«Kill me, I'm not perfect» «I won't kill you, I'll love you»
di dreamlikeview

Ciao, ho adorato tantissimo questa storia, è davvero stupenda. Mi sono commossa che è una cosa rara. Poi leggendo tutte le tue altre storie devo dire che tu scrivi davvero benissimo. Ti volevo chiedere se potevo pubblicare questa su Wattpad, naturalmente tutti i diritti andrebbero a te.

oddio è bellissima... sul serio mi sono messa a piangere... scrivi benissimo, sul serio, e riesci a far immedesimare il lettore... sul serio complimenti leggerò le tue altre storie!

Ma io ti amo, ti odio, ti amo, ti odio, sei la prima persona che abbia messo negli autori preferiti, è la tua seconda ff che leggo, e ho pianto per la seconda volta ad una storia.
Mi farai morire.
baci
Gemma

"e purtroppo i One Direction non mi appartengono"
AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Okay torniamo serie.
Louis... i cari problemi che ti poni non esistono e anche questa os mi ha fatto piangere.
I problemi di Louis mi sono venuti addosso, un po' sono anche i miei, anche se non sono arrivata ad atti estremi.
Mi uccide vederlo così, poco fiduciozo di Harry, che si dispera per lui, cercando di trassmergli tutto il suo amore.
Mi sento morire..
Ho paura che un giorno morirò a leggere le tue storie, perché si, perché sei perfetta a scrivere le storie.
E non puoi essere umana, no, non è possibile.
Devi insegnarmi tutto quello che sai, oh sì, magari più verso 'ste estate ( non vedo l'ora *w* )
Tornando serie...
Ma Niall? “Hai mangiato? La colazione è il pasto più importante della giornata, insieme al pranzo, la cena, la merenda, lo spuntino delle sette, lo spuntino di mezzanotte e se sei ancora sveglio, delle tre di notte.”
Dio giuro stavo per morire :')
E poi che impara a suonare il violino ce lo vedo troppo bene, tutto preso a suonare...
Mi fa venir voglia di spupazzarlo di coccole ç_ç
Fine dei commenti
Giuro di amarti <3
BellaMò <3

o- dio! ma cos'è?
oddio perché lo scopro solo ora? che dire? è qualcosa di indescrivibile e io.. dio che male leggere di un louis così insicuro   D:
il titolo mi ha dato i brividi e niente .. anche la storia in sé.
Una sola richiesta:
“Salvami”

Ed è quello che ha fatto e grazie, con permesso vado a piangere tutta la mia anima, dannate os!!!!!

"Sei inutile, Louis.
Non vedi che lo fai soffrire?
Ma perché non ti uccidi e la fai finita?
Perché non lasci in pace Harry? Sarebbe più felice senza di te.
Tutto sarebbe migliore senza di te"

Dio, queste parola, queste frasi.. io.. non so nemmeno cosa dire, ecco perché ho iniziato citando alcuni dei dilemmi di Louis.
Premetto che non sei stata affatto superficiale nel parlare di questo tipo di argomenti, anzi; e continuo dicendo che questa OS è semplicemente fantastica e unica al tempo stesso.
Tramite queste semplici frasi sei riuscita a trasmettere al lettore tutto il dolore e il rancore che Louis prova verso se stesso, ma allo stesso momento anche le sensazioni di Harry nel vedere il suo ragazzo in quello stato. Lasci il lettore col fiato sospeso per l'intera storia, e quando poi finalmente si arriva alla fine, il lettore si trova di fronte a un lieto fine del tutto meritato e decisamente sperato, perché a nessuno piace leggere di queste situazioni, figuriamoci a viverle.
Insomma, non è affatto semplice attraversare periodi di questo genere, anche se attraverso una one-shot scritta così bene.
Non so se quello che sto dicendo ha senso, è solo che.. questa os mi ha colpito mi ha colpito così tanto che avevo paura di scrivere qualche cazzata, e alla fine è proprio quello che sto facendo. Il fatto è che vorrei evitare di sclerare, perché io sinceramente non ci trovo nulla di così eccitante.
Anche se poi non vorrei che con queste mie parole tu arrivassi a pensare che non mi piace la os o come l'hai impostata, perché non è affatto così ;)
Ho adorato ogni singola frase, ogni singola parola; e ora l'intera storia fa parte di me e del mio essere.
E.. insomma, sei riuscita a rendere perfettamente l'intera situazione, e vorrei davvero complimentarmi con te perché non è affatto facile riuscirci e la maggior parte delle volte quasi nessuno è in grado di farlo; almeno non in modo così "professionale".
Credo di non dover dire più niente, quindi io mi dileguo.
Byeeeeeeeeee <3

Partendo dal fatto che ho letto tutte le tue fanfiction e mi piace un sacco il modo in cui scrivi volevo farti i complimenti anche per questa OS.
E' magnifica C:
Tutto qui,non starò a scrivere giudizi tecnici (anche perchè non lo so fare). Mi limito a dirti ancora che sei bravissima,continua così <3

HERE I AM, AGAIN. *risata malefica*
Mi dovrai sopportare, si si si, e anche per molto!
Amo l'insicurezza di Louis, il modo in cui Harry cerca di tirarlo su facendogli capire che è perfetto..
E amo questa storia diversa dalle altre.

