Mine
di FPrimaB2UTY

01/01/17, ore 18:03

Nuova lettrice. Mi dispiace davvero tanto iniziare lasciando una recensione negativa. Ma mi trovo costretta a farlo perchè questa storia ha, a mio parere, alcune cose che non vanno. Come prima cosa, il titolo. Forse mi sono persa qualcosa, ma non capisco il senso del titolo. Nel senso che Dojoon e Hyunseung stanno insieme, ma da quanto scrivi non trovo che il sentimento descritto tra loro giustifichi l'aggettivo possessivo che è il titolo di questa storia. Leggendo la storia mi è sembrato un rapporto tra due membri di una band come ce ne sono tanti nelle altre fanfiction. Non ho trovato alcunchè di speciale e significativo in questa storia che giustifichi l'uso del possessivo. Che cosa ha questo rapporto di speciale rispetto agli altri? Non sono riuscita a capirlo. Seconda cosa, la lunghezza. Questa storia anche per essere una one shot, a mio avviso è un po' troppo corta. Sembra che sia buttata lì in maniera un po' sommaria senza essere stata riletta. Infatti, terza cosa, ho trovato alcuni errori di punteggiatura e la sintassi un po' approssimativa.
Nitta

09/11/14, ore 18:46

mi è piaciuta particolarmente la storia,molto descritta nei minimi dettagli davvero i mei complimenti!