Hai visto/letto troppe volte Zatch Bell quando...
di Kaika

Hahaahhaha one shot veramente fortissima e molto simpatica
In quasi tutti i punti mi ci sono ritrovata come nella 23 che a carnevale mi son truccata come brago e ti giuro che stavo da dioooo
Complimenti per la tua idea meravigliosa di fare questi punti perché persone malate di zatch come me questa one shot ci fan cadere dalla sedia
Baci baci

Essendo un' appassionata mi rispecchio nella maggior parte dei punti. Però mi chiedo solo una cosa... come hai fatto a vedere tutti gli episodi?
Tempo fa io li vedevo in un sito ma ora non ricordo più come si chiama... potresti dirmi come fai a vederli? su youtube ci sono solo al diciottesimo :'(

Ahahah sono morta dalle risate 😊 Un altra cosa che faccio io è ripetere di continuo Meru Meru Mei 😉

Hahahah *cade dalla sedia perché ride troppo* ok dopo aver smesso di ridere sto seriamente pensando di essere messa male (molto molto ma molto male) ma non importa :') mi rispecchio in quasi tutti i punti, ad esempio voglio travestirmi da Leila o da Brago, ogni volta che c'è un temporale urlo "Zaker!!" (e tutti mi guardano male), quando mangio un melone o semplicemente ne vedo uno canto "W il melone" e ballo pure , voglio Zeno Leila o Zatch per regalo appena li ho visti e ho travestito mio cugino di due anni da Zeno (hehehe), ovviamente ho un volcan tsk, perché le rane non fanno tutte gero-gero? *perplessa*....
Comunque è una fic stupenda! Davvero fantastica! *^*

hahahha ti giuro che mi riconosco in bel paio di punti:
punto 6 si l'ho costruito
13 si
15 le adoro sopratutto le ending 4 e 1
19 si
23 siii cosplay di sherry belmont
30 più che altro il giapponese!
17 si ogni volta ke vedo un melone mi viene in mente w il melone di victoreem XD
complimenti una ff molto divertente

Uffa il mio compleanno è già passato da un pezzo e non ho avuto in regalo un mamodo da coccolare per esempio Zeno (Sn una sua fan pazza) o mi va bene Anke Zatch così possiamo litigarci il tonno pinne gialle ihih (punto 9)
Mi ritrovo nei punti:
6 durante l' estate voglio costruirmi un mini volcan.
Punto 8 è successo veramente
p.13 adoro i temporali perché penso al mio patatone dagli occhi ametista XDXD
P.14ce le ho tutte sul cellulare
P.17 è vero
P. 20 Mi Sn piaciuti molto
p .23 vorrei travrestirmi da Zeno o da Tia
P. 29 grazie a faudo ho capito il corpo umano
P.30 voglio imparare la lingua dei mamodo sarà difficile????
Zeno: oddio "patatone dagli occhi ametista" un altra pazza furiosa
Zitto
Zeno:perché vorresti me o Zatch come regalo di compleanno?
Tu perché ti farei vedere i ragnetti e scorpionetti*sorriso malizioso* di casa mia e Zatch xké ci mangiamo tanti tonni pinne gialle insieme .
Zatch:'sbavando' davvero????
Zeno: Zatch stai sbavando.... Un momento quel sorriso malizioso non mi piace o_O
Scoperto ora aracnofobico dei miei stivali
Dufort: il solito marmocchio
Dufort da dove sbuchi?
Zeno: ecco l' idiota del mio partner.
Lo so che voi due Vì volete molto bene
Zeno: io volere a questo bastardo
Dufort: volere bene a questo marmocchio no se ne parla
Zeno: TI AMMAZZO
Ora mi fermo se no diventa lunga questa discussione
Vabbè ciao :-):-)

Voglio il rosso!! =_=
Si!!!!!!!!!
Allora... Vediamo..  Vorrei fare tutte queste cose!!!!!!
Specialmente avere un mamodo (Brago che assomigli a una trigre domestica. Non chiedo mica la luna!!)
E poi... Ho provato a dire Bao Zakeruga....Ma non succede niente! >_<
Poi qualche giorno fa quando pioveva e vidi un fulmine pensai -Laggiù c'è Zatch che sta combattendo!!-
Comunque mi sono piaciuto molto questi....come si possono definire...bo non lo so
Ciaooooooooooooooooo
Asi19

(Recensione modificata il 01/06/2013 - 06:28 pm)

