Non ti ricordi di me?!
di summerGiada

22/03/23, ore 12:21

E bravo Aro, con il suo messaggio ha fatto in modo che Bella confessasse alcune cose per il momento...
E adesso cosa accadrà, Bella accetterà l'offerta di Eddy !?
Quei due sono proprio cottii!!
Parola mia!!!!

22/03/23, ore 11:57

Povera Bella, e soprattutto povero Eddy che non sa cosa lo aspetta!!!!!!!! meraviglioso!!!!!!!!!!

22/03/23, ore 11:41

Wooww, non mi aspettavo proprio l'incontro con Tanya, mi è piaciuto molto, e mi dispiace parecchio per lei.
Cosa combinerà ora Bella???

22/03/23, ore 11:28

Che casino combini Bella!!!!!!!!
E adesso!!!!!!
speriamo bene, ma prevedo altri guai!

22/03/23, ore 11:14

Ciao!!!! La tua ff mi intriga e coinvolge sempre di più!!!!!!!!
E' bellissima!!!!!!
Ora continuo a leggere!!!!!

22/03/23, ore 10:55

Wooww! come prologo mi piace davvero molto!!!! Ora continuo a leggere, perché mi hai incuriosito parecchio e voglio assolutamente sapere che succede!!!!!!!!

16/05/14, ore 00:58

Ciao, la tua storia mi ha incuriosita molto! Così ho iniziato a leggerla, devo dire che mi ha colpito molto! Vado a leggere il prossimo capitolo ciao un bacio
V.

20/03/14, ore 21:46

La storia è carina,forse in alcuni punti sembra una commedia americana,non molto realistica. Dovresti fare piú attenzione ai piccoli errori di grammatica,sfuggono ma danno un po' difficoltá al lettore nel capire l'intreccio. La storia è piacevole ma ti consiglierei di lavorare ancora piú a fondo sulla psicologia dei personaggi secondari in modo tale da rendere il racconto ancora piú interessante. Un bacio.

19/02/14, ore 01:14

Una storia molto carina, qualche piccolo errore di grammatica nulla di drammatico, personaggi simpatici, finale un po scontato e poco sviluppato un po come tutta la storia sarebbe stato più bello se ti fossi soffermata un po più sull'aspetto psicologico di Edward e Bella e anche sulla loro crescita di individui distinti e separati prima e come unaa famiglia dopo. Ma nonostante questo mi è piaciuta molto scorrevole da leggere e piacevole. Brava.

29/01/14, ore 15:11

Inanzitutto mi complimento per il tuo modod di scrivere: scorrevole e senza errori.
La storia è molto bella nonché molto originale, i personaggi sono interessanti e sopratutto molto curiosi.
Ti faccio i miei complimenti per la storia, aggiunta alle preferite!

-Miss recensisco

24/09/13, ore 15:19

Ciao!!!
La tua storia mi è piaciuta molto dall'inizio alla fine e devo dire che ho difficilmente distolto l'attenzione da questa trama che a mio parere è molto originale e molto ben sviluppata durante tutta la durata della storia.
Scrivendo non sei incappata nelle solite situazioni banali che a volte sembrano la via più ovvia è facile per portare avanti o concludere una storia.
Ti rifaccio ancora i complimenti e spero di leggere molto presto un'altra delle tue storie!

Un bacio e a presto,
B.

24/09/13, ore 13:04

Un bell'epilogo, non ce'è che dire... e tre marmocchi che movimentano la vita.
Sono contenta che il senso dell'umorismo non sia andato perso: nella vita familiare serve sempre. Mi spiace che tu abbia deciso di non scrivere più per paura di non completare le storie, magari potresti far diventare tutte le tue idee delle Os, così puoi pubblicarle già concluse... meglio che non scrivere affatto, pensaci!
Ti saluto con un abbraccio,
Teresa

28/08/13, ore 11:40

ciao bellissima, bellissima fine, speravo aggiornassi di nuovo, visto che c'è scritto ancora in corso, ma non l'hai fatto quindi dopo un po ho trovato il tempo di recensirti, certo che scoprire di essere incinta il giorno del matrimonio, non deve essere stato il massimo, ma certo la faccia di Edward quando gli e lo ha detto è stata impagabile. Spero che farai altra storie su twilight, fammi sapere alla prossima baci andry15 :)

21/08/13, ore 00:39

Ciaooooo!!!! Ho adorato questa storia sin dall'inizio e mi dispiace che sia finita :( Ti faccio i miei complimenti questa storia è davvero bella e non potrva concludersi in modo migliore. Sei molto brava a scrivere e mi dispiace che hai deciso di non scrivere più :( Baci dany

20/08/13, ore 18:53

Bellissimo cappi bravissima.. I gemelli povero edward che colpo...ha ha ...a presto maria