Through the gardens of life
di pantheater

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
29/06/17, ore 21:16

Piango. Ti giuro non ho cenato perché dovevo leggere la tua storia . Una storia stupenda intensa meravigliosa. Magica come solo le grandi storie d'amore sanno essere. Grazie per questo capolavoro. Grazie di cuore.

23/01/16, ore 22:27

Devo farti i miei più sinceri complimenti perché questa fanfiction mi ha fatto sentire viva tra le lacrime di tristezza e di gioia. La amo troppo. Sei bravissima a scrivere. Complimentissimi. Una tua nuova fan.

10/04/15, ore 22:20

Ok la storia è fantastica. L'unica cosa che non mi aspettavo è su Goku. Povera chi chi. Comunque ribadisco che è una fan fiction ottima

11/06/14, ore 00:30

Solo adesso, dopo sette anni dalla pubblicazione, trovo questa storia. Inutile dire che stupenda è dire poco. Apparte che è scritta benissimo, l'idea di scrivere da due punti diversi è troppo bella!! Cioè... wow... non ho parole... Complimenti... Credo sia la ff più bella che abbia mai letto.... Non so cosa dire d'altro.... Ciao, e complimenti ancora!!!
- leggermente in ritardo, ma dettagli ;) -

27/10/13, ore 22:53

sei un genio!!! sei davvero geniale! ho letto tutte le tue storie e le adoro, questa la sto rileggiendo e l'avevo già inserita tra le preferite! spero che tu scriva presto un altro racconto su vegeta e bulma lo aspetto con ansia, mentre aspetto rileggo quelli vecchi ;) baci macheira!

18/07/13, ore 23:08

SUBLIME. Penso sia l'unico termine degno di descrivere questo tuo capolavoro.
Mi piange il cuore all'idea che tu abbia abbandonato questo nostro piccolo grande mondo di fanwriters. Se un giorno leggerai mai questa recensione, sappi che questa è la migliore long B/V in circolazione!

22/06/13, ore 19:31

questa è la più bella storia d'amore fra bulma e vegeta che io abbiamo mai letto!! davvero TANTISSIMI complimento allo/a scrittore/scrittrice !! è davvero STUPENDAMENTE BELLISSIMA questa storia! mi ha davvero appassionata moltissimo! :D davvero, ancora COMPLIMENTI! :D ;D sei davvero così bravo/a che potresti diventare un/una bravissima/o scrittrice/scrittore!! :D miraccomando continua ancora così! continua a farci sognare ancora! :D

06/03/13, ore 19:00

Ho letto questo extra in treno e non ho potuto non piangere! Una signora seduta di fronte a me mi ha chiesto se andasse tutto bene e io le ho risposto che avevo semplicemente letto una storia bellissima. Complimenti e grazie!

25/01/13, ore 15:44

ç_ç stupenda, splendida! Mi hai fatto sospirare dal primo all'ultimo capitolo. I personaggi sono ben caratterizzati e la trama è molto avvincente.
Complimenti davvero, mi è piaciuta moltissimo!
SherlockLady

20/11/12, ore 16:23

Ciao, rileggo questa fiction dopo tanto tempo e me ne scopro sempre affascinata. Nonostante il tuo Vegeta sia fin troppo "umanizzato" per i miei gusti, sei riuscita a scrivere una storia romantica senza cadere nel melenso. In ogni capitolo ho sempre trovato qualcosa di emozionante e che scioglie il mio cuoricino un pò rattrappito! :-) grazie!

16/08/12, ore 19:34

Il fatto che tu non scriva più mi rende molto triste, cosi come mi rende triste il non avere avuto il piacere di conoscerti e scriverti delle mie opinioni e chiederti cosa ne pensavi delle mie storie. Sei stata cosi brava da aver letto i tuoi capitoli divorandoli uno dopo l'altro senza sosta, sempre quando avevo un pò di tempo naturalmente... sei stata bravissima nelle frasi, nei personaggi che descrivevi e nei colpi di scena. Storie cosi non se ne trovano più, mi hai fatto commuovere come pochi hanno fatto, soprattutto questo tuo ultimo capitolo, dolce e malinconico proprio come piacciono a me... sei stata perfetta e per quello che vale sei stata un genio di scrittrice... chissà che un giorno ti vada di tornare, leggere i messaggi che ti ho mandata e contattarmi... sei davvero un fenomeno e voglio che tu lo sappia.
Complimenti vivissimi, sei tra le mie autrici preferite e lo sarai sempre, anche se ora non scrivi più.
Dona.

10/08/12, ore 13:20

Letta tutta di seguito,
Semplicemente straordinaria!
Mi hai trasmesso un sacco di emozioni e, ammetto, all'ultimo capitolo ho pianto...
Bellissima!
Un bacio!
Alba

p.s. leggerò anche le altre che hai scritto, fidati!

26/07/12, ore 23:25

Ho scoperto questa storia da poco e l' ho letta tutta di un fiato.. E' bellissima e coinvolgente! Complimenti!

24/07/12, ore 14:58

Come le altre tue storie questa è favolosa, hai una fantasia e un modo di scrivere coinvolgente, mi attira soprattutto quando parli dei sentimenti, mi fai immaginare tutto, è bellissimo. Sei bravissima, attendo con ansia qualche creazione di un'altra tua storia, mi piacciono un sacco, tant'è che ti ho aggiunta come scrittrice preferita. a presto :)

23/07/12, ore 16:51

Oh beh siamo arrivati al punto in cui i nostri protagonisti devono fare i conti con i loro sentimenti, e Vegeta comincia a capire cosa possa significare davvero la parola GELOSIA nonostante le sue origini aliene. Ormai si è messo in una situazione dalla quale non riuscirà ad uscire cosi facilmente. Hai dato alla storia una svolta fantastica, nonostante sappiamo già come vada a finire per i nostri protagonisti, riesci a farci stare col fiato sospeso, bravissima.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]