flydream
di EvaxD

25/07/13, ore 17:22

bene bene la storia inzia a essere piena di colpi di scena... ottimo lavoro bimba =) ( ti ricordi chi sono vero?)
adesso aspetto il prossimo capitolo per vedere come continua, complimenti XD

01/07/13, ore 02:07

La tua storia mi piace moltissimo perchè è un continuo accadere di momenti imprevedibili ^^ aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^

12/05/13, ore 16:01

Scusa il ritardo con il quale recensisco, ho letto subito il capitolo appena uscito ma non ho avuto tempo per recensirlo :)
è scritto bene, ci sono degli errori ma la narrazione mi piace, sembra fatta apposta per dei colpi di scena, soprattutto con quei "ecco che". Il capitolo è davvero corto, non avere fretta di pubblicare, prenditi tempo e mettici dentro tutto ciò che ti pare! Nessuno ti corre dietro o ti abbandona se non aggiorni al più presto :)
Per quanto riguarda gli errori, c'è un "in dietro" all'inizio e poi i puntini di sospensione, sono solo 3, non puoi metterne di più.
la porta di frantumò - si
( all'altezza delle scapole - qui c'è una parentesi, non so se ti è scappata o se ti sei dimenticata di chiuderla, in ogni caso ricordati che le parentesi spezzano il testo ed è meglio evitarle
assomigliavano ad ali (?) - questa piccola parentesi ad esempio non serve a nulla
"non osare toccarla, demone maledetto!" * tono molto infuriato * - manca la maiusola ad inizio discorso e quella frase tra gli asterischi sembra più un pezzo di una sceneggiatura, per indicare con che tono recitarla xD
Ho notato che scrivi in modo molto libero, forse (non sono sicura fossi tu) avevi anche messo una faccina in un precedente capitolo. Per quanto possa sembrare "famigliare" leggere un testo scritto come se fosse su un diario o su un quaderno, non rende tanto quanto un racconto ben strutturato, come se fosse stampato, non so se mi spiego :)
Comunque i due individui apparsi dal nulla mi ispirano molto, dal modo in cui hai descritto le ali mi vengono in mente dei diavoli, chissà chissà! Aspetto il prossimo ^^

11/05/13, ore 15:40

SSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Finalmente la parte fantasy e,anche se piccola,molto piccola,mi piace tantissimo e spero che colui che l'ha salvata,o meglio,la sta salvando sia Marco oppure George.
CONTINUA PRESTISSIMAMENTE.NON VEDO L'ORA CHE AGGIORNI.
CIAAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUU

05/05/13, ore 16:26

Eccomi qui, intanto posso subito dirti che rispetto agli altri capitoli, questo è scritto meglio! Fai qualche errorino con la punteggiatura ma è normale, non è grave (come in certi casi che ho visto in cui non si capiva NIENTE)
In effetti anche io mi aspettavo qualcosa di più su George, più che altro perchè questo le fa una proposta-non proposta e si aspetta anche che lei ci pensi su.... ma su cosa? Poi April non le dice nulla?
Per la parte fantasy non mi lamento, ogni cosa a suo tempo, e poi non devi avere fretta, studiati bene le situazioni così arriveranno i momenti giusti per metterci del fantasy anzichè buttato lì a casaccio :)
se non sei ispirata non forzarti a scrivere, non importa se aggiorni dopo un sacco di tempo, meglio così che rimanere insoddisfatti, no? prima di tutto è a te che deve piacere quello che stai scrivendo, non per accontentare noi :)
a presto!

05/05/13, ore 09:39

Il capitolo e bellissimo come sempre pero ci sono rimasta un po' male,aspettavo con ansia la parte fantasy e invece niente,zero assoluto.
Avrei voluto almeno un po'piu spiegazioni da parte di George.Sai mi sento un po'in colpa per aver scritto la mia prima recensione neutra a te ma vedi sono rimasta troppo delusa.MI DISPIACE TAAAAAAAAAANTO.PERDOOOOOOOOOOOONO.
BACI

