Dearly Beloved
di VapaastiUnelma

30/11/14, ore 02:41

Sai, spero tanto che anche se l'ultimo aggiornamento è di qualche tempo fa tu riesca a leggere comunque. Sono rimasta piacevolmente sorpresa di trovare una fanfiction sui Turisas (anche perché non conosco molta gente che li ascolta e li apprezza, qua dalle mie parti) e mi dispiace vederla un po' abbandonata! Pensa che sono venuta a controllare se esistesse la sezione perché pensavo di scrivere qualcosa anche io. Personalmente mi piange il cuore...è una storia assolutamente plausibile e carina, ma allo stesso tempo ha un sapore genuino. E, cavoli, avrei tanto voluto leggerne il seguito! Il modo in cui scrivi è molto piacevole e scorre tutto liscio l'uscio.

Ho voluto lasciarti il mio pensiero, anche se forse non lo leggerai...ti faccio i miei complimenti più teneri e sinceri e ti auguro una buona notte, visto che è tardissimo.

J.

09/03/14, ore 20:16

Bellissima! Bellissima idea immaginare il backstage, la scrittura è molto piacevole... e poi quando si parla di turisas non può che essere tutto bello!!!!

29/03/13, ore 21:49

Che carino Mathias che fa il vago e cambia argomento! Trovo molto teneri questi vichingoni dal cuore d'oro, tutti war painting e capelli lunghi fuori e un po'orsetti dentro (non a caso me ne sono trovata uno e me lo tengo ben stretto da sei anni XD).
Sai, mi piace come strutturi i capitoli. Il fatto che siano principalmente dialoghi li rende dinamici ed efficaci anche nella loro brevità. Qualche parte narrata in più forse li renderebbe più corposi, ma per il momento va molto bene così: immagino che le descrizioni arriveranno quando sarà necessario! :)

21/03/13, ore 17:08

Giuro, non mi sarei MAI aspettata di trovare una storia sui Turisas... e per giunta una storia così carina! Spesso, quando ci si cimenta nelle real person fiction, si corre il rischio di rendere il tutto forzato o ridicolo. Be', in questo caso posso affermare che non è così: la trama, per quanto lineare, è plausibile, l'atmosfera molto naturale (quel pizzico di tensione pre-concerto è azzeccatissima!). Originale non solo per la scelta della band (ottimi gusti musicali, complimenti^^) ma anche per lo svolgimento, mi è proprio piaciuta! :)