We’re going nowhere.
di smile more cry less

24/03/13, ore 16:59

E brava Lenaa!
Devo dire che non shippo Ziam come romance, almeno non per ora, ma la os mi piace molto (:
Ci sono molti bei passaggi, ma il mio preferito rimane 'Ma non riesce perché Liam gli scorre nelle vene più potente dell'alcol, e lui non va via.', è proprio d'impatto!
Ci sono momenti in cui ho avuto la sensazione che alcuni tempi verbali non tornassero del tutto come consequenzialità, ma ci sta che mi sbagli perchè in questi giorni sono un po' fuori LOOL
Che dire, brava e continua così (:
Love yaaaa,
Wellz.

19/03/13, ore 23:06

Ciao!:)
È incredibile come riesci a descrivere benissimo il rapporto angosciante fra Liam e Zayn senza essere una loro shipper! Io li shippo( e tanto) e mi immagino proprio così il loro rapporto: pieno di conflitti interiori, ardue scelte, dolore! Mi piace come hai descritto i pensieri di Malik: il suo tormento interiore dovuto alla sua religione, alle pretese del padre. E devo dorti che hai descritto bene anvhe il dolore di Liam!
Non sto qui ad esporti tutte le mie teorie da osservatrice della comunicazione non verbale sugli ziam, ma per alcuni motivi immagino sempre che sia Liam a rifiutare Zayn per cui l'ho trovato molto singolare il tuo racconto con le due parti invertite(spero di aver reso l'idea XD)!
Complimenti ancora allora :)
xx
brandy amb

19/03/13, ore 19:36

Sono senza parole. É bellissima. anche io sono abbastanza confusa sugli ziam, li trovo adorabili insieme. ho i brividi cazzo, bravissima.

19/03/13, ore 15:36

Can I cry now?? :') è bellissima, stupenda, tutto quello che vuoi...
Non sono affatto una Ziam shipper, anzi non mi mai neppure passato per la testa che loro due possano stare insieme, ma... Questa OS è fantastica, davvero! La amo letteralmente... Sei bravissima! <3