Two weeks notice
di RobyLupin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
01/08/14, ore 11:17

Wooooow ho letto tutta la storia in meno di 24 h ed e davvero bellissimo credo di non sbagliarmi a definirla la migliore e vedendo che non aggiorni da un po di anni mi si spezza sinceramente il cuore sperp vivamente che la riprenderai.
Detto questo volevo farti i miei piu sinceri complimenti sui personaggi che secondo me non sono per niente facile da gestire hanno tutti dei caratteri abbastanza complessi e tu li hai resi alla perfezione, sarebbe un ottimo continuo dell anime ^^
E infine voglio farti sapere che sono una fan di hikaXHaru e spero un giorno di vedere un lieto fine per lui in questa ff.
Un bacio ^^ e spero a presto

26/04/13, ore 18:19

Mia carissima Roby, dove sei finita? Devo forse mandare una squadra di forze speciali in Amazzonia a cercarti?
Da due anni non pubblichi questa fanfiction, una delle migliori che io abbia mai letto; come puoi fare ciò alle tue lettrici? Vuoi forse farmi piangere fino alla morte per disidratazione? Seriamente, ti supplico di riiniziare a scrivere questa storia. Mi sono letteralmente innamorata di come scrivi, dei tuoi personaggi, della tua ironia; nonostante io sia una fan della Hikaru-Harui, continua ad aggiornare anche se hai intenzione di eliminare questa coppia (ovviamente, facendo ciò mi spezzerai il cuore...) *la guarda di sottecchi per cercare di capire se il suo tentativo di corruzione alla Tamaki-melodrammatico abbia funzionato*
TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
*perde ogni serietà*
Io non posso continuare a sopravvivere senza sapere come andrà a finire!!! Io DEVO sapere chi sceglie, cosa succede, se Hikaru ce la fa! Tu scrivi troppo bene per abbandonare un tale capolavoro inconclusooooo! Davvero, questa storia merita di essere finita.
Alla prossima (che spero ci sia),

La tua fan accanita StelladelLeone

28/03/13, ore 16:41

CIAO! Ho letto questa adorabile storia tutta d'un fiato, che devo dire, è bellissimA!!!!!!!!!!! L'adoro, semplicemente, l'adoro!!!!!!
Anch'io penso che questo sarebbe potuto essere un buon continuo all'anime, ma secondo te dopo l'incidente della carrozza, nell'ultima puntata e la caduta in acqua , Tamaki non capisce cosa prova!!! Va bene e stupido, ma non così tanto....... -_-
La coppia kyoHaru non mi piace, perchè Kyouya lo vedo bene con una ragazza che gli da filo da torcere, meno ingenua, più.. volgare e decisamente doppiogiochista, se farò una storia metterò un personaggio del genere per il mio piccolo genio!!!!! Secondo mi innamorano di Haruhi solo tama e Hika, in modo forte intendo, mentre Kourou.... sta bene con me.......
Non so che dirti apparte di lasciare da parte pigrizia, blocchi e malattie e di scrivere... VOGLIO LEGGERE IL CONTINUO!!!!!!!!!!!!

17/10/12, ore 19:09

So che già molte persone te l'hanno detto, ma te lo ripeto. La tua storia è fantastica e se hai problemi a scrivere e a continuarla solo perché inizialmente avevi deciso che non sarebbe stata una Kyouya/Harui e ora hai cambiato idea!
Sinceramente non vedo l'ora di leggere il seguito, e poi mi piace la coppia Kyouya/Harui!
Spero continuerai presto la tua fanfiction, ti aspetto!
Ciao
SangueFolletto XD

17/03/12, ore 12:12

Non saprei cosa dire... E' fantastica!!! Sei bravissima! Non potevo non metterti nei miei autori preferiti. Spero solo che aggiorni presto, perchè se non continui io muoio...
Sono così curiosa che esplorerei tutto lo spazio per sapere il continuo! E non sto esagerando, questa storia è come il sole per me.
In confronto a te io sono solo un atomo, piccolo piccolo... Ti preego continua il più presto possibile *Fa gli ochioni da cucciolo bastonato*
                                                                                                                 Kael ^-^
Ps. Lo so che mi chiamo Kiomi, solo che mi piace più firmarmi Kael. E tu ti chiederai (Non è vero) perchè non hai messo Kael come nick? Per il semplice motivo che sono un Baka...
Ora basta ti sto già facendo sprecare tempo prezioso. Quindi CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

