Il diario di Haruhi Suzumiya.
di Suzume Yuzuka

14/12/13, ore 23:19

Wow ^^
questa storia non è per niente male. Anzi mi sono divertita a leggerla, mi ricorda un pò di quando anch'io scrivevo sul diario segreto.
Va bhé io a parte due o tre righe di segreti sparsi qua e la facevo la lista dei ragazzi più carini, più stupidi, più intelligenti e più brutti della mia scuola. XD
Comunque ritornando alla tua storia devo dire che mi piace moltissimo ^^
Complimenti ^^

28/06/13, ore 22:58

Uffa, è finita :/
allora, recensiamo in maniera decente stavolta.
In generale, il layout è stato bello, perchè hai messo in evidenza il testo con il giallino dietro e la voce del narratore semplicemente in bianco e nero. Mi è piaciuta quest'idea.
I contenuti erano proprio quelli che ci si aspetterebbe da Haruhi: semplici, ma con grande significato, con continui riferimenti ad alieni eccetera.
Concludendo: spero in una seconda serie, in cui magari Kyon si muova un pò e salti di nuovo fuori quel ragazzo appassionato di alieni, perchè questa mi è piaciuta proprio: si leggeva bene, scorrevole. Complimenti!
Un bacione da Sunchan, che tornerà a dare un'occhiatina alle tue storie in futuro :)

28/06/13, ore 22:53

Un pò triste questo capitoletto :( ma per il resto, come al solito, mi piace!!! :D
scusa se faccio recensioni così corte, ma non so che dire... sono proprio carine queste pagine!! E ora mi fiondo a leggere l'ultima pagina :)

28/06/13, ore 22:50

E finalmente Kyon si dà una svegliata! Era ora!
Cosà farà Haruhi? Son curiosa di saperlo ^^ E anche la sfilata, scommetto sarà divertente.
Unico dubbio: il videogioco che fine ha fatto? L'hai dimenticato?
Lasciando da parte questo... brava ancora, mi prende questo diario :)

28/06/13, ore 22:47

Allora, vediamo come sarà questo videogioco ^^ E Minato sembra proprio il tipo ideale di Haruhi :D
Secondo me non è un male che i capitoli siano corti, perchè Haruhi che scrive dei poemi io non me la immagino, non credi??
Brava ancora :3

28/06/13, ore 22:45

eeee... stai creando un'Haruhi uguale all'originale!! Mi incuriosisce questo ragazzo. Chissà che non svegli fuori Kyon una volta tanto!
Bel lavoro, come gli altri capitoli. La parte della maglietta con l'astronave e di lei che si vuole innamorare solo di un alieno è fantastica, adoro la Haruhi che si interessa solo di occulto!
DEVO leggere il seguito u.u

28/06/13, ore 22:42

Hahaha, è proprio da Haruhi organizzare strampalate attività!
Guardando al layout... mi piace il color giallino sul retro delle parole, rende molto l'effetto "diario".
Unico dubbio: adocchiato non si scrive con due d (addocchiare)? Se mi sbaglio scusa, è sera e sono un pò stanca (ma non ho sonno!)
Torniamo al diario. XD dicevo, mi piacciono queste breve paginette sulla vita quotidiana della brigata SOS. Come sarà lo spot? Mi fiondo subito a scoprirlo!

28/06/13, ore 22:37

Buonasera!!
Il diario di Haruhi, eh? Mi ispira come idea. Già, ed è senza dubbio proprio il SUO diario: parla di Kyon a ruota libera, ma sempre con l'amarezza di volere una vita più movimentata e "strana".
Wow, mi sembra proprio di leggere le parole scritte dalla stessa capitana della brigata SOS. Corro subito a leggere il resto, sono troppo curiosa ^^

14/06/13, ore 14:15

Ehiii!<3
Da un po che non ci sentiamo, vero?
Sai com'è, my computer is broken.No aspetta, ho sbagliato la grammatica forse.Comunque non è il mio computer che si è rotto, è la chiavetta, solo che non so come si dice chiavetta in inglese ._.
Beata ignoranza.Ok, sono qui per recensire, non per l'inglese!
Uhm, devo dire che mi sono sentita un po triste appena ho finito di leggere :/
Cioè, la capricciosa haruhi che quasi si rassegna quasi, che é piú...normale?Piú maturata.
Wow, é triste.
O semplicemente sono io depressa XD
Devo lasciarti, c'é un piatto di risotto che mi aspetta.

Ciao ciao <3
Sweety Vanilla (?)

12/06/13, ore 14:15

Ciao! Sono tornata per recensire quest'ultimo capitolo e devo dire che è molto... Profondo. Sì perché è come se Haruhi si stesse guardando dentro e non so come spiegarlo, si... Tranquillizzasse? Comunque brava, hi fatto un ottimo lavoro. Pandoso, un lavoro Pandoso, direi.
*applaude con le zampine* *porge canne di bambù a Suzume

12/06/13, ore 14:08

Ciao amica Pandosa! X3
Ottimo lavoro, brava. la grammatica è corretta, il testo lo hai impostato molto bene e anche se forse non hai ancora visto la mia precedente recensione, hai involontariamente seguito la mia dritta e hai diviso il momento in cui Haruhi scrive e quando sei tu a narrare. Bravissima!

12/06/13, ore 14:05

Recensisco allora! E anche subito! :D
Brava Panda! E' tutto ok, a parte per una piccolissima imperfezione: ti do un consiglio, quando in questo capitolo sei passata dal racconto di Haruhi (in 1a persona) alla tua descrizione di cosa ha fatto (3a persona) non hai cambiato formato del testo, tipo mettendolo in grassetto, ma lo hai integrato come se fosse un pezzo del diario della ragazza. Per questo può dare leggermente noia quando si va a leggere. Volevo essere sincera e ti ho detto cosa volevo dirti. Spero di non essere stata ne offensiva ne troppo diretta. Perdonami. ^.^'

12/06/13, ore 13:58

Ehilà! Sono tornata!
Suzume: Oh, no! Un'altra invasione cricetica!
Io: *fagli occhioni dolci* ma no dai, sarò breve! Dunque, allora, questo capitolo è carinissimo con la C maiuscola! Brava Panda!
Visto? Ho già finito! Perché? Ma perché scappo a leggere gli altri capitoli!!!

12/06/13, ore 13:51

Ma ciao Suzume! Da quanto tempo non ti sentivo! :D
Dunque dunque... La storia è molto carina e forse un po' strampalata per quanto riguarda l'idea che Haruhi possa tenere un diario, ma in fondo, conoscendola, non si sa mai cosa potrebbe fare. Ho "scoperto" questa storia andando sulla tua pagina e mi sono rallegrata, sapendo che in EFP esiste la sezione per Haruhi. Evviva! Vedrò se la mia testolina da criceto elaborerà qualcos'altro da pubblicare... Ma aspetta, questa recensione doveva essere sulla tua storia e invece mi sono dilungata su particolari che non interessano un granché. -.-'
ok, il #criceto.recensione.time è terminato, vado a leggere gli altri capitoli!
*saltella come un cricetino (?)*
ciao!

24/04/13, ore 14:11

Sono dinuovo io a rompere.
E orribile quando non si hanno recensioni T.T
Ehi, mi sentite???
Recensite!!!!!!!!!!!
Questo capitolo è stato interessante, kyon geloso e haruhi coi segreti...Mah, nasconde qualcosa!