Recensioni per
Falling
di Little Fanny

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
05/07/13, ore 19:40
Cap. 2:

Davvero adorabile e divertente al punto giusto!
Dopo la recensione mi sono messa a spulciare il tuo profilo e ho deciso di leggere questa storia mentre sono a lavoro :P Mi è piaciuta davvero tanto, soprattutto gli sproloqui del Dottore. Povera Rose, che figure!
La parte finale mi ha poi lasciato con un mega sorriso fluffoso. Abitanti dell''universo? Sì, mi piace!
Alla prossima!

Recensore Veterano
21/05/13, ore 20:38
Cap. 2:

Ciao Little Fanny!
Questa ff è... TENERISSIMA!!! E anche dolce... mi è piaciuta tantissimo!
Anche il momento in cui il Dottore prende appunti sulle abitudini inglesi... E' magnifico! Mi hai fatto morire dal ridere! :D
E quando John si perde nei suoi ragionamenti! Bellissimo. Davvero, davvero bellissimo.
Scusa se non ti ho recensito anche il primo capitolo, ma li ho letti di fila e non avevo voglia di strivere tanto. Sorry...
Personalmente non avrei mai immaginato che John non avesse il senso dell'equilibrio, ma in fondo... così è molto più divertente, no?

Spero di sentirti ancora,
Gallifrey_96

Recensore Junior
02/04/13, ore 13:51
Cap. 2:

Oh... la seconda parte è anche più carina della prima :D Come ho detto a tutti, sei l'unica che sia fino ad ora riuscita a scrivere qualcosa di dolce e simpatico con questi due che sembrano da tutti... candidati ad una tragedia :D
Pensavo, lo so che magari non è onesto ma te lo dico lo stesso, che mi piace pensare loro due COSI nel contesto della storia che sai. Loro due, prima. Loro due che ormai si sono capiti :) sono molto umani e molto... LORO.
E ti invidio: TU SAI PATTINARE.
Fantastico... davvero fantastico. Io non ho senso dell'equilibrio in nessun senso e quindi... mi sento molto vicina a John ;)
grazie di questa storia così serena, una favola.
Saddy ti saluta tanto...
al sicuro nel sadico cilindro :D
... (e ricambio i tuoi auguri in ritardo, causa connessione con il singhiozzo estremo... <3)

Recensore Master
31/03/13, ore 22:54
Cap. 2:

Adorabile..semplicemente adorabile!!!Dico sul serio =)!!Con mia grande sorpresa scopro che hai aggiunto un secondo capitolo a questa divertentissima storia!!Secondo capitolo che è all'altezza del precedente,se non migliore..mi hai fatta veramente sorridere parecchio con la tua storia!!Il Dottore che si lamenta di Jackie per via delle pattine rosa con i coniglietti xD...e inizia a parlare di come questo potrebbe minare la sua reputazione e tutta la storia della Guerra del Tempo è inimagginabile =)!!E quando si appunta sul taccuino tutto quello che serve (e non) per essere un bravo inglese =)...o quando sbraita contro Cyberman invisibili,che secondo lui,hanno ordito un complotto pur di non farlo pattinare xD?!Alla fine vuole addirittura cambiare nazionalità e diventare prima francese e poi italiano ma ci ripensa per via della pasta di Jackie...E' il massimo...davvero molto,molto divertente e dolce!!Bravissima,ciao =)!!

Recensore Master
23/03/13, ore 19:46
Cap. 1:

Devo dire che le tue one-shot dedicate alla meravigliosa coppia,che sono,Ten e Rose le amo tutte =)!!!Specie quando trattano della loro vita dopo la fine di tutto,dopo Journey's End..I racconti di loro due nel mondo di Pete sono sempre molto vari e pieni di sentimento!Quest'ultima l'ho trovata oltremodo divertente,simpatica e a tratti davvero dolce!!Adoro il tuo modo di scrivere e soprattutto di descrivere sia il Dottore che Rose,li trovo assolutamenti perfetti..L'immagine di lui che cade ripetutamente sul ghiaccio,maledicendo quei pattini..o anche quando parla di sesso a voce alta,così come se niente fosse..è proprio da lui xD!!Si,si..tutto bello!!Complimenti!!E' entrata di diritto tra le mie storie ricordate,ciao a presto =)!!

Recensore Junior
20/03/13, ore 12:35
Cap. 1:

Molto molto carina...!!!! dura la vita per un signore del Tempo in un corpo umano...! Anche se... John Smith ha già dato prova di un'ottima mira, un bel senso dell'equilibrio e in effetti... so per certo che non è bravissimo ad andare sui pattini ma ci sa andare :D ... OK IGNORIAMO TUTTO.
Hai reso John un bambino come quelli che ha attorno ... francamente è bellissimo.
Una piccola favola su un giorno qualunque. Lei è davvero la Rose Tyler che immagino sempre. E' proprio LEI. PERFETTA. Lui... è... Ten. Il tremendo ragazzino, a volte. Bambini... tremate!!!
... la parte sul suo ragionare in pubblico su non parlare di sesso... è bellissima. Fantastica davvero. Come la reazione di Rose.
è così carina che metto questa storie tra le ricordate. La leggerò quando torturo troppo i miei personaggi. Per cercare di essere più tenera e buona :)