After everything we've been through
di Miriel_93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/12/14, ore 09:58

Brava! Veramente bella. L'inizio poi é stupendo, col gioco di capire chi è il narratore. È stata una vera genialata. Devo ammettere che non sono una fan della coppia Rin-Sesshomaru e quando vedevo un capitolo incentrato su di loro pensavo 'uffa, io voglio sapere come va a finire la gravidanza di Kagome' e poi una parte di me era convinta che Inuyasha sarebbe diventato un demone completo, visto che dopo lo scontro con Sesshomaru hai scritto che il fratello sentiva come farsi piu forte la parte demoniaca del mezzo demone. Ma va bene pure cosi!
Unica pecca è che non riesco proprio ad immaginarmi Kagome che pensa di chiamar la figlia Kikyo, proprio no :D.
Spero vivamente scriverai altre storie ;)

10/07/14, ore 05:28

Appena finita di leggere e ti faccio i miei complimenti, una storia avvincente dove i nostri quattro protagonisti si sono finalmente presi la loro felicità, che ammettiamolo, era ora! In questa FanFiction hai lasciato lo spazio a tutti, anche Shippo, due o tre volte, c'era e per questo ti faccio i miei complimenti perché in molti se lo dimenticano, povero ahhaha :')
Per quanto riguarda Inuyasha e Kagome secondo me hai rispecchiato i loro caratteri alla perfezione e poi Eiko è così pacioccosa *^*
Mentre leggevo il pezzo dove Inuyasha va da Kagome ed Eiko mi immagino la scena e ho cominciato a fare tanti di quei aaaw che non ti immagini *diventa tutta rossa in visto* ahaahah **
Mi raccomando se farai una on-shot voglio una piccola descrizione di Eiko; veramente sono troppo curiosa se i suoi cocchi diventeranno come quelli di Inu o se rimarranno così e poi anche per quanto riguarda il colore dei capelli e anche se erediterà la parte demoniaca del padre ecc.. Lo so sono pretenziosa ma sono troppo curiosa >\\\<
Ovvio che la mia è una specie di richiesta ma questo non significa che tu debba per forza fare questa on-shot, ovviamente, ognuno di noi ha i propri impegni :)
Invece, per quanto riguarda Sango e Miroku sei stata anche li molto brava a mio parere e poi Hijime è cosi kawaii x3
Anche Sesshomaru e Rin sono stati anche essi descritti al meglio. Sessho si è, come già hai detto tu, sghiacciato un po', ma secondo me va benissimo così ahahah ^^
E poi la nostra Kaede che se non ci fosse stata chissà quanti guai avrebbero passato Kagome e Sango ahahah non ci voglio pensare *si rifiuta* ahahah :')
Adesso ti dico cosa penso in generale su questa FanFiction: l' A D O R O <3
Mi sono piaciuti molto i cambiamenti dei punti di vista perché abbiamo potuto vedere chiaramente ciò che pensava chi narrava in quel momento. Ad esempio, Inu che pensava nero, diceva bianco ma che era grigio ahahah non so se mi sono spiegata ahahah lo spero ^^'
Molto curata nei dettagli e nei particolari. Adoravo il fatto che Sessho, anche se a modo suo, si preoccupava per il fratello, coccoloso ^3^
Adesso ti saluto e ti ringrazio per questa bellissima e avvincente FanFiction.
Un bacio, una tua nuova fan che ti raccomanda di continuare così ;)

Ps. Potrei sapere se avrai intenzione di far mettere insieme Eiko e Hajime? La mia curiosità arriva alle stelle, scusa ancora *chiede perdono* ahahah aspetto un tua risposta, ciao *3*
(Recensione modificata il 10/07/2014 - 05:41 am)

29/04/14, ore 20:48

Eiko, oohhh che nome dolce! Lo adoro!
Adoro anche la tua storia e questo capitolo credo sia il più patatoso di tutti! Piccolina lei che è umana!
Sinceramente volevo una mini InuYasha con le orecchiette, ma è comunque bellissima anche così! ;)
Brava, bravissima, ci vediamo alla prossima neh!
Baci :)

29/04/14, ore 16:07

Ooooh, ma che bella la bambina, e anche il nome *___*. Questa scena e' stata così fluff che ha sciolto il mio cuore gelido XD.
Scherzi a parte mi hai rapita anche con questo capitolo (ti seguo da un po') e devo dire che i tuoi slice of Life sono tutti bellissimi, hai uno stile che attrae, complimenti! Ormai su questo fandom sono poche le storie scritte così bene da destarmi interesse e anche se il genere non è preferito da me (sono per l'azione/avventura)n, la tua storia mi ha catturata fin dall'inizio. Non avere paura se non riesci ad aggiornare regolarmente (neanche io lo faccio con la mia fic XD) io sicuramente aspetterò sempre un tuo aggiornamento. Però, s pero tanto che il prossimo capitolo arrivi presto, magari con Rin e Sesshomaru (mia coppia preferita)! Saluti,
BlackGirl91
(Recensione modificata il 29/04/2014 - 04:13 pm)

