Whatever Works
di Naima Dahmer

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
13/08/18, ore 15:04

Questa storia l’ho amata sin da subito. Mi hai fatto morire dalle risate per tutti i coloriti insulti che uscivano dalla bocca di Tom , soprattutto all’inizio, nei confronti dei “ fratelli dell’apocalisse” 😂😂😂😂 ti ho amato ahaha❤️ Mi sono innamorata di loro e della storia, di tutte le dinamiche, di tutti i litigi, di tutte le riappacificazioni , con conseguente sesso fantastico! Poi immaginarli così, beh è una figata pazzesca❤️😍. Ti ringrazio per averla scritta , mi sono divertita molto nel leggerla . Un bacio

31/01/18, ore 07:02

Okay premetto fin da subito che molto raramente mi capita di voler lasciare una recensione ad una storia, ma questa volta ero praticamente obbligata! A parte che adoro la coppia, davvero ho letto la tua fic tutta d'un fiato. Giuro di nom aver mai letto una storia qui su efp che mi abbia preso così tanto! Una cosa che ho ammirato molto è come tu abbia definito i caratteri dei personaggi e li abbia portati avanti fino alla fine. Spesso si rischia di cambiarli, anche involontariamente, soprattutto quando non vengono del tutto dalla nostra fantasia ma esistono nella vita reale.
Non è troppo lunga né troppo corta, nom mancano certo i fraintendimenti e le scene che sono capaci di farti saltare in piedi sul letto per protestare od esultare (cosa che assolutamente non ho fatto...), e nemmeno quelle piccanti, di cui mi complimento per il coinvolgimento.
Non erano forzate, come mi è capitato di vederne molto spesso, ma spontanee e passionali.
Davvero, sono stata felicissima di imbattermi in questa storia, anche se dalla descrizione che hai messo confesso di non essere molto convinta all'inizio... ovviamente mi è bastato il primo capitolo per cambiare idea!
E niente, hai tutta la mia stima e i miei complimenti (la storia ha già conquistato un posto fisso nella mia lista dei preferiti!)
Un saluto e un bacio,
Candelina01

09/09/15, ore 23:31

Fottuto genio
Questa È La Fanfic Hiddlesworth
Merita onore e gloria
Complimenti 👍

02/02/15, ore 22:07

Ciao! Ho letto tutti i capitoli senza fermarmi, è stato molto coinvolgente :) Mi è piaciuta molto la storia. Il modo in cui scrivi è chiaro e senza errori. Bravissima ^-^ P.s. Spero scriverai altre storie con Tom e Chris come coppia :) (ho già letto tutte quelle che hai fatto n.n)

12/08/14, ore 20:51

Ok, l'ho letto a perdifiato e, ti scongiuro, perdonami se non sono riuscita a recensire ogni singolo capitolo, ma.. Wow, davvero. Subito dopo aver finito questa mi sono piombata sulle altre Hiddlesworth, e beh, che dire, fantastiche. Scusa se recensisco tutte le fanfiction si di loro in questa ma davvero non c'è altro modo di definirle se non meravigliose, dio mio. Mi stavo chiedendo, visto che scrivi in modo strepitoso (tra un po' finisco gli aggettivi ed inizio a sfollare. LOL), e questa è probabilmente la fan fiction più bella su loro due che abbia mai letto (non che le altre siano da meno, ma questa, cazzo, non è possibile definirla senza urlare per ogni momento "hot" tra loro due, giuro.), mi chiedevo (te ne prego) se potessi scriverne un'altra come questa. Giuro solennemente che recensirò ogni singolo capitolo. Anche se non è mia abitudine leggere fan fiction incomplete, ma per te farò un eccezione, se non muoio di infarto prima che tu finisca la storia. LOL. Ok, ti ho rotto abbastanza a lungo per far si che tu ti faccia una brutta (orrenda) impressione su di me. Mi dileguo (pregandoti ancora di scrivere un'altra opera d'arte). Seriamente, adios! xoxo

03/06/14, ore 15:22

Ho appena finito di leggere la tua bellissima storia e volevo farti sapere le mie impressioni.
Mi è piaciuta molto: la trama è coinvolgente, un mix perfetto tra il tutto rose e fiori che risulta stucchevole e il tutto angst. Scrivi davvero bene, in un modo spiritoso che invoglia davvero a continuare la lettura e fa affezionare ai personaggi. Leggendo non ho potuto trattenermi dallo scoppiare a ridere più volte (stranendo gli astanti)!
Che altro dire... Ho letteralmente divorato la storia.
Complimenti! :)
Federica