28/04/13, ore 23:56

Ok, sono arrivata alla fine. Se devo essere sincera, benchè l'idea di fondo sia buona, è poco sviluppata. Hai troppa fretta, potresti far accadere in mezzo un sacco di cose prima di quel bacio, che tra l'altro è fra due perfetti sconosciuti!
Ma la storia è tua e a parte darti qualche suggerimento, di più non posso fare :)
Intanto ti direi di eliminare il maiusolo da qualsiasi cosa scrivi, niente è tanto importante da essere scritto in maiuscolo, forseforse, in rarissimi casi, solo delle urla.
Poi hai messo troppe cose tra virgolette, vedrai che ripensandoci più della metà di esse non serve metterla tra virgolette :)
Ho notato che le uniche descrizioni che ci dai, sono del ragazzo e delle sensazioni che prova la protagonista, il che è una buona cosa, rispetto a persone che non ne descrivono neanche una virgola, ma non è abbastanza per tirarci nella storia.
Descrivi di più, descrivi i posti, le persone, le azioni, non intendo in modo schematico, tipo fare uno scanner di come sono vestiti, ma parlo dei dettagli, quelli che li differenziano da altre cose... in realtà non saprei come farti capire.
Se ti va vieni a leggere la mia storia fantasy, forse così capirai un po' meglio di cosa parlo, ad alcuni è stato utile vedere uno stile completamente diverso dal loro :)
a presto!

28/04/13, ore 23:42

Eccomi qui, ho continuato subito, come promesso :)
Per rispondere alla tua domanda... no, non è proprio banale, insomma è carino e chiunque può immedesimarsi nella protagonista, avendo davanti un ragazzo del genere.
Ti sconsiglio vivamente le faccine, nel testo, e se puoi allunga un po' i capitoli, sempre meglio farli più lunghi che più corti ;)
Attenta che ogni tanto ti predi delle maiuscole o fai periodi troppo lunghi, mettendo quindi troppe virgole.
Ehi Eveline! - virgola dopo ehi
come al solito Marta mi stava - virgola dopo solito
ehi bella addormentata nel bosco! - virgola dopo ehi
gli errori sono di meno in questo capitolo, e comunque si tratta di sciocchezze, non ti preoccupare.
Vado a leggere l'ultimo capitolo!

-  -

24/04/13, ore 23:09

Un po' corto come capitolo, non succede nulla, ma ci offre una piccola presentazione di Evelin e April.
Se puoi ti direi di allungare tutto ciò che hai scritto finora, non ha senso scrivere con dei caratteri grandi se tanto il succo è quello ed è poco. Vediamo, fossi in te non userei il carattere maiuscolo e i punti esclamativi o di domanda andrebbero messi una volta soltanto, senza esagerare. Attenta alle maiuscole all'inizio dei discorsi diretti e di mettere sempre uno spazio dopo i tre puntini di sospensione. Lo so, sembro una maestrina, ma lo faccio per aiutarti a migliorare :)
il punto è che non avendo molto su cui discutere, in termini di trama, non posso che soffermarmi sull'aspetto grammaticale!
Aggiungi delle descrizioni, di luoghi, di persone, non nel senso di scanner o lista della spesa ma almeno per darci un'idea di cosa "vediamo" mentre racconti, non so un dettaglio della capigliatura di April, la struttura della soffitta, della clinica... vedi tu, sappi che più scrivi più noi possiamo incuriosirci a continuare e immaginare i posti e i personaggi :)
Ci sono poi un paio di errori:
la stessa e terrorizzante visione - io toglierei la congiunzione, mettendoci invece una virgola
sulla porta ad arco della della soffitta - ripetizione di distrazione

24/04/13, ore 17:13

Hey ciao, sono capitata qui per caso e la storia mi ha incuriosita, così ho iniziato. Ovviamente essendo pochissimo ciò che hai scritto non posso ancora farmi un'idea generale, per cui proseguirò :) intanto però posso dire che le poche cose scritte hanno avuto il loro effetto "incuriosente" ahahahah
se posso darti un consiglio però, evita i colori! e le parentesi spezzano il teso, il nome della donna puoi metterlo semplicememte tra due virgole.
ho trovato un errorino:
"sapeva dire solo una sola ma complicata e intensa parola"a parte il fatto che mi chiedo come "evelin" possa essere una parola intensa, la frase giusta dovrebbe essere: sapeva dire una sola parola, complicata e intensa.
spero che i miei appunti non ti diano fastidio, io recensisco sempre così, prima qualcosa sulla trama e poi faccio notare gli errori se ci sono :)
vado avanti a leggere! a dopo ^^

17/04/13, ore 14:59

Ciao mi riconosci??????????Allora mossa dalla curiosità sono andata a vedere se tu avessi scritto qualche ff e tra le due ho scelto questa,poichè adoro le fantasy.La tua storia mi incuriosisce molto però vorrei subito la parte fantasy.AGGIORNA PRESTO.
-pablita1D

10/04/13, ore 13:45

diciamo che il termine " colpo di fulmine" gli s'addice a Evelin =)
comunque il capitolo mi è piaciuto, brava =)

22/03/13, ore 20:46

E' carina! ti fa venire la voglia di sapere il resto! Spero che metterai il prossimo capitolo molto presto c:
Lo aspetterò con ansia.
Jawisparks