This is your song
di Cardy

08/09/14, ore 10:27

Ciao!!
Premetto che sono una fan di Battle Royale (ho letto sia il libro, sia il manga sia visto il film) e per questo non potevo non leggere la tua fic che é proprio sul mio personaggio preferito.
Che dire... ho adorato questa storia!
Bellissimo ed emozionante il modo in cui hai descritto i sentimenti e i pensieri di Shinji, è proprio come se fosse stato lui a parlare.
I miei complimenti,
Sara.

02/01/14, ore 12:15

Shinji era il mio personaggio preferito, non volevo credere che potesse essere ucciso così. la tua fanfiction penso abbia colto tutti gli aspetti più importanti di Mimura: la sua razionalità, l'incapacità e la paura di lasciarsi andare al sentimento, la tenacia nel guardare sempre e solo al proprio obiettivo, senza tuttavia tener conto della sofferenza che arreca a chi gli sta vicino e - ultimo, ma non meno importante - il profondo legame di amicizia che lo lega a Seto. Hai fatto proprio un bel lavoro, grazie veramente per averlo condiviso con noi.

26/07/13, ore 01:55

Hei !
Come promesso: secondo capitolo, seconda recensione. u.u
A voler essere sinceri quando ho letto i nomi MitsuruXKazuo ho sperato taaanto che la voce narrante, il punto di vista e i sentimenti fossero quelli di Kiriyama e quando mi sono accorta che non era così ci sono rimasta un po' male .__. ma leggendo tutto il capitolo mi sono resa conto di quanto fosse bello ! *w*
Insomma, le domande che hai fatto dire a Mitsuru nei confronti di Dio-Mio-Quanto-Sono-Figo-Sua-Eminenza-Kiriyama sono le stesse che mi sono fatta io e, credo, molti altri lettori di Battle Royale. Quindi: "bel colpo !" ;D
Spero che aggiornerai presto u.u
Alla prossima !
Byeee ~

26/07/13, ore 01:36

Hei !
Ecco, non so che dire se non "complimenti" ! Shinji è il mio personaggio preferito quindi ti capisco quando dici che eri in lacrime al momento della sua morte..io ho pianto come una bambina >__>
Anyway ! Apprezzo molto il modo in cui hai espresso le sue idee e i sentimenti, e anche la canzone ci prende un sacco. L'ho ascoltata mentre leggevo..è stato quasi commovente *sniff*
Leggerò subito il secondo capitolo e spero davvero che sia bello quanto questo anche se non c'è Shinji u.u
Ancora: ottimo lavoro e alla prossima recensione !
Byeee ~

08/04/13, ore 21:25

È perfetta, tata **
Il punto di vista di Mitsuru è reso al dettaglio e non potevi scrivere nient'altro di altrettanto splendido e curato **
Gli errori di ortografia sono ridotti al minimo, la lettura è fluida e veloce e ogni parola resta attaccata al lettore.
La canzone è una delle mie preferite, ma questo è un altro discorso xD
L'ho adorata e quasi scoppiavo a piangere... Mitsuru ç________ç
Lui che è così dolce, piccolo e puccio ç.ç
È stupenda ♥

-Ast-