@jawaadhugsme.

Inizio con dirti WOW,cioè Wow sul serio questa Os è stupenda,meravigliosa ed è scritta benissimo.
Riesci a far emergere il lettore nella storia,le emozioni di Louis è come se l'avessi sentite anche io mentre leggevo ed è una cosa veramente bella non tutti ci riescano. Non so come fai a scrivere così dannatamente bene hai trattano un argomento così delicato e penso che ci sei riuscita,non posso darti un mio parere se hai scritto da superficiale o meno non ho mai avuti questi disturbi,personalemente mi accetto così per come sono anche con il culo alla Nicki Minaj o la pancetta da alcolizzata (lol),so che ci sono tante persone che soffrono vorrei poterle abbracciare tutte e dirle sono bellissime e che si devono accettare con i proprio difetti,e fargli capire che in fondo al tunnel troveranno la luce.

Ah,credo che nella vita ci vorrebbe proprio un Harry Styles (anche quello vero)*-*Louis lo vedo proprio così,cioè non ha questi livelli,si vede che ogni volta cerca di nascondere la pancetta o si mette un braccio intorno,gli diciamo a Tommo che con la pancetta è bellissimo *________________*

(ho blaterato un casino,cose senza senso)

P.s. sono Lucrezia quella che ti "stalkera" il profilo xD
P.s 2 aspetto con ansia la prossima Os ;)

Baci alla prossima.

Io che dovrei dire? Amo le tue os.
Da quando ho iniziato a leggere questa storia ho pensato 'grazie che l'hai scritta'. Ci tengo molto a questi argomenti e mi sento .. legata,diciamo,al Louis di questa storia.
Sinceramente vorrei davvero anche io un Harry così,qualcuno che nonostante i miei casini mentali resti.
Ma non sono qui per parlare di me,ma di questa stupenda os.
Mentirei se ti dicessi di non aver pianto quando .. praticamente sempre.
Non so,forse non ne hai esperienza,ma credimi le hai descritte alla perfezione.
Le azioni,le emozioni di Louis,come si sente.
Questa è la erecensione più brutta,triste e seria che io abbia mai scritto.
A questo punto me ne vado ma davvero,meravigliosa.
Mei.

Non so se lo sai dato che sei la mia autrice preferita...ma leggere le tue OS é qualcosa di stupendo, sono le mie preferite in assoluto!! Scusami se non le recensisco tutte, ma a volte mi scoccio a scrivere hahaha...Anyway sappi questo :)

Ciao tesoro :)!
anche a me sono mancate le tue meravigliose OS, sì sì sì!
Off, spero non ti arrabbierai tu con me perchè non riesco a scrivere una recensione abbastanza decente,d ato che sono ancora sconvolta :3
però non ti odio e non piango. Perchè dovrei? tutto si è risolto, america (?) u.u
Allora... Beh, a parte il fatto che è anche questa splendida... Nient'altro da dire!
Le tematiche delicate sono state trattate col dovuto peso, non hai ASSOLUTAMENTE scritto delle puttanate e tranquilla, sono certa che sei una ragazza meravigliosa!
E dopo questo (schifo) di recensione, che non può nemmeno essere definita recensione talmente è brutta...
Ti saluto e ti dico che aspetto con ansia il prossimo capitolo della Long ♥

A presto cara ;)

Magik_

sono arrabbiata con te :| dovevo andare a una festa e la tua os mi ha rovinato tutto il trucco.. hahahahaha :D dai scherzo (anche se è la verità lol) è meravigliosa.. ma fa piangere ;)

Ciao.
Volevo solo dirti che questa tua OS mi ha toccato molto, davvero tanto. Ero in lacrime.
Hai centrato tutti i miei punti, nessuno escluso, purtroppo.
Non so se riuscirò mai ad uscire da questa cosa, ma spero di sì.
Ma non stiamo parlando di me, perciò lasciamo perdere.
E' davvero meravigliosa, amo il tuo modo di scrivere, davvero.
-Lù

Questa storia è una cosa indescrivibile. Dico sul serio...è stupenda, accidenti. Louis mi fa una pena incredibile, poveraccio, che si crede imperfetto, non abbastanza per nessuno...povero :( ho trovato "Haz" molto dolce e anche molto coraggioso. Io mi sarei disperata e non avrei più saputo cosa fare, al suo posto. Gli altri (Niall, Lucy, Zayn e Liam) sono fantastici, il supporto che danno a Harry e come lo aiutano è una cosa dolcissima. Perchè non ho metà del tuo talento?! Argh, vita ingiusta ç_ç comunque la fine mi è piaciuta tantissimo, sul serio. Anche il resto, ma la fine soprattutto. Aspetto le nuove OS *o*
-Vale-