macy e LouLou no guà stanno benissimo insieme, mi fanno morire ahahah
Zayn ci ha messo poco per farsi una ragazza e anche io ho bisogno di un massaggio!! Bellissimo capitolo come sempre!
Ciao Teddy <33

29/01/14, ore 23:56

No ma Charlie e Liam sono così dolci che mi viene il diabete, si intuisce perfettamente che Niall è geloso quando Harry sta con Emma, è normale la amaa *-*
Ciaoo teddy <3

29/01/14, ore 19:45

E' la primissima volta che recensisco la tua storia dato che ho impiegato tutto il tempo per leggere il più velocemente possibile tutti e venticinque i tuoi capitoli a dir poco fantastici.
Avrei mille cose da dirti, arrivati a questo punto.
Forse è mio dovere dirti che le coppie che più amo sono quelle formate da Louis e Macy, Zayn e Victoria e Niall ed Emma. Ora, quanto riguarda la nostra cara Emma che nel capitolo precedente era visibilmente confusa su quello che provava per Harry ed il biondo, direi che dovrebbe muoversi ad esternare i propri sentimenti nei confronti dell'irlandese.
Zayn dovrebbe immediatamente scappare a riprendersi Victoria senza neanche starci a riflettere perchè sono perfetti.
E in quanto a Macy, credo (se posso provare ad indovinare) che il suo problema siano gli insulti che quasi sicuramente le fans le staranno riservando. Bho non so, mi sembra una motivazione plausibile, no? Ahaha
Che altro? Oh, si. Charlie e Liam sono così carini ma non capisco questa situazione della quale parla la riccia.
Harry per quanto io lo ami con tutto il cuore nella vita, in questa fanfiction almeno fino ad ora non è stato troppo carino ed io speravo con tutto il cuore che Emma corresse da Niall che è palesemente innamorato di lei.

Okay, dopo questo monologo scritto, ho una sola richiesta da farti: Ti prego, ti prego, ti prego, ti prego aggiorna presto. Già domani andrebbe bene ahahah. No sul serio, sono curiosa.
Nient'altro da dire, se non che tu sei bravissima ed amo il tuo modo di scrivere e di rendere interessante ogni frase scritta.
Bacioni :) xx

28/01/14, ore 00:25

MAAAAAAA FINALMENTEEE QUEI 2 RAVANELLI ( Charlie Liam ) SI SONO MESSI. Ora la mia vita ha un senso, comunque Niall con Anne è stato sjlfdilfd poi Emma non sa manco lei se ama Niallino cuoricino o no, ma contenta lei.. Voglio sapere che combina Harry, e cosa farà Zayn, amerà ancora Vicky?? Io mi divoro il 18esimo!!!!!
Ciaoo tedddyy <3

28/01/14, ore 00:10

Questo capitolo è molto interessante, la verità si dica!! Penso che Vicky debba davvero fregarsene di quello che dicono i giornalisti, Zayn alla fine ha più che ragione ad essere stufo dei suoi sbalzi d'umore improvvisi.! Per quanto riguarda Louis penso che non ci sia nulla di male se Macy ha 17 anni e lui 21, poi per Emma Harry e Niall penso che siano dolcissimi tutti e 3 però Emma è destinata a Niall me lo sento!!!!
Ciaoo teddy <3

27/01/14, ore 00:27

No sentiiiiiiiiii amoo Louis e Macy, poi penso che non ci sia affatto bisogno che abbiano la stessa età, sono perfetti.!!
Ora aspetto a vedere che succedde tra Emma e Harry ououo <3
Ciao teddy <333