After the rain,comes a rainbow (Love isn't always fair)
di JinxxedOutlawGirl

19/05/14, ore 14:32

ALSKJDGHALSDJHGFAKSDHGFKJASHDGAHGFSDKFJOAIWEUGHFRKUAHWGEHFGKJHASD.
E' proprio l'ultimo capitolo? Uah ç.ç però è adorabile! *---* soprattutto Ashley con la sua comparsa finale romantica *0* *me va in brodo di giuggiole*
Beh, che dire...la storia mi è piaciuta da subito e ora che si è conclusa confermo e riconfermo che la adoro! *----* Brava! *O* <3

17/05/14, ore 16:04

non potevi trovare finale migliore :') è fantastico!
bellissimo capitolo, hai avuto proprio una bella idea per terminare la storia!

22/03/14, ore 15:36

Allora...ho qualche cosuccia da dire.
Mi piace come scrivi, ma ogni tanto ti capita (come a me >_>) di essere ripetitiva, ma non noiosa (precisiamo).
Per ripetitiva intendo che utilizzi gli stessi termini XD.
Poi...stai un pochetto più attenta ai tempi verbali...cerca di usare sempre lo stesso, se cominci col presente, continua con quello, ad esempio.
Sia chiaro che non sono qui a dare lezioni...sono solo piccoli consigli.
Inoltre vorrei porre la tua attenzione su una cosa che mi ha colpita molto. Nei primi righi, parli di Andy, giuro che da dietro allo schermo di un pc sono riuscita a cogliere tutte le emozioni che provi per lui. Si sente davvero ciò che pensi, la tua stima nei suoi confronti, brava! Sei riuscita a trasmettermi quello che provi parlando di lui :)

18/03/14, ore 22:59

che bello vedere che hai aggiornato :') mi mancava la tua storia..
spero che riuscirai presto a scrivere il prossimo capitolo e metterlo, sono davvero curiosa di sapere cosa succederà.. ** questo capitolo è davvero bello!

18/03/14, ore 21:51

Penultimo capitolo? PENULTIMO CAPITOLO?
Non puoi farmi questooooooooo T.T
Bella Serena in azione con tutto l'armamentario da fotografa *-* ma chi sarà mai questa Serena u.u *fischietta*
Sono TROPPO curiosa e allo stesso tempo non voglio rassegnarmi a pensare che il prossimo sarà l'ultimo capitolo x.x che dilemma!!
Brava come sempre picci :* a presto! <3

22/09/13, ore 16:23

Mi piace davvero tanto questa storia.
Davvero fantastica!
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, e sono anche molto impaziente!
Continua presto per favore.
Mi spiace tanto per quello che è successo alla protagonista, ma il modo in cui stà portando avanti la sua vita mi piace davvero tantissimo, e non solo perchè si tratta di Ashley, ma anche perchè tu scrivi davvero bene.
Complimenti!
Alla prossima.
Mel!

19/09/13, ore 20:06

Cioè io akjshfkanjsdbfjalskjdhfkjalskjdnfbaljshdbf *________________________* non solo mi hai inserita nella storia, ma mi hai anche ringraziata pubblicamente?! KAJSGHDFJKASHGDFKJAYSGDFH *O* *sviene* non vedo l'ora di leggere il seguito! Voglio vedere il mio alter-ego fotografo in azione ** <3

19/09/13, ore 19:12

bellissimo capitolo, sono proprio contenta che tu lo abbia messo :')
che bello, lei sta iniziando a capire i suoi sentimenti per Ash.. spero anche io che lui faccia sul serio.. ma credo di si, dai :3
spero che metterai presto il prossimo capitolo, perchè già sono curiosa di leggerlo.. **

16/09/13, ore 21:42

weila :) bellissimo capitolo.. hai descritto tutto benissimo.. quello che mi ha lasciato un po' perplessa è la scelta di andare a piedi, vestita così e soprattutto.. perchè camminare con le zeppe non è il massimo xD ma è solo un piccolo particolare u.u comunque il capitolo mi è piaciuto totalmente, ogni minimo particolare è bellissimo..
spero che metterai presto il prossimo ma se non lo farai ti dico che ti capisco benissimo.. perchè anche io faccio fatica a trovare ispirazione e tempo per scrivere ultimamente.. quindi aspetterò pazientemente il giorno in cui lo metterai :)

16/09/13, ore 15:23

Cioè...io...ma...cosa...AILKJSHDFLAKJSHDFJALSJDFBASHDLFKJSHABDFK *___________* pensavo sarebbe stata una semplice cena ed ecco invece i due piccioncini a sbaciucchiarsi!! Aaaaawwwwwwww >w< che bello che bello che bellooooo *batte le mani e si rotola per terra* YUPPIIIIIIIIIIIIII okay, ora mi ricompongo u.u
Spero di leggere presto il seguito! *O* <3

09/06/13, ore 15:31

ma che bello! si sono baciati allora! xD
secondo me Andy fa bene a fare il protettivo con lei, e sono contenta anche che ha parlato con Ash, almeno hanno chiarito alcune cose loro due.
sono proprio felice che lei stia iniziando ad uscire con lui, che finalmente inizierà a guardare al futuro *^* che finalmente riuscirà a farsi una vita nuova.
spero che Ash si comporti bene davvero, come ha detto, quella sera xD e non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra loro **
l'unica cosa che mi piace poco di questa fan fiction sono le numerose virgole che metti, ma già in questo capitolo ce ne sono meno del solito, quindi non posso lamentarmi xD
aggiorna presto che non vedo proprio l'ora di sapere che succede quella sera! **

p.s. bello il nome della protagonista, non è un nome banale o abbastanza scontato, anzi! me lo aspettavo come un nome particolare, tipo quelli che cerco di usare io per le mie fan fiction, quindi la scelta del nome Hélena mi ha colpito non poco xD

09/06/13, ore 00:42

Secondo me Andy ha fatto benissimo!
La cosa che mi ha colpita è stato il bacio *^* che cosa bella! Bello e cicciopuccioloso il nostro Ashley :3
Sono proprio felice che sei riuscita a pubblicare!
Questa storia si fa sempre più intrigante. Ah, un'altra cosa...

Il nome è bellissimo!!

Boh, penso di aver finito xD

Un saluto

Sixx

08/06/13, ore 20:41

Ehilà!
Be, direi che il nome non è male ^^ anzi, molto bello!
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo :) e... Secondo me Andy fa bene ad essere protettivo, soprattutto perché conosce il passato di Hélena e per questo il suo comportamento è "fraterno". Be, dico fraterno perché è più che fraterno, lo trovo... Non lo so... Bo, per saperlo non devo fare altro che aspettare un'altro tuo capitolo e, non vedo l'ora di sapere come andrà la cena con Ashley ;)
Mi raccomando, aggiorna il prima possibile, sono già curiosa di sapere la continuazione ^^
Baci Miry Dark Angel

08/06/13, ore 19:59

aksjhdlajskdhfkl lo voglio pure io Andy come migliore amico! cwc e...oh Ash, perché sei tu Ash *---* bello lui *-*
Continua prestooo *---* <3

06/06/13, ore 20:46

Ohw, un Ashley cuccioloso asdfghjkl *----* io sto iniziando ad amare sempre più quell'uomo, diamine <3
Non vedo l'ora che aggiorni! *----* :* <3