A contested boy
di ino_chan96

16/11/07, ore 17:23

chi vincerà ino o temari?????o l'una o l'altra la storia rimarrà sempre stupenda, come long-fiv è molto bella, aggiorna presto, sta pur certa che ti commenterò anche gli altri capitoli!!!baciotti

01/11/07, ore 14:07

Bellissimo anche questo cappy!!! Povere Ino e Temari,ma soprattutto,povero Shika! Diviso tra due donne,entrambe belle,entrambe pericolose se arrabbiate!!! °_° speriamo che il nostro shika rimanga vivo!!! Mi auguro che sia così,ci si sente al prossimo cappy,baci Lala!!

01/11/07, ore 12:40

wow mi piace sempre di+ !^^! continua così braaaaaaaavaaaaaaaaaaaaa!

01/11/07, ore 12:16

temari temari temari temari xD non finirò mai di dirlo!!! continuala continuala ^_^

01/11/07, ore 10:19

Ooooooh, certo che queste due sono proprio stracotte del nostro amato shika, eh? se lo contendono fino all'ultimo e si odiano reciprocamente... acc, che situazione spinosa per il nostro pigro e indeciso nara!!! in questo capitolo poi mi è piaciuta molto l'apparizione di yoshino... adoro quella donna, è una grande! e poi mi ha fatto troppo ridere, con il suo comportamento tipico di chi la sa lunga... eheh! aggiorna presto, mi raccomando... inutile ribadire che tifo shika/ino! Un bacione!!!^^

31/10/07, ore 22:56

Adoro questa fanfic. Continua così e verrà un eccellente lavoro!

31/10/07, ore 20:12

Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bellissima!!! Stupenda... Insomma mi piace un sacco!!! Per fortuna c'è Yoshino... Certo che continuo a seguirti!!!!!! Ciao bacioni

30/10/07, ore 19:56

E' bellissima!!!!:) Spero tanto che Shikamaru scelga Ino... Aggiorna più presto che puoi!! Io continuerò a seguirti!!! Ciao kiss!!!

22/10/07, ore 22:37

Well! Mi sto immaginando la scena in cui Temari e Ino si mettono in combutta contro Shika e non gli parlano più. Sarebbe troppo bello! Vorrei proprio vedere la sua reazione! Tra l'altro Ino mi è piaciuta così fragile, anche se spero che tirerà fuori il suo carattere che tanto adoriamo! Quanto a Temari...bhe, lei è un caso a parte per me...T_T Brava!! Ciao, bacionionioni!

19/10/07, ore 21:49

Certo che continuo a recensire...però che peccato che hanno litigato,ma in fin dei conti,povero Shika. sisi,mi dispiace per lui U_U...vabbè,vedremo nel prossimo cappy come continuerà,ci si sente presto,brava,baci Lala!!!

perlina_chan
19/10/07, ore 18:28

bellissimo!shika che urla^^nn me lo aspettavo^^!cmq ribadiscoquesta fic è davvero bella ^^

19/10/07, ore 18:02

Forza Shika, fatti valere!!! che bello, vedere il nostro amato dormiglione che si ribella e urla è davvero uno spettacolo... eheh! beh, certo che ha ragione, quando quelle due ci si mettono d'impegno sono veramente uno strazio!!! ahahah!!! beh, mi raccomando, aggiorna prestissimo... e complimenti ancora!!! XD!!!

14/10/07, ore 22:35

Davvero carinissima!!! Scusa se commento solo adesso!!! Cmq io amo le ShikaIno,quindi spero che la coppia sia questa,ma in fin dei conti la seguirò cmq.....è davvero bellissima,complimenti,baci,aggiorna presto,lala!!

13/10/07, ore 14:07

..sai una cosa? ti do un consiglio, spero lo accetterai senza problemi ^^ devi approffondire più le descrizioni e le emozioni dei personaggi...è statico come racconto!éwè continuerò a leggereee metticela tutta!

perlina_chan
11/10/07, ore 20:36

wow! mi piace sempre di +!!ke dire... spero ke shika faccia la celta giusta^^! mi raccomando continua così 6 grane!