La fine e l'inizio
di CFC

15/10/13, ore 15:58

Sono tutti morti ma io non ho voluto…
così sceglie lui qnd morire?il fattore rigenerante nn gli basta?ahahahahahahahahahahahahahahah
cmq un misto di mutante tra jean e logan nn ce lo vedo magari cn ciclope ma nn cn wolverine...
lei la fenice...lui/lei avrà gli artigli del padre e cosa della madre??oddio nn ci voglio xnsare fa senso ma è fantasticaaaa sta ff!!!!!!!!!!!!!!!!

18/05/13, ore 19:49

Ciao ^^! L'ho trovata molto carina questa tua fic, per quanto personalmente parlando di solito prefersico la coppia ScottxJean e credo che tra la rossa e Wolverine ci sarà sempre e solo una profonda amicizia che sconfina sì nella passione, ma che non verrà mai consumata. Probabilmente per Logan Jean rappresenta una delle poche donne che abbia mai amato (insieme a Rose e Mariko), però non credo che lei ricambi fino in fondo: lo stima, gli vuole bene e si fida di lui, ma ne è attratta ad un livello quasi primitivo, l'unico grand eamore della sua vita per me è Scott Summers, nel bene e nel male. Okay, questa era solo la mia modesta opinione e nessuno me l'aveva chiesta in effetti XD, tornando alla storia ti segnalo un piccolo erroe: hai scritto occhi "granati", una piccola svista, e ti faccio ancora i miei complimenti perché pur essenhdo breve è davvero ben scritta e molto gradevole!
Se ti va dai un'occhiata alla mia In my blood giusto per farti un'idea, così se ti piace poi continui a seguirmi e mi fai sapere che ne pensi ^^!
Un saluto
Moonstar