Amore e morte non sono altro che sinonimi
di Silny

30/05/14, ore 20:05

Ciao! Ho appena visto di non aver recensito questo capitolo (cosa strana *si fa pensierosa*, sì che l'ho letto tanto tempo fa.. Ma dopo un articolo sulle storie con una sola recensione per capitolo sono diventata ossessionata. Il numero 1 è dispari. E io lo farò diventare pari. Va beh, lo sai che non sto bene di testa. L'ho riletto, e ho capito una cosa che prima forse mi sfuggiva, il protagonista ha un'aria... quasi ... come se fosse improgionato. Mi sbaglio? Come se le mura della sua abitazione lo tenessero celato al mondo. Nascosto. Federicadream

05/08/13, ore 00:53

ciao bella!!!!!!! complimentisssimi per il nuovo capitolo finalmente la storia sta iniziando a prendere una forma e sta diventando davvero intrigante!!!!!!
a presto
baci, Marta

30/07/13, ore 19:20

Eccomi qua :) oggi vado un po' di fretta, ma ho trovato giusto un paio di minuti per leggere il capitolo e recensire. E così Kasandra non può proprio vedere Elèah :) sento che quest'ultima ne vedrà veramente di tutti i colori!
Ahahahah ti capisco, riguardo a Owen; anch'io faccio fare sempre una brutta fine ai personaggi che non sopporto, quindi hai tutta la mia comprensione :) E ovviamente hai anche la mia stima, perché questa storia è sempre più bella!
A presto,
Helmwige

30/07/13, ore 18:52

Grazie per avermi ringraziata xD allora ora inizio la mia stramba recensione:
Owen: non credo sia un personaggio importante... però forse sarebbe comodo sfruttarlo bene.
Èleà (?): allora... quindi è forte come Kasandra è questo significa 'guai'. Quindi in una lotta sono... pari? E Jhona (lo scritto bene?) Ovviamente (-.-)
sarà dalla parte di Èleà. Disgraziato! xD
Kasandra: mi sembra un pò confusa... i suoi sentimenti sono contrastanti e ha bisogno di capire quel che prova. E di chi avere paura .
Poi c'è il sig. Della boccetta xD: ha detto a Elea di uccidere Kasandra? Vuole lui prendere il suo posto? Prova odio perché, forse, lei lo ha rifiutato?
Jhona: ama Elea... e farebbe di tutto per lei e lo ha dimostrato. Si sta ricredendo e ha capito che il padre aveva ragione. Credo che pure i suoi sentimenti siano confusi...

Il capitolo mi piace molto quel non so che che dovrebbe mancare ne ho visto un pò. Mi ha trascinata meglio questo capitolo forse ti stai avvicinando alla perfezione!
Ti saluto un bacione e... scusa ma le mie recensioni sono così, un pò confuse xD

17/07/13, ore 18:10

Ciao :)
Come promesso (anche se, ahimè, un po' in ritardo), eccomi qui :)
Oddio, che gran casino sta venendo fuori! Povera Elèah, povero Jhona... Kasandra rimane la mia preferita assoluta, ahahahah :)
Sono contenta di questa storia, continua a piacermi molto! Continua così, a presto :)
Helmwige

12/07/13, ore 23:43

Ammazzalaaaaaaaa! Io lo sempre detto che ci sta la love story più improvabile che potesse esistere. ( la smetti?) Si scusa... bene Jhona, ha baciato Elèah T.T perché???? Poi bravo il mio sfigato! Hai colpito Owen... ti meriti una medaglia! E... ti prego ti prego dimmi cosa provi per Kasandra... (la finisci?) Uf ok.
Poi... scrittura ottima e manca sempre, però, quel qualcosa.
Siccome sono le 23:40, muoio dal sonno e mia sorella cerca di sfilarmi il calzino (usi i calzini in estate?) E be? vado.
Alla prossima :*

12/07/13, ore 23:26

Oh *^* morirà... speriamo! (Ma no! Federica, ritegno!) Scusa scusa...ehm, bellino il capitolo anche se manca sempre quel qualcosa. Non riesco a spiegarti cosa, però.
Il capitolo nel complesso è davvero carino, mi piace! Facciamo il punto della situazione: Jhoan vuole sacrificare la sua "libertà" (all'incirca) per far smettere di soffrire Elèa.
Elèa come la prenderà? Kasandra.... dimmi che ti innamori di lui... (-.-") si ok scusa. Kasandra fa quel che vuoi basta che non fai del male al mio sfigato!
Non ho molto da dirti... ah si, ma chi è quella voce che ha sentito Kasandra che le ricordava un patto?
Baci :**

