Forbidden Pleasure – You’re a guilty girl
di MrsGreyC

11/05/14, ore 09:51

Che tipo boh, ero curiosa di leggere una tua scena esplicita uhaahauahau (pervert mode on) Ahhh, per Suor Cristina!
Cavoli MrsGrey, wow! è senza dubbio roba di lusso!
Che poi... di solito uno scrittore quando scrive una scena esplicita per la prima volta, va a trattare della classica scenetta vanilla tra innamorati. Tu invece sei arrivata a parlare di due migliori amiche e alquanto spudorate! Ed è fantastico.
Credimi è una scena che prende. Sono sicura che le visite siano un casino solo che la maggior parte dei fifoni qui sul fandom non recensisce per paura di essere etichettato ahahahaha

Però è una storia che merita O/////O cioè wow
Ehm, ehm, voglio un fottutissimo yaoi scritto da te. E voglio la HunHan! Ti sostengo, quindi su su! Scrivi scrivi scrivi scrivi! Recensirò ogni tua santissima storia.

Mi inchino al tuo cospetto, mia regina. Vai così, sei la migliore.
Jessie

27/07/13, ore 17:14

Stuzzicante quanto erotica.
Ho letto molti yuri, ma questo mi ha presa totalmente. E' coinvolgente e devo dire che è eccitante. Fa venire voglia, ahahaha xD
Be' come Lumache alla vaniglia, scrivi scene erotiche fin troppo bene. Riesco a immaginarne ogni dettaglio. Alla fine ero diventata tutta rossa oddio...
E' incredibile cosa mi riesci a far provare
Bravissima! Questa è una delle migliori, assieme a tutte le altre :'D
Non per niente è la più famosa che hai scritto :) <3
Sei il mio mito.

Adoro questa storia. La leggo ogni volta che ho tempo. E' decisamente spinta, però aiuta a capire come funzionano certe cose xD
Brava, davvero, ti adoro :)
Voglio leggere una yaoi scritta da te, non vedo l'ora!
Reira-
(Recensione modificata il 11/09/2013 - 10:06 pm)

24/06/13, ore 18:44

ok, questa è stata la prima ff yuri della mia vita O///O cioè ho scritto solo un mini lime yuri, ma cioè... o.o non ho parole xD
sono sempre stata fissata con lo yaoi e quindi mi è venuta in mente di provare un po' anche lo yuri, questa ad esempio l'ho scelta a caso xD comunque mi è piaciuta, si mi è piaciuta! ^0^
il modo in cui scrivi è fantastico! shi shi u.u
che dire. bho...
Alla prossima =)

01/05/13, ore 13:25

wow..è una bellissima storia, anche più tosto audace credo che tu sia riuscita ad interpretare veramente bene il contesto..io non sono lesbica, non so perchè ma mi sono ''agitata'' parecchio..complimenti ;)

08/04/13, ore 00:41

Storia stupenda, la trama rispecchia perfettamente le protagoniste <3 da leggere tutta d'un fiato ... spero di trovarne un seguito di questa storia ( d'amore) Bravissima SharonLee

22/03/13, ore 16:05

Waaa scrivi davvero molto meglio adesso! Sei molto migliorata, brava! xD

21/03/13, ore 17:56

Una ff yuri eh? ù___ù
devo dire che sei davvro tanto migliorata nello scrivere! Se continui così diventerai sicuramente un'autrice bravissima!
In poco tempo sei migliorata davvero tanto :D
Non so che scrivere LOL
xD
è la prima ff yuri che leggo. Sei riuscita a farmi leggere anche questo genere !!! xD
Dai che sei brava *^* sono sicurissima che tra qualche tempo farai delle ff stupende :D