03/02/14, ore 11:42

*-*.....se mi fai morire il bambinoooo...iooooo...nuuuuuu.....non puoi ti pregooooT.T......Ok..scusa...mi riprendo!Inuyasha è sempre il solito non c'è che dire ma date le circostanze posso anche scusarlo!!!Hai incontrato Inuyasha Sesshomaru e Shippo(nn lo sopporto)fiiiiico...ahahahah...sul tuo sclero da esami..ti capisco sigh sigh..ciau

03/02/14, ore 10:16

E' nato, è nato!! ^^ congratulazioni ai neo-genitori! XD un capitolo ricco di suspance, non c'è che dire! L'ho letto tutto d'un fiato, l'agitazione di Inuyasha l'hai trasmessa anche a me! XD complimenti, non tutti riescono a rendere così vere e palpabili le sensazioni dei propri personaggi!
A presto, non vedo l'ora di scoprire il nuovo capitolo!! ^^
Baci <3 <3
P.S. anche io sono sotto stress per gli esami di maturità, quindi capisco perfettamente la tua situazione (la mia è tragica) xD

27/12/13, ore 20:07

ciao.....ok stavolta nn sono.in ritardo...beh non troppo!!!inuyasha e' il solito scemo testardo....ma per fortuna sembra che le cose si siano chiarite.......si spera......baciii

23/12/13, ore 20:21

*^*.....chiedo umilmente perdonooooo....non ho recensito lo scorso capitolo......ma e' stato un periodaccio!!!?comunque mentre continuo a genuflettermi al tuo cospetto.....ti dico che questo capitolo e' splendido!!?bravissima!il rapporto tra sesshomaru e inuyasha e' controverso e interessantissimo!mmmmh la frase del ghiacciolino sul fatto che il lato di inuyasha si alimenti di continuo.....non ...mi....piace!!!e fa bene a non piacermi...giusto!!!bon...bel lavoro bacini....se non ci sentiamo....buon.Natale ^_^

15/12/13, ore 19:53

Miaoooooo ci hai messo un'eternità ma ti perdono visto che hai sfornato un altro
capitolo meraviglioso complimenti!Seguo la tua storia da quando l'hai scritta ed è una
delle mie preferite in assoluto e quando ho visto che non aggiornavi più sono caduta in depressione sigh!
maaaaaa quando sono tornata su EFP mi hai fatto questo bellissimo regalo quindi grazie e mi raccomando aggiorna presto!

23/11/13, ore 18:37

Beh...Inu ha sbagliato a prendersela con Miroku...non è certo colpa sua se lui e Kagome sono sfortunati. Spero che Inu si scusi con lui che poverino c'è rimasto male..^_^
Baci baci Faby <3<3<3<3

18/11/13, ore 12:10

woooow....assai suscettibile inuyasha...beh c'e' da comprenderlo pero'....non doveva dire quelle cose a miroku e sango!ne hanno passate tante insieme...sono come una famiglia ormai e' stato ingiusto!conoscendolo si stara' gia' torturando da solo col senso di colpa!io spero tanto che il piccolo o la piccola stara' bene....ti preeeego!baci

18/11/13, ore 11:03

Poveri Miroku e Sango!!!Inuyasha deve essere disperato!!Continuala ti prego!!!!!
MakaKagomechan

14/11/13, ore 22:55

Mamma che spavento mi hai fatto prendere ^_^ temevo che Kagome perdesse il bambino....per fortuna non è così. certo che lamentarsi di dover star ferma è il colmo! Ma chi se ne importa Kagome!!! Ma passali pure tutto e nove mesi a letto! Basta che tuo figlio stia bene stupida!!!!! Che dolce Inu *__* le dice che senza broncio è più bella...romanticone ^__^
Non vedo l'ora di sapere cosa sarà...un bambino o una bambina??? magari una femminuccia che da grande stara con il piccolo Hajime *__* ihihihi già gli sto intavolando il matrimonio ^_^
al prossimo cap ^_^
Baci baci Faby <3<3<3<3<3

14/11/13, ore 15:35

oddio e bellissimo ti prego metti presto il prossimo cap

14/11/13, ore 09:40

Scusami se in questo tempo non ho più recensito ma non stavo bene e sono stata malata e non potevo andare su internet e recensire.
Ma ora sono qui ho letto il capitolo ed è bellissimo mi è presa un po' di paura quando Kagome si é sentita male ma si è risolto tutto in meglio!!Aspetto il prossimo capitolo!!!CIAO!!!!
MakaKagomechan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]