12/07/13, ore 23:08

Hmmm... prendi in considerazione la mia idea perversa... potrebbe fare della storia ...non so qualcosa di diverso dalle altre, attenzione già lo è, però... boh lascia perdere che è meglio... mie idee.. strambe e sceme -.- (stupida Federica! ) Aspetta un secondo mia sorella urla perché ha visto una mosca, oh cielo.. eccomi ehm dimentica l'ultima parte xD stavo dicendo: (lo devi ancora iniziare il discorso...) già... allora abbiamo scoperto chi è Eléah, mi sta un pò antipatica ma fa niente: ha una storia triste e piena di dolore alle spalle, e la stanno trasformando in un mostro. Poveretta. Poi abbiamo il nostro sfigato, (te sei proprio sfigato), Jhoan (?), è molto protettivo verso Elèa forse perché anche lei ha perso la madre (credo lui si faccia la colpa della morte della madre, come il padre d'altronde) e lui sente il dolore dell'abbandono e del cambiamento in se. Poi abbiamo un Owen -.-" che odio, che diciamo è... "amichetto" di Kasandra. Quest'ultima mi sembra propensa ad innamorarsi di Jhoan (la smetti??) Ok ok xD Quest'ultima credo abbia avuto un legame con Jhoan quando ha ucciso la madre. LEI L'HA RICONOSCIUTO. Be... fino a un certo punto. Ora finisco la mia recensione orribile e confusionaria e... ci vediamo al capitolo 6!

12/07/13, ore 22:44

Wow, io siccome sono perversa ci vedrei una storia d'amore tra Jhona e Kasandra, lo so sono una... hmm devo trovare ancora l'aggettivo che potrebbe descrivermi xD Questa Elèah (?) Non so ma mi sta un pochino antipatica.... boh la vedo di intralcio. Mah, a parte questo la storia inizia a diventare più corposa (?). La lettura? Fluida, veloce anche se...
...
c'è qualcosa che non mi spinge ad andare avanti, sai quelle volte che leggi un libro e non riesci più a fermarti fin quando non arrivi alla pagina dei ringraziamenti? (Quella che odio, sinceramente) bene io non riesco a... trovare quel qualcosa che mi faccia entrare in quello stato mentale.
Quanti anni (dimostra) Kasandra?
Alla prossima :3

12/07/13, ore 22:25

Già gli spazi delle autrici sono i più difficili da scrivere ahah
Cooomunque, il nostro Jhona ( ma nomi più difficili da ricordare, no? XD) scappa non tenendo conto dei pericoli da cui voleva salvaguardarlo il padre... e sfiga più sfiga non c'è ne chi trova? La dea della morte, che si chiama... -va a guardare- Kasandra xD, la persona che NON doveva incontrare... quanti anni ha Jhona? Il capitolo mi piace e narri bene in terza persona, certo ancora è solo il primo capitolo però la storia inizia già a formarsi. Siccome la mia mente, ormai andata (è da dire), non riesce a trovare un continuo ... e non posso andare a dormire così vado subito a leggere! Ci vediamo tra ... circa 10/5 minuti a dopo :3

12/07/13, ore 21:33

no ti prego non farla morire è così cucciola o se lo fai falla restare nella storia per un bel po' comunque volevo congratularmi con te per il bellissimo capitolo
aspettando con ansi il prossimo
Marta<3

12/07/13, ore 19:48

Ehi, ci rivediamo! Devo dire che non ti avrei mai immaginata a scrivere un fantasy... e invece puf eccoti qui. Mi hai sorpresa, in modo positivo.
In questa storia abbiamo: una dea della morte che ha ucciso il fratello e la moglie di questo "sire". Egli molto arrabbiato e pieno di vendetta. Forse la dea della morte non l'avrei immaginata con i capelli mossi, però fa niente. Non perché non ci stia ma poiché ci sono tanti detti popolari che descrivevano la dea della morte dai capelli lunghi e lisci. Fa niente!
Il tuo stile è molto ricco di particolari e mi piace lo stile di narrazione. Alla prossima, se non ti dispiace recensisco ora dal quinto in poi. Alla prossima recensione!

12/07/13, ore 11:50

spero solo che non la uccida davvero! ti prego!
comunque breve ma scritto bene...allunga 'sti capitoli!

01/07/13, ore 20:53

Oddio k storia carina! mi piace molto! ^^
Ora continuo a leggere!
Ciao ;)

07/04/13, ore 18:27

OK questo è un capitolo assai strano...insomma LAME DALLE BRACCIA?! Cavoli Silny non ti facevo così brutale ç_ç
ad ogni modo è come sempre un capitolo stupendo!
Dovresti continuare
Bacioni