03/05/11, ore 23:07

ciao!! ho iniziato ora a leggere... e che dire... wow!! curiosità a mille... però non saprei proprio dire che hai in mente per la povera Haruhi!! :P

15/02/11, ore 16:47

Complimenti per la bellissima storia! Peccato che ora tu sia in una "pausa" (cosa che ho intuito dal fatto che l'hai aggiornata per l'ultima volta ad ottobre...), ma, se posso, mi permetto di dirti che stai facendo una cagata a mollare tutto! La storia ha un bell'intreccio, che sei riuscita a portare avanti con disinvoltura, ed è scritta molto bene (nonostante i termini giapponesi all'inizio mi dessero leggermente sui nervi). Le svolte non mancano, e sarebbe un peccato mollare tutto. Se proprio ci tieni a fare una KyoHaru allora fregatene di quello che avevi progettato e fai quello che ti pare! Non c'è nessuno che ti obbliga a fare qualcos'altro, e il limite è solo quello della tua immaginazione! :)
Questa parte è aggiunta il giorno dopo... visto che mi hai fatto venire voglia di KyoHaru, sono andata su un altro sito di ff e ne ho trovata una decisamente splendida! Visto che, a quanto ho capito, tifi per il paring KyoyaxHaruhi, ti consiglio vivamente di andare a questo indirizzo: http://www.fanfiction.net/s/6547963/1/Thunder_and_Shadows . Ci tengo a dire che non si tratta di virus o simili... allora sì che sarei stronza! La storia è in inglese, ma è scritta in modo semplice, quindi se te la cavi con la lingua non dovresti avere problemi. Ti consiglio davvero di darci un'occhiata, perchè ne vale proprio la pena :)
(Recensione modificata il 16/02/2011 - 03:19 pm)

28/11/10, ore 18:07

Carissima RobyLupin, in questa tremenda domenica noiosissima :( mi sto dedicando a leggere tutte le tue storie e, essendo una fan sfegatata dell'Host Club :Q______ mi sto divertendo moltooo!! :)
La storia è davvero stupenda e tu scrivi divinamente, anche se a volte mi confondo un pò con tutti quei paroloni scientifici e devo consultare il traduttore di Google per capire le frasi in inglese, anche se poche per fortuna!! ^^'''
Comunque ti volevo dire, oltre che sei bravissima, quand'è che continui??? O.O Appena ho visto che la storia era incompleta mi si è spezzato il cuore!!!! :'( Io detesto leggere le storie e poi non trovare il finale!!! Anche perché, dopo una tua affermazione sul fatto che avevi già scelto la coppia finale, mi ha incuriosito da morireeeeeee!! Non puoi abbandonare una fanfiction così bella!! è.é E credo di non essere l'unica a pensarla così!! U__U
Quindi, per favore, per la gioia di chiunque abbia un pò di gusto e apprezzi la tua inventiva, continua!! ;)

15/11/10, ore 21:20

Troppo bello. Ti giuro, adoro come scrivi, mai pensato di scrivere un libro?
Potresti farne uno facile facile, con le idee che ti ritrovi in quella capoccetta geniale alla Haruhi. xDxD
Ma bene, comunque..
adoro come hai impostato l'"amore" di Kyo per Haru. E' così... così.. cosìììì... poco romantico! Lo adoro.
E poi c'è Tamaki. Lui, vabbè, è sempre stato un mito.
Ma, Hikaru non me lo lascerai mica così ç.ç Insomma, lui è stracotto di Haruhi, lo si sa.
Vabbè, spero che continuerai presto *-*
Certo che però sforni capitoli come conigli sfornano coniglietti eh! xDxD
Okok, in tutta la mia Bakaggine io mi inchino davanti alla tua genialità e mi eclisso umilmente xD
Byeeee!!!!! *-*

