Slices
di Loop

29/01/14, ore 19:14

Ciao :3 La tua raccolta mi piace molto!! Le sterek sono bellissime e anche la scisaac ♥.♥ Poi ho letto di coppie che non avrei neanche immaginato grazie a te quindi :3 Devo ammettere che quella con jackson ed isaac mi è piaciuta, anche se sono e resteró per sempre una seguace dello scisaac u.u Non vedo l'ora di leggere la prossima, quindi aggiorna presto :3
Baci

17/06/13, ore 18:21

Ahhh le Sterek sono sempre un piacere da leggere! :)
Ne aspetto altre :3

Ehi, niente fucilate, lo schermo è il mio! xD
Carina in verità, non ci avevo mai pensato!! :3
Ma perchè gli dice "ciao Stiles"?? (è una cert'ora e sono piuttosto rinco, perdonami xD)
MiSS

23/03/13, ore 10:04

Effettivamente è molto difficoltoso non buttare tutto in p0rn con lo Sterek *abbracciodicomprensione* Don't worry e non dolerti interiormente, come primo esperimento Sterek ti è riuscito egregiamente! Aspetto con ansia il prossimo capitolo:) (p0rn!Sterek è bello. È la vita.) eheheh un bacio!

22/03/13, ore 08:37

Troppo carina quest'idea di coppie un po' fuori dal comune.. Anche se ti confesso che la mia testolina malata e perversa *sinascondedallavergogna* aveva già partorito fantasie su Zio Peter e lo Sceriffo.. Magari con Chris Argent in mezzo, anche... .-. *risataisterica/imbarazzata* Beh, a fangirl can dream! Ho inserito questa storia nei preferiti e spero di vederti continuare, apprezzo molto il tuo stile! Saluti!:)

22/03/13, ore 01:36

Inizio col dire che anche l'altra Shot mi è piaciuta ma questa è stupenda. Non avevo mai pensato a Jackson e Isaac assieme e mi sorprende ma mi piace davvero tanto. La frase "sa di non poter avere" è meraviglioso e poi insomma lo Slash è sempre bello. Aspetto la prossima c:

Jules xxx