It's a cold and it's a broken Halleluja.
di Aibaf

22/09/13, ore 21:43

Povero Mattia ( ch non so chi sia, ma è uguale XD )

MA PERCHÈ FINISCI LE STORIE A CAZZO, ME LO SPIEGHI?
Cioè va tutto bene e poi bum, finisce così. Lo sai che non ha senso, vero? .____.
In ogni caso, OH! MI HAI FATTO LEGGERE UNA LARRY. Autoapplauditi, scusa. XD
Scritta benissimo e toccante, se non fosse per il finale discutibile.
Ora metto bandierina bianca (?) solo perchè mi sta sul cazzo che le finisci tutte male senza motivo, ovvia. XD

A parte questo, lo sai cosa peso su come scrivi: ECCEZIONALE. :D

09/05/13, ore 00:22

Aspetta. Ricordami perché non ho mai letto niente di tuo. No, be', non me lo ricordo neanche io, perché è una cosa senza senso.
Che bella è questa ff? Sono venuta qui cercando Ziam(s), e invece mi ritrovo a leggere una Larry (il titolo mi ha catturata subito, amo questa canzone alla follia)... così. Lieve, emozionante in ogni sua parte, dolcissima (la scena di Harry al piano), divertente (quella di loro due in vespa) e poi devastante alla fine... Mi piace come usi le parole e come inserisci dettagli insignificanti che però sono tutto per storie come questa, dove quello che conta sono proprio i particolari e l'atmosfera che questi riescono a creare. Be', è tardi e domani mi alzo circa alle 6, ma le tue Ziam le devo proprio leggere, eh già. Intanto ti faccio i complimenti per questa ff, davvero! :) Sum

20/03/13, ore 03:16

Stronza! Stronza che non sei altro, ti odio. E quando leggerai questa recensione domani, non venirmi a chiedere perché ti odio, piuttosto chiediti se sia giusto che per colpa di questa cosa io stia piangendo alle 3:14 di notte. È bellissima, di un bello da star male ma pur sempre bellissima. La canzone non mi ha aiutata perché mi fa piangere un sacco ogni volta, ma le tue parole, la tua bravura, hanno dato il colpo di grazia. Se potessi non smetterei mai di leggere ciò che scrivi. Se potessi tornare indietro, aspetterei che il tuo profilo fosse pieno di storie da poter leggere e riempirmi e svuotarmi fino a piangere tutte le lacrime che ho in corpo perché dover aspettare un tuo nuovo lavoro è estenuante ma poi ogni volta che leggo cosa scrivi un po' ti odio, ma poi ti perdono. Sei bravissima e sei fatta per scrivere, non smetterò mai di ricordartelo.

19/03/13, ore 18:31

Narry e Lilo! Narry e Lilo! PERFETTE! u.u
Cooooooomunque, questa storia è così bella e triste... Dopo aver letto l'ultima parte ho sentito una morsa al cuore... D:
Non ho capito perché Harry se ne è andato, me lo spiegheresti? *espressione da cucciolo bastonato*

Continua a scrivere Slash, cara, continua! u.u Io leggo solo queste, LOL!