10/11/10, ore 15:21

Sappi che mi sto trattenendo a stento dallo scrivere questa recensione in rosa acceso - sarebbe la punizione minima per la lunga attesa, te la meriteresti tutta. Ma mi sento magnanima, oggi.
Sorvolerò anche sui tredici mesi che hai impiegato a scriverlo. Ma che non accada più, o farò in modo di fartene pentire amaramente.
Il capitolo mi è piaciuto, e lo sai già. Se posso fare una riflessione, ho particolarmente apprezzato il fatto che tu l'abbia intitolato "Fratelli", come quello dedicato ai gemelli. Perché sì, sono fratelli anche loro due, lo dimostra l'assoluta fiducia nell'operato di Kyoya da parte di Tamaki (che essere coccoloso, quando fa così ç_____ç) e il non voler "rubare" la ragazza da parte di Kyo-chan.
Si è messo in gioco, secondo me, perché anche lui è attratto da Haruhi (sai come la penso), ma non ha mai avuto l'intenzione di vincere davvero. Non faceva parte dei suoi piani. Voleva semplicemente dare una smossa al decerebrato (e Dio solo sa quanto possa dare sui nervi un amico perso nel mondo dei folletti mentre anche a te piace la stessa ragazza) e comunque prendersi una sorta di piccola rivincita su Tama. E anche un po' per curiosità: curiosità per ciò che comunque si sta lasciando indietro. Perché non avrebbe dovuto, in fin dei conti? Io stessa mi sarei comportata nel medesimo modo (e che io sia la Kyoya nel mio gruppo è del tutto casuale *coff*).
Non vedo malinconia o commiserazione nel suo gesto, anzi. Kyoya si è estremamente divertito nel farlo, anche se ha dovuto necessariamente creare un po' d'attrito per far riuscire meglio il piano (Dio, quanto lo capisco anche qui ._.).
Però mi è piaciuto immensamente il fatto che Tamaki non abbia mai, e dico mai, perso la fiducia in lui. Anche sapendolo insieme ad Haruhi, l'unica sua preoccupazione era quella dell'imprevisto, di ciò che sarebbe potuto accadere senza la sua sorveglianza (fa molto mamma chioccia, altro che padre apprensivo XD). Si è sentito tradito, certo, ma la preoccupazione maggiore era il non capire ciò che muoveva Kyoya, più che le sue effettive conseguenze. Non so.
Era naturale che le cose si appianassero, da nessuna delle due parti c'era la minima volontà di troncare il rapporto per uno stupido diverbio. Però è stato comunque un respiro di sollievo leggerlo ._. Sai che sono ansiosa (XD).
Ah, poi io non ho mica capito cos'ha in mente il mitico padre dei gemelli. Io l'adoro, non farmelo diventare il cattivo di turno o altro ;A; Il mio povero cuore ne risentirebbe duramente.
Ma perché sono partita dalla fine? Mah. Parliamo dell'appuntamento.
Sappi che la storia della radura ricorda spaventosamente Twilight. E per questo ho riso come una scema quando Kyoya ha rivelato di averlo trovato tramite satellite (altro che super poteri da vampiro!) e che i satelliti sono usati per spionaggio industriale... Tremendamente da Ootori XD
E solo Haruhi poteva farsi male inciampando =.= Fortunatamente non è dovuta intervenire la missione di salvataggio made in Lord (Dio ce ne scampi e liberi!) e dall'elisoccorso per una storta (ma cos'ha nel cervello, molliche di pane?! Bah).
Comunque il capitolo m'è piaciuto, ripeto. Non dovevi assolutamente dedicarmelo perché non ce n'era motivo, ma tanto la capoccia è la tua. Quindi grazie (_ _) (Sai anche che nei ringraziamenti fo schifo e mi imbarazzo, poi messa come sto temo di non riuscire a fare altro ._. Ma ho davvero apprezzato il pensiero, e sai che ti voglio bene ♥)

Termino dicendo che mi è venuta voglia di frittelle e non ho nessuno che me le prepari.
Boia mondo. Quant'è crudele la vita.
Mandami Shinichi la prossima volta, no? =P Ciao :3
(E aggiorna prima che passi un anno, grazie =_=)

