+ReDeN+
di LittleDreamer

06/03/08, ore 17:33

TUUUUUUU GRANDiSSiMA STRONZA <.< NON HAi MAi TEMPO PER POSTARE <.< {'NDAJi PiCCi PA TESTA?} E iOOOO SONO QUi CON iL FiATO SOSPESO ç.ç VA BEH CHE LA NOSTRA ViTA E' MEGLiO Di UNA FF, MA SONO DETTAGLi XD Tao vita mia, a domani *-* Ti amo troppissimo *______*

vale94
13/11/07, ore 20:04

chi sa chi saranno questi quattro ragazzi come fanfic mi è piaciuta!!!!!

13/11/07, ore 18:22

Quattro ragazzi?? Chi saranno mai??? Amore, o aggiorni prima questa volta o ti faccio a pezzetti =.=' e ti regalo Vice, che ti torturerà per il resto dei tuoi giorni con frasi senza senso che tu non capirai mai quali "ValeTiVoglioBeneIoTiPiaccioSìLoSoCheTiPiaccio!" XD Ti amo, DoDina DoDetta mia *_*

17/10/07, ore 18:21

Bravissima!!Mi fai un favore???Metti accapo prima, perchè è scomodo muovere sempre la pagina!Comunque...Devo dire che se l'intento era quello di creare un personaggio...mmm...come dire....VERO, sicuramente ci sei riuscita!Continuerò a seguirti e a vedere come sviluppi il personaggio di Gin. Bacio

17/10/07, ore 18:17

Ciauu!!! bravaa ja ja!!! me piase!! cosa dici che fa schifo!?!? ma io ti attacco al muro se lo dici ancora [-_-' scs sn scema XD]ihih a parte gli scherzi...mi piace un casino [già detto!?!?*_*] scusa di nuovo ma il mio cervello è ritardato ç_ç...va be io aspetto il prossimo capitolo e spero che lo pubblichi presto perchè voglio vedere come va avanti!!! Ciauu 1 bacio

16/10/07, ore 18:05

Vita mia!!! Ancora non ho letto, perchè come ben sai sono senza pc, ma ora sono da mia zia e me lo sono copiata sulla chiavetta... Bene, amore, me lo leggo con calma xD So già che mi piacerà... Oh chi si fa Tom, per la cronaca? xD Ti amo da morireeeeee

11/10/07, ore 15:59

Vita mia!! Ma sei scema?! E' una ff meravigliosa, fantastica, superlativa... Come ti ho detto ieri sera quando me l'hai letta al telefono! Troppo bellerrima... E io voglio gli altri capitoli, quindi muoviti ._. Ti amerrimerrimerrimooooooo!

11/10/07, ore 15:56

*_* ma che bella!! oh mama! l'inizio mi piace tanto! bella bella bella! se ti può far piacere non ho avuto nessuna reazione elencata all'inizio.. XD anzi! mi sento molto meglio! :) eheh un bacio!

10/10/07, ore 19:29

Mi ritrovo nel personaggio che hai creato. Per fortuna i miei genitori biologici sono ancora vivi, però anche per me è una lotta continua! La mia migliore amica sta a Roma e io abito in Toscana...L'unica cosa che mi fa star bene è la LORO musica! Bè continuerò a seguirti!!!Kuss!

10/10/07, ore 18:39

Ciau! ooo sono la 1^ recensista!![XD]ti posso dire che per adesso sembra carina ^^ poi dal titolo che hai messo mi aspetto di tutto XD aggiorna presto! baciiii