Adversum
di rosedodgson

30/03/13, ore 18:49

T^T....... Che tenerezzaaaaaa Dio mi è piaciuto tantissima quaesta Fan fiction! Era piena di sentimento! AMORE GIOIA RABBIA PAURA e TRISTEZA, Veramente bella poi la lettura e scorevole e dettagliata e un vero piacere leggerla! Il disegno di Cristiana è Bellissimo! Forte ma belissimo! Poi la scena con Romano e Veneziano cosi comuovente! Li AMA cosi tanto che è disposta anche a rimanere in fin di vitta nel letto solo x loro! Meno male che c'è il Fratellone Francia che le sta vicino in queti momenti cosi pieni di sconforto e di debolezza ,Sai quando Cristiana ha preso il fiso di Francia speravo quasi un che gli dava un BACIO sulle l'abra per tutto l'aiuto che ha dato a loro ma va bene anche sulla frtonte ^///^  Peccato che Sardegna c'è l'ha con il Fratellone Francia be certo c'è l'ha con lui per via della separazzione con la sorella Corsica        --__-- ma mica è colpa sua! Cristiana è da vero una donna forte! l'ammiro molto ed è anche molto saggia! Ma perchè nn possiamo avere lei a guidare l'Italia? Be x concludere le tue Fic le adoro nn solo per come sono fatte ma perchè grazie a loro imparo anche molto su la storia del nostro paese GRAZIE <3
P.S
Scusa x il ritardo della recensione e che nn avuto il tempo di farlo spero tanto che ne scriverai un altra sulla mia begnamina Cristiana *W* e adesso *
Salta e prende il biscotto a volo* Mmmmm come è BUONO =9