HO SCRITTO LA CENTOCINQUANTESIMA RECENSIONE!!! Applauso, prego. ù_ù
(Recensione modificata da Lely1441 il 11/11/2010 - 10:30 pm)

08/11/10, ore 10:52

Nooooo!!! Che capitolo favoloso!! Non ci credo!!
Sinceramente, pure io ultimamente sono diventata fan delle KyoHaru, sarà che mi piacciono troppo, li vedo troppo bene insieme a battibeccarsi. Ma era proprio come aveva previsto Kaoru: Kyo tiene troppo a Tamaki per fargli una cosa del genere, non potrebbe mai, mai ridurlo in mille pezzi quando lui nemmeno sa che gli piace Haruhi.. Ma almeno Kyo sta cercando di farglielo capire! E forse ci sta pure riuscendo..
Quindi ora in gara rimangono solo Tamaki e Hikaru.. chi risulterà vincitore? Sinceramente non vedo l'ora di saperlo, sono così elettrizzata all'idea! Io tifo per Hikaru, anche se Tamaki non riuscirebbe più a riprendersi dopo un colpo del genere.. per questo Kyo vuole dargli una mano, nonostante provi qualcosa per Haruhi, il suo rappporto con Tamaki è più importante, ed è lo stesso per Kaoru, pronto alla guerra per aiutare il fratello. Cosa accadrà, adesso?
La loro uscita mi è piaciuta molto, era semplice, si sono divertiti e sono stati bene. Per questo mi piacciono, perchè non hanno troppo bisogno di parole, e se parlano sono divertentissimi, pronti a punzecchiarsi l'un l'altro.
Come al solito hai trattato benissimo tutti gli Host, perfettamente OC, mi sembravano proprio loro! Ma.. ora ho un dubbio.. Il padre di Kao e Hika.. cosa sta architettando? Perchè se Kyo lo teme e resta sempre sull'attenti, allora vuol dire che è una persona che sa tutto, che ha già pensato a tutto, che ha previsto tutto. Già, ma cosa ha organizzato allora? Sono dannatamente curiosaaaaaa!!! >.<
Davvero complimenti, un ottimo capitolo, mi è piaciuto moltossimo!! Brava!!!

03/11/10, ore 21:11

Ciao!!
Ho letto la ff tutta in una volta e devo dire che mi piace tantissimo!!! Povera haruhi, contesa da tutti!!
I concorrenti ancora in gara sono tamaki e hikaru, giusto? Io preferisco di gran lunga hikaru, faccio il tifo per lui (sono una fan sfegatata dei gemelli *.* )!!!!
Devo dire però che ho apprezzato molto il comportamento di kaoru e di kyoia, hanno dimostrato un forte affetto, rispettivamente, per il proprio gemello e per l'amico!!
Mi ritengo molto soddisfatta di questa ff, ha dei risvolti psicologici profondi, complimenti!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Kiss

01/11/10, ore 12:11

Sei bravissima e questa storia mega incasinata è troppo bella!!!! Non vedo l'ora di vedere cosa combinerà quel baka del Lord dopo che Kyoya è (finalmente!!!) riuscito a fargli capire che gli piace Haruhi... E sono anche curiosa di vedere chi sceglierà questa povera ragazza! Personalmente io tifo per Tamaki^^

27/10/10, ore 17:31

Ho letto la tua fict dal primo capitolo e la trovo bellissima e divertente! Sono curioso di sapere chi sarà il fortunato alla fine anche se spero sia Hikaru,quei due sono perfetti insieme! Per il resto trovo la tua scrittura molto bella e fluida a parte qualche normale errore di ortografia.
Continua così!

26/10/10, ore 20:53

Siiiii!! finalmente il nuovo capitolo! :D
devo ammettere che non ci speravo più! xD quando sono entrata su EfP e ho letto che l'avevi aggiornata mi sembrava un sogno! XD
però invece è vero, ed è magnifico!!! *saltella in giro stile cretina*
beh, che dire? escludendo il fatto che attendevo con ansia questo "appuntamento" devo dire che il capitolo mi è piaciuto un sacco e che sono veramente curiosa di vedere come andrà a finire perchè la trama si fa sempre più interessante! :D
quindi attendo fiduciosa il prossimo capitolo cara! XD
un bacione

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]