Swallowtail on the death valley.
di JiJensen

14/03/15, ore 10:23

Oh mio dio...questa FF è TROPPO BELLA *----* mi piace...tutto...la storia, i personaggi (TAEIL). E questo capitolo mi ha fatto rimanere O-----O e voglio sapere come va avanti...quindi ti prego anche se è tanto che non aggiorni fallo. Tu prego ti pregoooo

22/04/14, ore 16:12

Questo capitolo è sconvolgente (nel senso positivo ) davvero non mi aspettavo niente del genere è stata una bella sorpresa sopratutto perché credo che fosse una storia tipo Tarzan e Jay quindi questo capitolo a dato una bella scossa alla storia volevo dire anche che la tua storia è una delle più originali che abbia mai letto quindi aggiorna presto ciaooo *_*

20/03/14, ore 20:04

No vabbè ma io ti meno se non continui, cioè cazz proprio sul più bello ti dovevi fermare? PLS IO ATTENDO.

Jaehyo mi deve spiegare due cosuccie, cioè AMA SI O NO TAEIL? O, SI INNAMORERÀ DI LUI? no perché io me la piango sennò eh.
La storia è fantastica ma questo capitolo mi ferma dei dubbi, del tipo 'perché lo ha fatto?' 'quali affari?' 'chi è lui e cosa fa?' 'perché Taeil?' 'Lo venderà?' 'Staranno insieme?' io esigo risposte amica, pls, non vedo l'ora che tu faccia un bel comeback qui!
Se hai impegni, don't worry, io attendo, l'importante è che prima o poi arrivi.

/si siede a terra e aspetta/>>>>complimenti;;

15/05/13, ore 18:57

Capitolo stupendo, come sempre. *^*
Scritto alla perfezione!
io te lo detto che lo amo!!! *__________*
Taeil... Taeil ç___ç cosa fai????? perchè tu rfiutare lui???!
devo dire che la fine mi ha lasciato... S.E.N.Z.A P.A.R.O.L.E!!
Era questo ciò che volevi, giusto??! beh ci sei riuscita ç__ç awwwww!!!!!!!!!!!
uh le immagini sono adorabili *W*
sopratutto l'awwwwww di giddo xD
Allora al prossimo capitolo u_u
Un bacio,
Luna XX. <3 <3

22/04/13, ore 22:08

Cosa fà il menager? COSA FA' IL MENAGEEEEEEEEEEEEEEEER?????????????????? COME SI PERMETTEEEEEEEEEEEEE???????? *si calma*
Cara capitolo stupendoo *W* dolciiiiiiiiiiiiii *O*
Tae tesoroooo stai diventando un timidone tu *°* e ti stai innamorando........ ma tranquillo *^* io approvo!!!!
ooh la parte della scimmietta è unicaaa X°DD
E cos'è quella figura????? cosa è??? per l'amor di dio è_é non fare scherzi ehee ç_ç il mio cuore è debole eehh??? lo sai T______T
Ottimo lavoro *O* breva breva *_____________*
ci vediamo al prossimo capitoluzzo <3
P.S ma l'immagine della scimmietta???? *W* può essere più adorabile e dolceee???? *O*

Chuu___________ <3

12/04/13, ore 18:25

Bene bene *W* ecco il secondo capitolo!!!!
Non so come fai, Non so come ci riesci.... Ma anche questo capitolo è incredibilmente M A G N I F I C O. *O*
Uuh Tail xD non fare così!! dai che il buon selvaggio è così dolce!! *u* -diciamo che per ora sembra così._.''-
E non trattare così l'orsa!!! *bacchetta mani di Taeil* lei è adorabiru v_v
Ma verso la fineee??!?!?! La dolcezza assoluta *Q*
Io muoio di diabete così però!!!! *____________________*
Comunque comunque........ come già detto è bellissima *W* chiara, limpida è cristallina *O*
le sensazioni che prova Taeil, le ho provate anche io leggendo... quindi............. Good Job Honey *W*
ci vediamo al prossimo capitoluzzo *O*
Mega Chu Chu_____________ <3 <3

P.S La foto di Tarzan e Jane è stupenda XDDDXD si addice completamente XDXD ._.
(Recensione modificata il 12/04/2013 - 06:27 pm)

10/04/13, ore 19:58

Ottimo inizio direi *-* Povero Taeil però D: e poi sono moooolto curiosa di sapere chi sarà il ragazzo misterioso ahahahah Taeil che si arrabbia mi fa morire dalle risate XD Aspetto la continua eh mi raccomando v.v

24/03/13, ore 16:49

Bene bene bene bene!! Per essere il primo capitolo è già molto forte (?) povero Taeil .-. >w<
Chissà chi è il giovane straniero della foresta (?) u_u
Mah chi lo sa. U_U  Non riesco proprio ad immaginarlo V_V
Comunque storia aggiunta alle preferite e seguite :D
Continua, mia scrittrice *O*
alla prossima. Chu  _ <3 <3