you're the reason
di PeaceandLovewithBTR

22/07/14, ore 16:36

Heiii!! Davvero belli questi capitoli! Non li ho recensiti tutti per pigrizia ahahaha amo il tuo modo di scrivere sei perfetta! Adoro le partidei baci e il momento romantico con Louis*--*
Continua presto mi raccomando!
Love ya:))

26/01/14, ore 21:08

Ehi, grazie mille per avermi fatto un po' di pubblicità! 6 un amore!!!
Allora... Sara e Kendall sono troppo dolci insieme, vorrei tanto che si mettessero insieme!
Per quanto riguarda Annabeth... io credo che lei si metterà con Louis e saranno felici, ma poi lo dice a Sara e lei lo dice a James, che va da Annabeth, si scusa, lo fa con lei, lei lascia Louis e si mette con James!!!
Carina come idea, no?
CIAO, BELLISSIMA!!! :)

24/12/13, ore 09:08

Cazzo, cazzo, cazzo. Continua appena ne hai la possibilità perchè io devo sapere perché cazzo si sono baciati! Ahaha scusa sto degenerando ma tu non puoi farmi finire un capitolo cosi *piange* ahaha

23/12/13, ore 21:03

Il capitolo è carino! Sei molto brava a scrivere!
Allora... non mi voglio immaginare la scena di James con la bionda ossigenata, altrimenti giuro che mi metto a urlare. E Josh secondo me è troppo geloso! Però, in cambio, Louis è stato così dolce con Annabeth. Che sia l'inizio di una nuova relazione? Sono curiosissima!
Aggiorna presto, ok? CIAO BELLA! :)

11/12/13, ore 21:13

Ciao Peace.
Devo dire che la storia in se mi sta piacendo abbastanza, tuttavia ho deciso di recensire questo capitolo in maniera neutra perchè ci sono alcune cose che mi lasciano perplessa. Per esempio, le faccine. Non sono molte, certo, però se esprimessi le emozioni a parole e non mediante l'uso di queste faccine, io ti leggerei più volentieri. Un'altra cosa che mi ha lasciato perplessa sono i verbi. Ho notato che a volte utilizzi il presente, altre volte il passato remoto, e questo a volte disturba. Decidi tra uno dei due! E ho notato che questa cosa dei verbi c'è un po' in tutti i capitoli, non solo in questo. Veramente, cerca di decidere per un solo tempo verbale e di usare sempre quello, altrimenti la lettura diventa un po' fastidiosa.
Nel complesso però è una bella storia, hai molte belle idee e tanta fantasia. Mi stai incuriosendo molto, Peace, voglio proprio vedere di che cosa sei capace :)
(Recensione modificata il 12/12/2013 - 05:25 pm)

02/11/13, ore 13:26

Allora, cara... bel capitolo, davvero! Alla parte di Spiderman sono morta dal ridere, sul serio! E sono felice che Sara e Annabeth si siano ritrovate!
Sono curiosa di sapere cos'è successo alla fine. CURIOSISSIMA!
Ciao, bella! :) Continua ad aggiornare!

02/08/13, ore 18:33

Eccomi come promesso, la storia mi piace molto e vedo che anche tu come nella mia fighting myself ci hai inserito i 1D. Mi piace molto, è scorrevole ed è molto carina. Continua mi raccomando

08/07/13, ore 11:58

sono sempre io diciamo che ho sbagliato a recensire e la recensione che ti è arrivata nel cap 3 volevo scriverla nel 4 sorry! comunque anche questo capitolo molto bello aspetto il prossimo ;)

08/07/13, ore 11:50

ti prego continuaaaaa! mi piace tantissimo questa storia dai che voglio sapere cosa succederà tra la sorella di Hazza e James :)))

02/07/13, ore 00:42

Oddio scusami davvero per il ritardo, ma ora sono qui xD

Sei davvero brava a scribere [:
Complimenti <333

aggiornami appena posti il prossimo capitolo ^_^ un bacione *^▁^*

24/06/13, ore 13:52

ciuuuao <3
come puoi dire che non ti è venuto bene il capitolo?? >.<
è BELLISSIMO!!
sei molto brava a scrivere <3
ero curiosa di sapere cosa continuava il sogno OuO
anyway, fammi sapere appena pubblichi il prossimo *^*
sono moooooooolto curiosa!!! xD

davvero sei molto brava <3333
-Vero

20/03/13, ore 22:16

Ciao! Sono molto felice di essere la prima a recensire questa storia, mi sento realizzata eheh. Mh, domattina salteró pure io sul letto di mio fratello! Ahah! Molto bello il prologo, amo la canzone 'you're the reason' perchè mi è stata dedicata, aww. ** Okeeeeey, ora vado e smetto di sparare minchiate, mi piacerebbe se tu mi rispondessi anche se non c'è milto a cui rispondere, quindi non ha senso che tu mi risponda, ma che minchia dico? Okey meno canne, plis. Oggi tipo che stavo urlando 'KISS MY ASSS!! SMUTANDAMII!!' per le scale e mi ritrovo la prof di religione davanti a me, faccia a faccia, che ride come na cojona. Okey crp, non só cosa cazzo c'entri ma okeeey, sorridi e annuisci lol. È che quando mi vergogno inizio a parlare a macchinetta tipo ora. Fiuuu ora faccio un respiro e mi riprendo. Okey, spero ancora in una tua risposta anche se non ha senso, mi piace molto la storia come ho già detto, ciao bella :) x