30/03/14, ore 20:38

Nooooooo T___T è davvero finita... non è giusto... e... TI ODIO u.u perché no, Ben e Martin NO!! D: no no no no no!! Sono totalmente contraria, ma va beh! Son gusti xD e... TI AMO Evvai °-° allora ci stava con Nasir!
E io non so che dirti se non complimenti complimenti e ancora complimenti con questa storia amerò per sempre Tom e Chris, che all'inizio non li amavo particolarmente ma solo mi piacevano, ci hai messo 1 giorno per farmi cambiare idea, e ti ringrazio, perché ora li trovo stupendi anch'io, grazie grazie e ancora grazie! Sei fantastica!! Davvero fantastica! Alla prossima!! *-*
<3 _Arias_

30/03/14, ore 20:28

Eccomi, prima di cominciare a lamentarmi perché è praticamente finito, una cosa: ma... mi sono accorta che tu usi in tutta la fanfiction questo "strizzare l'occhio" e tutte le volte io rimango così: °-° ma che ca...? Perché apparte che io non faccio MAI l'occhiolino e MAI lo vedo fare, mi sa strano già di suo, e poi questo tuo modo di fare, tipo: "gli risponde lei strizzandogli l'occhio" mi pare che questa gli prende l'occhio e glielo strizza °-° una cosa un po' schifosa insomma... non prenderla come una critica perché ogni volta che tu lo scrivevi io ci ridevo perché boh... mi fa ridere come cosa hahaha xDD
Ora ecco le lamentele... T_________________T è finita... è praticamente finita... non è... non è giusto!!!!! T_T volevo davvero fosse infinita... ho visto fortunatamente che ne hai scritte altre che senz'altro vedrò! Metterò questa storia fra le preferite perché davvero l'ho amata :D mi piace anche da morire il tuo modo di scrivere! Complimenti!!! <3

30/03/14, ore 20:10

Ow no T_T manca pochissimo e hanno anche litigato u.u uff! Comunque... E FALLA FINITA TOM!! Una buona volta!! Trovassi un ragazzo come Chris 2 giorni e lo sposo, madonna ma che cavolo sei un idiota Tom! E ti lamenti seeeempre! E come faccia Chris a sopportarti boh... mistero! Perché se io fossi un ragazzo al primo capriccio che facevi ti lasciavo perdere xD (ma sto parlando a un Tom che nemmeno esiste? So messa bene sì!)

30/03/14, ore 19:55

Salve salve salve, passando subito al dunque: Tom, non ti lasciare incantare da dei bei pettorali... TU HAI CHRIS CAZZO! ok?? Spero capisca u.u e poi oddio °-° Agron?? Oh mio dio no ç_____ç Agron sta con Nasir!! DDDDD: farò finta di non averlo letto... Agron sta con Nasir, Agron e Nasir... sì! u.u hahaha

30/03/14, ore 19:40

No dico °-° hahahaha ma è stata stupenda la fine!! Madò xD hahaha “Ti sei appena guadagnato un infinito numero di pompini.” hahaha stupendo!!! xD sei grande! Non smetterò mai di dirlo ;)
E per quanto riguarda benedict °-° non me l'aspettavo una sua entrata, tanto che stavo per fare: non provare, no, non provare minimamente a dire che ben si è innamorato o gli piace Tom, NO!! Infatti fortunatamente (cioé spero) non è così... fiuuu per me Ben può star bene solo con Andrew Scott *-* (dovevo dirlo.)

30/03/14, ore 19:27

Oh sì! Ed ecco un altro capitolo osceno xD sempre felice mi fai! Vo a vedere il prossimo, ancora complimenti!!

30/03/14, ore 19:17

Ed ecco qua un altro bel capitolo!! Wow... incredibile :D quanto mi sta piacendo questa coppia! Oh mamma *-* e grazie anche a te!!

30/03/14, ore 17:57

Mio dio °-° whatsapp hahaha xD oddio no solo pensare che Tom ha inviato una foto del suo culo... non riesco a non ridere, per quanto riguarda invece Chris... beh... ci riderei ma, dato che nella vita reale l'ha già fatto (e ci sono rimasta ipersconvolta) non riesco di nuovo a ridere xD (o forse sì?)

30/03/14, ore 17:42

Sa-Sa-Salve! °-° beh... bello davvero ma, non mi è piaciuta una frase «Vuoi stare sopra?» no no oh! Ma che sopra! Lui è nato per stare sotto, cavolo è una checca passiva (senza offesa mio caro Tom, anzi ti dona <3) però dai °-° Chris... no! Speriamo di non trovare spiacevoli sorprese nei prossimi capitoli O.o xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]