Fingers Embrace
di Rei Hino

03/05/13, ore 15:28

ahhhh che cosa carina!!! mi piace davvero, soprattutto come è scritta *_* davvero ti faccio i miei complimenti! Ho amato soprattutto questa parte: “Il protagonista che si sveglia in un letto d’ospedale e si ritrova accanto l’amore di una vita che ha attraversato mezzo paese solo per lui”
Bofonchiò Bill alzando le spalle, con leggerezza, cercando di tirare su la schiena per mettersi seduto, strappando una risatina all’altro
“Ero di passaggio in realtà, e perché dovresti essere tu il protagonista?”
Rispose Len, ironico, allungando le braccia verso di lui, per aiutarlo a raggiungere la postura desiderata
“Sono più bello, più bravo e più giovane”
Leonard alzò le sopracciglia
“Veramente sei più vecchio”
“Ma dimostro dieci anni meno di te”

XD non sapevo se ridere o cosaXD infine ho riso, era più forte di meXD ma sono dolcissimi** li adoro! brava cara

Baci jads

22/03/13, ore 17:42

Per fortuna che era una scemata!!!! E' bellissima! Non so come fai! Sono bellissimi e dolcissimi, solo perfetti! Len che attraversa il paese, preoccupato per l'amico. Bill che nonostante tutto riesce a fare il cretino ^_^ Quella malinconia di fondo che entrambi hanno, consapevoli del tempo che passa e scarseggia... Ho sorriso per tutto il tempo, sono la dolcezza fatta persone, e ho avuto un magone anche!!! Le loro mani intrecciate, strette, invecchiate insieme... cosa dire? Bellissimo. E i dialoghi, non so, dì la verità che hai messo una microspia su Bill perchè i tuoi dialoghi sono sempre perfetti! La scena finale mi ha fatto ridere e commuovere insieme, Bill che non riesce a fare a meno di essere malizioso, e Len che lo segue, anzi, addirittura lo previene, perchè ormai si è lasciato alle spalle i suoi pudori, almeno con Bill... Non so cosa altro dire, è meravigliosa <3