All I want for Christmas is you
di Arial

24/03/13, ore 19:29

Bene, da dove comincio?
Conosci perfettamente tutti i miei punti deboli, noto. L'ho riletta, tipo, dieci volte di fila senza stancarmi mai *ç*
E che sono così belli, cioè, Dean che ride dopo il sesso MI UCCIDE e Cas fa il finto innocentino, ma sappiamo tutti che in realtà non è innocente manco pe' niente e gliè piace solo una cosa. Indovina cosa *-*
LOL.
Dicevo. L'ho riletta dieci volte di fila *-*
Quanto mi piace quando restano "connessi" anche dopo, oddio :Q_
Cas con le gambe SPALANCATE che accoglie Dean, ne vogliamo parlare? Mi sto sentendo male solo ricordando quello che hai scritto, COSA MI HAI FATTO? XDDDD
Ora capisco perchè ti chiamano "morte", dopo aver letto qualcosa di tuo muori per frustrazione sessuale! XD
Quest'anno voglio anche io un angelo che ha orgasmi multipli nel mio letto.
Me lo regali, vero? *-*

Ah, e... la stoccata finale a Sam, la ADORO! XD
E' il tuo marchio di fabbrica ahahahah
Però, dai, è così cute, ha appeso il vischio per il fratellone e il suo angioletto aww <3

Quand'è che mi scrivi quella per Pasqua e quella per il Thanksgiving e quella per Capodanno e quella per- potrei andare avanti all'infinito, lo sai! XD
Luv ya,
Enny <3

22/03/13, ore 11:20

"La lingua di Dean disegnava piccoli cerchi sulla sua gola."

BOOM! Mi è bastato leggerlo per morire dentro, ho subito avuto la tipica reazione di una fangirl alla vista della sua OTP.
Per il resto, la storia è come al solito scritta in modo superbo, e mi è venuta la pelle d'oca! Cioè...
Dopo l'episodio di ieri sera, questa è un toccasana.
Noto anche che sono il primo a recensire. YAY!
Comunque mi viene in mente solo una cosa da dire: PORN! PORN! PORN! **
Ti riesce divinamente, ti prego di scrivere altre Destiel ricche di questo elemento, perché sei sensazionale.

Sto cercando di convertire alcune mie amicizie alla Destiel, appena ci sarò riuscito (perché io ci riesco sempre) stai pur certa che gli sottoporrò queste tue fanfiction! ;)