The best summer of my life.
di emanuela_llouis24

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2427078&i=1 queto è il link della mia storia,la tua mi piace,se ti va leggi la mia :)

17/01/14, ore 00:24

CIAOOO , questa storia è una delle mie preferite , sei bravissimaa a scrivere . Soprattutto amo Harry e Sarah , SONO PER-FECT
UN BACIO
CLAUDIA

28/09/13, ore 16:06

è stupendo una stoira fantastica,lunga,emozionante,bellissima,PER-FECT .veramente bella complimenti <3 <3 <3

15/09/13, ore 17:15

la mia recensione non sarà lunghissima perchè si riassume in una sola parola... Fantastica!

ovvio chi ci piace (a me piace un sacco....ti aggiungo ai preferiti)

_è BELLISSIMO!!!_ come fai a farli così belli??? è solo il primo che leggo ma mi sembrano bellissimi!!!!! mi sa che leggerò anche il 2!!! PS:aggungimi ai preferiti se vuoi io ricambio :D PS 2: *LA TUA FF è S-T-U-P-E-N-D-A

04/09/13, ore 13:48

Sono senza parole!! Non riesco a descrivere quello che mi ha trasmesso questa storia!!
Era perfetta!! Hai un talento innato, ti invidio per questo, sono sincera!! <3
Custodisci questo dono che Dio ti ha dato e sfruttalo al meglio <3
Grazie di aver scritto questa storia, perché è davvero meravigliosa :3
Ogni momento era speciale, le descrizioni erano molto belle e anche se c'erano degli errori era tutto molto comprensibile!!
Ho già letto anche l'altra ff.. e devo dire che non saprei dire quale delle due è più bella. Credo che non riuscirei a fare una scelta.
Ah!! Prima che mi dimentici... Grandiosi outfit!!! ;)
Ancora complimenti e un'ultima cosa...Non smettere MAI di scrivere!! Hai molto talento!!!
Ora vado!! <3
Un bacione enorme sciauu *--* :3 <3
-MyDirectionerLoveStory-

02/09/13, ore 22:41

e bellissimissimaaaaaaaaaa e bellissima mi sono appassionata tantissimo e unica complimenti l'ho gia detta che e bella ???
cmq ritornando seia e un copolavoro <3 <3

oddio oddio oddio crepoooo!!!!!!!!!!!!*morta* <3 mi sono immaginata al posto di sarah.. mlmlmlmmlmml hahahahahaha ora smetto sennò sclero sul serio!! Già sono fuori di mio ma non voglio esagerare!! Hahaahahahahahahahah XD
Bellissimi capitoli sul serio!! Spero che gli altri lo siano altrettanto!!!!
Ora vado sciauuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!<3<3<3<3<3<3<3
p.s sono sclerata anche se non volevo!!! uffiiii!!!! hahahahahah vabbe ciauuuz xx

31/08/13, ore 11:45

Wow é bellissima questa FF, complimenti!! Adoro la coppia Sarry (?) Pensa che l'ho trovata per caso mentre girovagavo su efp! Mi é piaciuta fin dal primo capitolo. Soprattutto la loro casa estiva mi é piaciuta!! Va bene ora mi dileguo :) a presto!

Baci, Ale xx

10/08/13, ore 03:16

Ti prego fai il continuo in un'altra fan fiction è stupenda...vorrei tanto leggere il punto dove harry le chiede di sposarlo, il punto dove si sposano quando sarah dice ad harry di essere incinta e la vita dopo... Insomma hai capito penso no? Un bacione... Storia stupenda ciaooooo :-)

27/07/13, ore 15:06

Ciao :) questa fan fiction è veramente la mia preferita, sei bravissima a scrivere <3 veramente, mi è anche dispiaciuto che fosse già finita, è così dolce, stupenda, veramente, ti faccio i miei complimenti e spero che ne scriverai un'altra :).
Adesso però devo andare.....altrimenti mi prendo parole...sono qui che leggo da questa mattina alle 9:00 e non mi sono mai staccata...finché non la ho finita...
Vabe, ciao
By Gretaloves1D <3

Ciao emy, come va? :) la tua fan fiction è stupenda! Veramente, è bellissima ti faccio i miei migliori complimenti, adesso devo andare a leggere i prossimi captoli ;) ciaooo

22/07/13, ore 12:38

ho letto tutta la tua fan fiction e mi è piaciuta molto è davvero bellissima spero che tu ne abbia scritte altre sicuramente saranno bellissime

20/07/13, ore 17:30

Bellissima e dir poco mi ero affezzionata a questa ff!!!! Mi dispiace sia.finita!!! Leggerò di sicuro anche quella.su louis
baci Loryfragolina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]