Regola numero uno: Non parlare agli sconosciuti.
di cheekbones

Shalommm,
Aiuto sto morendo dalle risate, ma aspetta da dove è saltata fuori questa F F perhcè è davvero fantastico ci vorrebbero più storie così, è davvero fantastica e inoltre scrivi davvero bene davvero bella Shalom
LaGianolik

No ma è una cosa epica! Questo racconto non ha eguali sulla terra! è una cosa meravigliosa! mi sono sganasciata dal ridere perchè avevo intuito che fossero Tony e Ziva i genitori e... MAMMA MIA CHE RIDERE! Poi il colloquio con la maestra è una cosa impressionante! non ho parole! meraviglioso! xD Merita, Merita, merita!

Carinissima!!!!
Drew è simpaticissimo, un piccolo Di nozzo!!!
Divertente perchè ha pensato di chiedere direttamente hai genitori se erano deliquenti ... e se lo erano davvero???
Però ridere in faccia all'insegnante!!!
Piccolino gli hanno confuso le idee con le regole del nonno (perchè Gibbs è il nonno!!!)
Complimenti!

Stupenda!!!! xD xD Primo: Son proprio un idiota e non ho letto che era completa, questo mi porta al secondo punto, perché pensavo allora che il bimbo era immischiato in qualche modo in un affare di competenza dell'NCIS etc etc xD xD Quando poi sono stati convocati i genitori!! xD xD Devo dire all'inizio mi sembravano antipatici e sul punto di divorziare.... Ma saputo chi erano sono scoppiata a ridere così forte che mia mamma mi ha guardato mooolto male! xD xD xD E quando la maestra chiede spiegazioni per le storie che racconta! xD xD E anche tutto il resto.... ahahaah Geniale! Davvero geniale :) Sopero di rivederti con altri episodi di questo genere e di incontrare di nuovo Drew oppure la sorellina pestifera Tali :D
Ciaoooo
Marghe

Amaliaaaaaaaa :D
Ok,seriamente,dobbiamo smetterla di scriverci contemporaneamente su Facebook,Tumblr e Efp ahaha
No comunque,scherzi a parte,sei tornata finalmente!!! Sono così felice :)
Mi mancavano le tue meravigliose storie,da quando hai finito Ncis College Version c'è un vuoto dentro di me T.T
Complimenti come al solito! L'idea è bellissima. Tony e Ziva genitori *.* ahaha sono morta dal ridere leggendo le ultime righe xD
Mi piace come scrivi,adoro ogni singola cosa e non vedo l'ora che tu intraprenda una nuova avventura che ci tenga compagnia per un po' ;)
Chissà magari dopo la maturità!!
Nel frattempo buona fortuna per tutto e....ci sentiamo su Facebook xD
Bacioni
Alessia
(Recensione modificata il 21/03/2013 - 10:26 pm)

Trovi sotto il testo della tua recensione:

Maiaaaaaaaaaaaa Ciaooooooooooo!!!! Stavolta saremo la tua prima recensione muhahaha
Prima di tutto ben tornata :D Ci sei mancata lo sai? Anche se dovremmo essere arrabbiate con te per aver fatto finire la tua long fic... Ma ti perdoniamo solo perchè sei tu ù.ù
Lasciaci dire una cosa tua madre è un mito veramente, si preoccupa per gli alunni ed è davvero una brava insegnate da come la descrivi ^-^
Drew che bimbo carino :D I genitori con molte pistole ahahaha bellissimo XD
E i tanto attesi genitori non potevano essere altri che quei due testoni di Tony e Ziva con la loro figlia Tali..
Ovvio che li abbiamo riconosciuti abbiamo riso per tre ore leggendo quel pezzettino, lo zio che fa barche, che ha visto i bambini come sono fatti dentro e ha dormito in una bara. Semplicemente esilarante, ci immaginiamo la faccia della povera Lucy ;)
Alla prossima ;)
baci da Erica e Laura
Ps: Mi sto rileggendo College Version <3 ( Laura )