Todo depende de qué quieras ver.
di Lady Mirai

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/05/13, ore 00:04

Credimi, mi sono messa a piangere. E' stupenda, una delle poche che mi hanno colpita.
Sei bravissima, baci. :*

21/05/13, ore 19:01

Ommioddio è finita *piange* Aspetta mi vado a soffiare il naso xD Comunque quest'ultimo capitolo è stato dolcissimo...oddio cosa non sono Leon e Violetta. Cioè mi fanno sempre emozionare, non ci posso fare nulla. Anche la Marcesca è molto tenera (anche se non rimane tra le mie pairing preferite...) :3 Sono contento che lo spettacolo sia andato per il meglio :D Allora, che dire? Sei migliorata davvero tanto, e sono sicuro che la tua prossima ff sarà bellissima :D Ne sono sicurissimo, quindi attendo fiducioso, ma se non mi metti un pò di Leonetta ti uccido...scherzo xD...oppure no? ahaahahah OK, ora la smetto, in bocca al lupo per il tuo lavoro e complimenti per questa dolcissima ff :D

21/05/13, ore 15:11

Noooo è finitaaaaaaaa. Però è finita davvero bene e le coppie sono bellissime e tutte felici :') Grazie mille per aver messo questa storia così bella, e spero che presto continuerai. Ciaooooo.
P.S. Hai lasciato la storia in corso, anche se è finita.... Forse non te ne sei accorta, ma comunque non importa.

12/05/13, ore 20:58

SIIIIIII le mie due coppie preferite stanno di nuovo insiemeeeeee. Come sono feliceeeeeeee. Finalmenteeeee. Io le adoro queste coppie e mi sposerei Manuel xD solo perchè ha fatto l'aggiustacoppie, ti adoroooooo. Aggiorna presto, ciaoooo

12/05/13, ore 19:05

Oddio ho avuto un piccolo infarto...a parte che Manuel è diabilcamente geniale *lo abbraccia* devo dire che il bacio dei due mi era piaciuto, finchè quell'imbecille retrogrado di Gregorio non è intervenuto con i suoi commenti del ca...volo, si del cavolo *gli tira la scarpa insieme a Manuel* POi vabbè commento prima Francesca e Marco, perchè me li tengo per la fine gli altri due *-* Bravi!! Tanto si sapeva che Francesca gli sarebbe tra un pò svenuta addosso, dopo essergli saltato addosso. E poi...quel dialogo, quella scena. Un ringraziamento lo faccio al bambino che ha perso la biglia....oddio Violetta, così ti voglio, diabolicamente intraprendente :D :D E Leon che dice: "Ti amo piccola"...mi stavo schiantando per terra con tutta la sedia. Solo lui può... xD Ok, finisco qui prima di cedere psiclogicamente....bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo :D

12/05/13, ore 11:32

Ciao bella!!! Stupendo questo capitolo è bellissimo.... mi piace molto. Ma manuel è o non è un Figo, peccato che all' inizio mi stava antipatico, ma solo perché ci provava con violetta.... Sono molto contenta che Violetta e Francesca abbiano fatto pace e anche per Leon e Marco ê molto bello che siano così amici. Spero che presto Violetta e Leon tornino insieme anche se presumo che sia un Po difficile, be' speriamo in bene. Spero che anche Marco e Francesca tornino insieme!!!! Pubblica presto CIAO xoxo

11/05/13, ore 22:27

Ti ordino di aggiornarlo io adoro questa serie ma soprattutto questa ff!!

11/05/13, ore 18:41

Che belloooo, Manuel e Angie sono geniali, e mi fa piacere che l'amicizia sia tornata..... speriamo che presto torni anche l'amore :) Aggiorna presto, ciaoooooo

11/05/13, ore 17:27

Manuel fatti abbracciare!!! Non so perché all'inizio mi stessi antipatico, ma ritiro tutto...sei un malefico genio del male LOL Allora Francesca e Violetta hanno fatto pace, e Leon e Marco idem....si sono felice, evviva, salti di gioia, ma Leon e Violetta, che cavolo aspettate? Che fa primavera?? Un pò di iniziativa Leon, che cavolo! Stupiscila, fa qualcosa...per Marco non ce ne è bisogno, visto che Francesca le vuole saltare addosso (l'ha pensato lei stessa, non sono parole mie xD). Ma Leon (che si deve far perdonare parecchie cose), deve fare qualcosa di seriamente romantico e tornare con Violetta, punto. Il caso è chiuso xD Bene, il capitolo è molto carino, non vedo l'ora di sapere come proseguirà la storia...alla prossima ;)

Povere le mie due coppie preferite..... :'( Spero che Manuel abbia una buona idea ( mi sta simpaticissimo ) Continua presto, mi raccomando, ciaooooo

Sarete contenti!!! Sarete contenti!! *sgrida Thomas e Corinne, soprattutto Corinne* Tu, brutta, maledetta, schifosa ba...bbuina di una Corinna da quattro soldi. Ce la posso fare... Manuel pensaci te, so che farai la cosa giusta, per fortuna c'è una persona seria là dentro xD bene, il capitolo è molto carino, ma sono soprattutto curioso di sapere come sarà il prossimo :D Aggiorna presto ;)

08/05/13, ore 21:10

E' vero, Leon è cambiato :'( Povera Violetta, spero che torneranno insieme presto. Aggiorna presto, ciaooooo ;)

08/05/13, ore 18:11

Corinne, levati dalle scatole, fallo per me *la spintona* Ho detto LEVATI! Ok, ora mi riprendo. Leon, pure te, ti sembra il caso di entrare in confusione??? Tu ami Violetta, punto. Quindi fa qualcosa di dolce e dimostrale il tuo amore ecchecavolo....L'idea per lo spettacolo è carina (soprattutto Leon vestito da principe azzurro e Violetta da Biancaneve, come idea non mi dispiace *sbava e pensa a loro che ballano un valzer*). Ritiro tutto ciò che pensavo su Manuel: chi ama la coppia Leonetta è mio amico :D Bene, ti faccio i complimenti perché migliori sempre di più ad ogni capitolo :D Non vedo l'ora di sapere come va avanti la storia, alla prossima ;)

06/05/13, ore 18:57

Ciao ;)
Manuel mi sta simpatico anche a me, Tomas è tornato, chissà cosa farà Francesca. Invece quella Corinne già lo odio, perchè sicuramente farà soffrire Leon e Violetta.... ho detto tutto.... Continua presto ;) Ciaooooooo

06/05/13, ore 18:09

Ciao bella!!! Molto bello questo capitolo... non ci credo è tornato Tonas che bello però con lui è arrivato qualcuno che vuole creare scompiglio quella Corinne non mi piace per niente sta troppo attaccata a Leon povera Vilu.... Dio mio Fran ma cosa pensi adesso ti ritorna in mente Tomas, adesso che stai con Marco però loro due sembra che si siano legati molto... Questo Manuela mi sa che ci vuole provare un Po con tutte....
Vado ciao pubblica presto xoxo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]