Rosso
di Mirokia

24/09/14, ore 16:14

Affannosa.
Questa storia è affannosa.
Ha un ritmo soffocante, mi sente male io per lui. Da proprio idea di ossessione, credo descriva alla perfezione i sentimenti di Saru.
Non ho molto da dire o fare, se non applaudire e complimentarmi. Perché credo che sia questo quello che sono loro, e credo che l'angoscia che ho io ora sia quella di Saru. E sei stata così brava da averla trasmessa a me, che leggo.
È veramente una delle migliori storia che io abbia letto.
Senza contare il formato, semplice e scorrevole, il mio preferito in assoluto.
La GIF mi ha dato un po' di fastidio perché continuavo a vederla muoversi, ma dato la mia ossessione per le GIF,, che metterei ovunque, ti capisco.
Complimenti, davvero.

25/03/13, ore 17:55

Bene, recensisco questa perché è la prima che ho letto e quella con meno recensioni! Bisogna assolutamente recuperare perché una sola è troppo poco ç.ç
Allooooooooora! Ho paura di iniziare a cercare FF su questo fandom, non voglio finire drogata come per l'altro, la mia vita sociale è già abbastanza rovinata xD Sai anche che non sono la mia coppia preferita, ma l'hai scritta tu, e non poteva che essere meravigliosa :D Non so esattamente perché, se sia perché Saru è il tuo personaggio preferito, o boh, però riesci a renderlo benissimo. E' come se fossi nella sua testa, è un po' inquietante per certi versi xD Che scrivevi angst da Dio lo sapevo già, ed era ovvio che ti sarebbe piaciuta sta coppia xD Ti ha dato modo di esplorare nuove frontiere dell'angst LOL Ok, questa recensione è uno sclero, volevo solo dirti che Saru è reso benissimo, siete in qualche modo in sintonia e questo si vede :) E ovviamente non potevo non ringraziarti per avermi fatto vedere sta meraviglia *-* Adesso dobbiamo solo pazientare per la nuova stagione! Tengo d'occhio il tuo profilo, comunque ;)
Un bacio
E.

23/03/13, ore 20:33

"Lo sai che non è amore, che amore lo è stato, amore fortissimo, doloroso, spaventoso, speranzoso, solitario, agognato, frainteso, illuso, ignorato, sofferto, mostruoso."
Credo che questa frase riassuma in sè stessa tutto ciò che hai voluto esprimere con questa one shot.
Tralasciando il fatto - o forse no? - che io adori Saru, in tutto e per tutto, non riesco a non farti i complimenti per come tu abbia reso la sua interiorità, il suo modo di pensare così sofferente e contorto, quasi malato. Il suo legame con Misaki così assente, ma allo stesso tempo così pregnante, tanto da condurlo lentamente ed inesorabilmente alla pazzia. Misaki è ovunque, lo segue dappertutto, ma senza esserci mai: ed ecco il tormento che lo spinge a cercarlo persino nel colore rosso del sangue che, anche se vorrebbe, non appartiene alla fonte del suo incubo personale.
Sarà che io sono un'appassionata di questi "amori" contorti contornati dall'odio, dal rancore... ma tu scrivi proprio benissimo. Voli tra le ricordate, assolutamente.

~ Nexys.