Let it Snow
di samek

04/07/13, ore 21:13

E' carinissima! Mi piace molto, come generalmente tutte le tue storie.
E' tutto perfetto, dal casquet, alla proposta di Cas di visitare ogni città dove Dean non è mai stato e soprattutto la fine :)
Comunque ti informo che ho appena inventato la missione-recensione. Cioè di recensire tutte le tue storie che ho letto o che leggerò. Quindi mi farò sentire.

24/06/13, ore 23:52

Ciaoo... è la primissima recensione che ti lascio, ma volevo dirti che ho praticamente letto un sacco di tue storie in questi ultimi due giorni. Da quando ho scoperto supernatural ho subito cercato ff (destiel ovviamente) e sono capitata sul tuo profilo. Inutile dire che mi sono innamorata di praticamente tutto ciò che scrivi, e non riuscivo a fermarmi dal leggere...
Sono adorabili e il modo in cui li descrivi mi fa tremare... è qualcosa di molto tenero e piacevole.
Complimenti..
Ti ho inserita tra i preferiti, così la prossima volta che pubblicherai qualcosa non mi sfugge.
Un saluto
Sere

06/04/13, ore 19:29

Probabilmente sono in lieve ritardo per recensire (ok, molto ritardo, è che non ho avuto internet per un po' e sto recuperando adesso) ma Tu. Tu hai messo un casquet, Dean e Castiel, Londra e Sherlock in una fanfiction di neanche 20 righe. Ed è assolutamente meravigliosa. Mi è piaciuta tantissimo,

Sherlocked

21/03/13, ore 11:02

Ma che bellina! **
Cas è estremamente tenero e Dean imbarazzato è sempre una gioia per gli occhi!
Ho apprezzato molto il riferimento a Sherlock! :)
Bel

20/03/13, ore 11:05

E' l'amore.
grazie

(ci vorrebbero piu' spesso flash fic come questa)

19/03/13, ore 19:11

Ciao samek!!:)
Questa flash mi ha fatto sbrodolare amore perché è dolcissima, tenerissima, fluffosissima!! Mi sono letteralmente sciolta e ammetto di aver invidiato un po' Dean...che ci vuoi fare Cas (e Misha!) mi fa questo effetto!
Adesso l'inverno sta finendo ma mi hai fatto venir voglia di neve e coccole. Voglio un Cas tutto mio, o Dean, va bene lo stesso.<3
Sei sempre bravissima!:*
white arms