La vendetta di Soto
di Continental Drifter

16/06/20, ore 23:24

Ciao in parole povere, (perché non voglio scrivere tantissimo e annoiarti) LA STORIA E BELLISSIMA ma quando metterai il seguito e gli altri capitoli???
Voglio leggerla tutta d'un fiato completa. ;)

14/11/14, ore 20:53

fortuna che Shira è intervenuta! Ma che fine avrà fatto Sid ora? Speriamo che se ne ricordino... comunque, la storia di Shira è terribile però anche bellissima... di certo, un qualche cambiamento è avvenuto in Soto, comunque sono d'accordo con lui, ha decisamente commesso degli errori imperdonabili, però nessuno si merita la morte... bisogna solo sperare che ciò lo faccia riflettere e realizzare davvero quello che ha fatto!
Mary

14/11/14, ore 20:46

oh cavoli, mi vuoi dire che Shira è figlia di Soto? Accidenti, questa sarebbe una rivelazione incredibile, però è anche molto interessante, mi sono sempre chiesta quale fosse il branco originario di Shira... speriamo almeno che questo primo attacco non finisca troppo male! La trama è decisamente interessante comunque, poi anche per come la storia è scritta sto sempre con il fiato sospeso!
Mary

07/05/13, ore 20:45

Hola^^
Ahhaha, che carina Baby Pesca. E' così tenera *_*
Grazie per avermi messa nel tuo angolo autrice e, non mi resta che dirti non c'è di chè per le recensioni^^
Non so perchè, ma mi piace molto leggere le tue storie perchè Sid è simpaticissimo, Diego e Shira, la mia coppia preferita, sono stupendi e, nonostante siano traduzioni, rendi molto bene le cose che scrivi.
Ok, sono matta.
Comuuuuunque, ritorniamo alla storia.
Oddio, mancano solo due capitoli perchè finisca la storia: io mi uccido XXDDDD Mmm, scherzo, anche perchè la storia si sta facendo molto intrigante, davvero.
Poi, Shira? Figlia di Soto? Oh mamma, non me lo sarei mai aspettato: e io che credevo che ci fosse un'altra tigre XDDDD
Bhe, mi sono anche rattristata perchè....povera Shira. La sua mamma è morta e il padre neanche voleva ritornare a casa. ='(
Ma poi, che ridere Sid ahhahh "Andia-"
Beh, aspetto il prossimo capitolo.
Un bacio.

06/05/13, ore 11:03

"Mia figlia è lì in fondo" oddio, qaà si che mi sono incuriosita di brutto.
Certo che scegli proprio bene le storie, fai incuiosire chi legge ^^
Si vede che ti piace l'inglese! Anche a me ma, preferisco lo spagnolo, lo capisco, lo scirvo, lo parlo, ci canto.XD ma anche con l'inglese me la cavo, non sarò un genio ma, me la cavo.
Oh, ti sto raccontando la storia della mia vita, che scema. XDDD
Soto una figlia? Oddio, sono troppo curiosa.
Poi, Sid XDDDD SOno morta dalle risate quando hai scritto bradipo anti-ingienico aahhaha
Beh, Sid è un mito ma, Diego......lo adoro.
Comunque, aggiorna quando puoi, so che a tradurre ci vorrà un po' di tempo, ne so qualcosa.
P.S-Sei molto brava a tradurre.
I miei complimenti per te e per l'autore originale della storia.
Besos

13/04/13, ore 18:24

Wow....sembra interessante :) Ma..la figlia di Soto??? Sono curiosa di vedere che soggeto è ;) Spero deciderai di continuarla, ciaociao :D