a story where love it's just.. love
di lupetto

18/08/13, ore 13:54

Io purtroppo non ho letto Eragon quindi non posso dire nulla sulla storia originale ma sulla tua si, l'ho trovata dolce e piena di romanticismo e tenerezza. Mi è piaciuta anche se io sono più da thriller o horror:-)
BRAVO anche stavolta:-)

19/07/13, ore 16:38

Semplice e corto, ma bello e diretto. Mi piace questa shot perchè è corta, ma scritta molto bene e senza sbalzi di stile, non ho notato errori di punteggiatura, grammatica o quant'altro. Brava, devo di nuovo farti i miei complimenti! Lo so, a sta ora ti starai stufata e ti chiderai quando andrà via 'sta rompipalle. Beh, la risposta è quando avrò voglia! Il linguaggio non è ricercato, ma nemmeno... Come posso dire... Infantile, fore? No. Semplice? No... Va beh, avrai capito, no? A dire il vero mi aspettavo una pappardella insulsa della serie si-no-ma-se-vuoi, ecc... Invece no! Brava, ti faccoo i nuovo i miei più sinceri complimenti per come sei riuscita a rendere il carattere di Eragon. Brava, hai colto tutte le sfumature.
Che la tua spada resti sempre affilata.
KazeKodoku

ps. Se ti và passa da me

04/04/13, ore 19:20

Ciao. Ho appena finito di leggere la tua storia: molto dolce e bella !!
Mi piace come hai costruito la scena, breve ma completa in tutto. Hai saputo anche inserire il personaggio di Saphira! ...e mi affascina questo nuovo personaggio, Ephraim, mi piacerebbe saperne di più!
Ho trovato molto bello quando Eragon lo afferra per il polso e lo fa voltare per baciarlo! Rompe con la scena precedente più delicata e da ritmo alla storia per sfociare poi nell'abbraccio finale!

Complimenti!!

stef.

p.s. a proposito ... ti vorrei invitare a leggere le mie storie Yaoi...paring Eragon e Murtagh... mi piacerebbe sapere cosa ne pensi!.