Così parlò Michel Rolle.
di Jules_Black

30/03/13, ore 17:51

Ok, ammetto di aver letto questa storia due giorni fa e di essermene andata senza recensire perché mi pesava il sedere. Poi mi sono venuti i sensi di colpa e sono venuta a lasciarti due righe perché così Gesù mi manderà in Paradiso, ma continuo a sentirmi un po' pigra, quindi la farò breve :)
La storia è molto carina e penso che molti si possano riconoscere in Eleonora (avanti, chi non ha mai avuto una cottarella per un prof del liceo?), anche se personalmente non ho mai ricevuto profferte sessuali da un professore in ascensore mentre una mia compagna di classe sta per cadere in coma etilico. La vicenda è descritta bene, divertente al punto giusto, ed è anche realistica. Almeno dal mio punto di vista la conclusione è calzante: se non fosse successo nulla l'intera storia non avrebbe avuto senso e mi sarei sentita offesa e presa in giro, ma d'altronde una scena di sesso sfrenato in ascensore forse sarebbe stata un po' tropo spinta, quindi in conclusione il finale mi pare proprio perfetto. Poi questo prof "cesotto" e ironico, che sotto sotto mi sa un po' da imbranatone, era davvero adorabile :)
Ben fatta, insomma :)
RS