The Sex Dragon
di JessieOct26

02/05/14, ore 19:22

fantastico! ma non è ancora finito vero? spero che continui presto!:) comunque avevo recensito anche nel peimo capitolo e mi scuso per la mia ignoranza ma non sapevo che bruno mars è solom il suo nome d`arte

02/05/14, ore 18:54

ma lo sconosciuto non è bruno???? ora vado a leggere i prossimi capitoli cosi spero di capire:)

09/02/14, ore 19:11

Ok, tu non immagini quanto volevo la continuazione di questa storia! *^* E' troppo bella *^*
Continua presto *^*

19/11/13, ore 20:27

Mi piace, mi piace, mi piace!! Quasi quasi ci sono rimasta male per aver potuto leggere solo quattro capitoli. Oltre ad essere scorrevoli nella lettura, ti prendono, ti fanno entrare nella storia! Io non sono una fan sfegatata di bruno, mi piace la sua musica, ed ami la sua voce, giusto ieri mi è venuto il pallino di leggere qualche storia scritta su di lui e tra le altre ho trovato questa! :) spero che tu continui a scrivere e a pubblicare capitoli :) a presto ciao!!

16/08/13, ore 16:45

Bella storia❤

Adesso sono sicura di non essere l'unica ad avere paura di prendere l'ascensore sola😂
Continua così 😉

03/06/13, ore 23:21

wow, se davvero brava, mi sn completamnete immersa nella storia, certo che jenna è fortunata

23/04/13, ore 20:08

bellissimo! io non sono una vera e propria fan come lo sei tu, ma mi piace tanto bruno mars e avevo voglia di leggere una sua ff. così mi sono messa a cercarla fino a quando non trovo il titolo "the sex dragon" mi ha subito incuriosito ed... eccomi qui a scriverti una recensione!
complimenti, continua presto, eh? c:
ora vado, buon apetito se non hai giá mangiato (?)
horan_smiles xx

21/04/13, ore 22:29

Ciauuu :)
Ho praticamente divorato i 4capitoli :)
Mi piace troppo come scriviiiiii :3
Spero che continui prestooooooo ♥♥♥

07/04/13, ore 14:36

Li ho letti tutti d'un fiato questi capitoli , scrivi  bene . Dio sono troppo dolci sopratutto Bruno  , mi sto per sciogliere *-*, ahahaha , spero che aggiornerai presto.
Baci
Jess

04/04/13, ore 15:32

Bellissimo capitolo *----*
Mio Dio è troppo romantico =)
Non vedo l'ora di leggere il continuo <3

01/04/13, ore 18:01

fantastico...BM è uno dei miei cantanti preferiti...mi daresti una parte nella tua storia? mi chiamo Federica...comunque complimenti, sei molto brava a scrivere <3

30/03/13, ore 22:59

è una delle poche ff di bruno che mi piace davvero, spero che continuii presto.
baci :) xx

28/03/13, ore 14:48

Wow complimenti per la scrittura =)
Bel capitolo non vedo l'ora di leggere il continuo ;)

28/03/13, ore 14:40

Sento che stanno per arrivare delle scene hot ahahah
Vado a leggere il continuo *-*
Bel capitolo!

28/03/13, ore 14:37

L'ho letta l'altro ieri e mi sono scordata di lasciarti una recensione,l'inizio mi piace molto *--*
Brava scrivi veramente bene ;)