Tutto ciò che hai scritto è una verità assoluta :-)
Mi sono successe buona parte delle cose che hai descritto ( nel mio caso c' è stata anche l'ossessione per il tonno pinne gialle XD)
Penso che ogni fan di Zatchbell abbia ballato le canzoni di Folgore o quella del melone :-)
Io adoro questa serie dal profondo del cuore e qui è riportato tutto quello che gli appassionati del manga/anime normalmente farebbero
Hai avuto un'idea geniale, davvero complimenti :-)
(Recensione modificata il 10/04/2013 - 01:14 am)

Ahahhahaha carinissima come idea xD!! Non ci avevo mai pensato!
Cmq sono felice di dire che sÍ u.u sono zatchbell dipendente TT^TT!! La maggior parte dei punti che hai scritto li ho fatti e li faccio
Ancora xP
Hihih! Dovranno costruire un manicomio solo x i fan di zatch :)
Salutoni!

Ah, grazie della dedica! L'ho apprezzata molto ^^! Il mio piccolo cucciolotto argenteo <3!
Zeno: O_o... Ok, me ne vado...
No! Aspetta... Uffa, è andato... Cmq sappi che mi sono ritrovata in ben 8 punti e mezzo (il 15 + o -) di quelli citati ^^, precisamente:
6-Non solo ho Volcan, ma anche Valunlun ^^! Li ho fatti io quest'estate e sono (miracolosamente) quasi intatti ^^! Ho messo una loro foto su DeviantART ^^!
9-E neanche quest'anno mi hanno regalato un piccolo adorabile Zenuccio da coccolare e molestare... (Tutti: O_o... Pedofila...) (Zeno: *era tornato ma adesso fugge a gambe levate XD*)
13-Zeno! Lo sai che non si lanciano i fulmini! E poi così Alice si spaventa! E anche tu, Zatch! Capisco che debba digerire tutto il tonno pinne gialle che mangi, ma contieniti XD!
15-Le ho tt sull'mp3, anche se alcune non le ho ancora ascoltate... Xò le prime due Opening e le prime 2 Ending le so benissimo ^^
18-Magari, quando il mio gatto morirà (spero nn troppo presto, xò) la prossima sarà una femminuccia graziosa che potrei chiamare Nya (anche se quello dell'anime era un maschio, vabbè...)
22-Li ho trovati dall'1 al 4 su Ebay ^^! Xò le traduzioni sn penose (Kiyo si chiama Kory O.o, e alcuni hanno il nome americano, tipo Zatch è sempre Zatch, mentre Tia la chiamano Tio cm in originale... Insomma, o tt uno o tt l'altro! E poi da dove viene Kory?! è ORRIBILE!) e sn gli unici... si sn fermati lì...
24-Vabbè che faccio skifo in geografia, ma ti giuro che sn stata tentata di guardare su quale delle isole del Giappone fosse XD!
25-Uff... I soliti... Fanno vedere sangue a palate e film porno e vanno a censurare il pisellino di un bambino! E tt quelli sulla spiaggia in estate? Ci sn pure le bambine, poi! X il seno di Big Boin è un conto, ma un bambino... E "quello" di Goku bambino invece lo facevano vedere senza problemi quando ero piccola D:!
30-Beh, visto che vado al linguistico... Magari quella e il Giapponese invece che tedesco... E poi domani abbiamo 2 ore in fila SENZA PAUSE xké nn ci sn un po' di professori x gli stage (nel mio liceo in questo periodo un po' di classi vanno a fare degli Stage all'estero, e da noi mancano le prof di francese...) quindi cosa fanno? Mettono 5 ore di quella pazza isterica di tedesco, mentre alla settimana ne avremmo 2 DX! Vabbè, come al solito sto viando il discorso, lasciamo stare...
Davvero una fic simpatica ^^! Mi è piaciuta molto ^^! Spero che questa recensione demenziale possa rendere quanto demenziale (in senso positivo) mi è sembrata questa storia ^^! Grazie ancora della dedica *intanto si guarda intorno in cerca di Zeno XD*!
Ciao ciao ^^!
BlueLitwick98

Ciao ho letto la tua storia e l' ho trovata simpatica e ti dico che mi sono riconosciuta il alcuni dei punti che hai messo e per mia fortuna(?) non hai scritto di molte cose che ho fatto io ad esempio leggersi tutto il manga in inglese compreso il gaiden, avere l' avatar di Kiyo oppure leggersi fanfiction in ogni lingua su Zatchbell.
credo sarebbe un idea carina se la continuassi con altre "pazzie" da veri fan ;)
ancora complimenti per la storia
alla prossima
amilcara95