I Want You To Rock Me
di Laly_94

18/03/15, ore 11:19

Mooolto bello invece, mi piace tantissimo questa storia sei moolto brava.!!
Un bacio PiciPici 💓

11/02/15, ore 12:32

Bellissimo questo capitolo!!! Poi adoro le storie Ziam e devo dire che spieghi molto bene il loro amore "nascosto" un bacio.
Francesca :)

03/05/14, ore 16:53

Ho finito in questo momento di leggere la storia. E' davvero travolgente, scorrevole,toccante bellissima. Complimenti!
Le tue parole m hannoi fatto commuovere più di una volta. Mi raccomando continua a scrivere!
Ale

20/04/14, ore 14:44

Ho appena finito di leggere tutta la fanfiction e penso che sia stupenda! Anche se ho odiato i momenti in cui litigavano a morte , la fine è perfetta!
Davvero davvero bella !

10/04/14, ore 11:51

Ciao è bellissimo ma lo sarebbe ancora di più se nelle scene hot approfondissi di più. Del tipo che si fanno le coccole e che rendo più nitido quando fanno l'amore: i gemiti, succhiotti, penetrazioni ecc. Comunque è bellissimo!!!

17/11/13, ore 20:17

mi piace so già che aspettero' sempre i prossimi capitoli vedo che ce ne sono già molti ed io ho iniziato solo adesso,per cui prevedo che mi prederà molto,sopratutto se è bella e intrigante come l'altra che stai scrivendo e che io sto leggendo" My kiss can mend your broken heart....quindi leggo gli altri capitoli e ti faccio sapere ciaooooo

13/11/13, ore 23:01

Dire che sto piangendo e sorridendo come una cretina è neufenismo!! Dio amo questa storie e quanto vorrei che l'ultimo capitolo diventasse realtà!! Scrivo bene, sai coinvolgere le persone e i loro sentimenti (si ho pianto durante la storie e ho sentito le stesse loro emozioni) •!! Ti dico brava ma credici sei più che brava !! ❤❤ la storie è perfetta!! Ti adoro! Grazie !! Baci Celine!!❤

12/11/13, ore 23:23

NOOOOOOOOOOO!
Finita. Uffi e io che volevo continuare a mandarti recensioni da rincoglionita quale sono.
Cooomunque. Me gusta. Me gusta muchissimo!
No, seriamente (ahahaha seriamente ma mi sento quando parlo xD?)
Insomma, davvero stupendo e che dire WOW, TI AMO!
Scrivi da DDDDIIIIOOO e questa ff ne è la prova!!!
Bye Bye
PaceAmore&WiLarry For Evah!!! <3

12/11/13, ore 21:31

Sono triste che è finita perche mi piaceva tantissimo ma è un finale stupendo brava e grazie a te che hai scritto questa stupenda storia :*

11/11/13, ore 14:07

Ciao! Ho letto tutti i capitoli e aspetto con ansia la conclusione! Se molto brava a scrivere, questa ff mi ha preso molto!

11/11/13, ore 00:17

Ehyyyy!!
Come sempre capitolo meraviglioso!!! Ti scriverò poco perché sono dal telefono e non riesco a scrivere tanto come vorrei!!!
Che dire,
Mi piade davvero molto, complimenti!!
A presto!!!
PaceAmore&WiLarry <3<3

07/11/13, ore 20:33

è bellissimaaaaa, non vedo l'ora di andare avanti a leggerla <3 <3

06/11/13, ore 22:09

Ciaoooo!! Appena ho letto il titolo del capitolo, ho pensato: "Mhhhh, non so perchè, ma questo capitolo mi sa tanto di coming-out". E non ci sono andato tanto lontanoooo!!! ^_^ Insomma, la vacanza a LA è semplicemente stupenda e quella Larry Shipper alla fine?! Ommiodio, ti amo. Insomma, mi sembra che il coming-out sia vicino, o no?! Adoro la tua storia, quindi aggiorna presto presto, mi raccomandooo!!! Baci, Ale xx.

06/11/13, ore 02:36

Heyyy!!!
Ti perdono solo perchè non posso arrabbiarmi alle 2.36 ... dovrei già nannare!!
Comunque, capitolo molto carino e i Larry? I Larry? NO, ma i Larry dico io?!!?? PUCCIOSI LORO!!! *u*!!
Sto dando di matto, sorramy! Aspetta ma che caxxo ho scritto sopra? Molto carino? Ma che mi piglio per il culo da sola? Macché molto carino e molto carino, è semplicemente stupendo!!! Mah.. molto carino.. senti come mi sto rincoglionendo!!
Ok, adesso vado altrimenti rischio di dare di matto e ... non vorrei correre il rischio xD!!
A presto!!!
PaceAmore&WiLarry <3

30/10/13, ore 15:45

Me gustaaaa!!!
Davvero brava, il capitolo mi piace molto e spero di leggere prestissimo il prossimo perché sono tanto curiosa :333!!!!! Mi piace la parte in cui guardano il video, chissà se li guardano nella realtà, chissà quante volte hanno pensato di dirlo a tutto il mondo dopo aver guardato quei video.. ma la Modest di medda glielo impedisce... Va beh!! Che devo dire, mi piace davvero molto!!
A prestooooo!!
PaceAmore&WiLarry