Dichiarazione
di apple92

27/09/13, ore 00:14

Ciao! Complimenti per questa piccola perla! Una dichiarazione, ma soprattutto una proposta (!), lungo il fiume e di notte! Cosa c'è di più romantico? Bellissimo lo scambio di battute sul finale. Quanto suona bene Akane Saotome! E che belli che sono questi due giovani innamorati; anche il momento che hai creato è perfetto per loro, romantico, divertente e sdrammatizzato dall'incapacità del giovane Saotome di contenersi una volta preso il via. Ma era anche ora in fondo! In una parola: bravissima! A presto!

24/09/13, ore 23:59

...E sono incappata anche in questa flash- fic...bellissima!
Davvero, complimenti, sei molto, molto brava!
Quando ho letto della segretezza mi sono detta: ''Oddio, chi avrà scelto?'' ma alla fine è vero, Ranma ed Akane, per star bene, dovrebbero fare tutto di nascosto, anche se i loro genitori non desidererebbero altro!
Che carino quando entra in modalità logorroica, non ce lo si aspetta proprio da lui, è un po' come in quell'episodio in cui gli animali (Genma, ecc) iniziavano a parlare! (Credo fosse ''Una fidanzata per il dottor Tofu'', ma non vorrei sbagliarmi!).
Brava, sono su questo fandom da poco e non conosco tantissima gente, ma il tuo nome (come anche questa storia), va di diritto nei ricordati!
Alla prossima! =)

26/03/13, ore 22:17

Oh che carina! Cheeeeccarina :3 comunque lo sanno tutti che Ranma sceglie e ha scelto solamente lei *-* Breve ma tanto carina <3 e loro sono i miei amori :3

26/03/13, ore 21:29

Da quanti anni non leggevo una tua storia, è bello vedere che sei rimasta molto creativa

26/03/13, ore 14:32

Ciao! Molto carina questa flashfic *__* L'idea della proposta di matrimonio proprio davanti al lungofiume che percorrono sempre la trovo davvero perfetta. In fondo è proprio così che finisce il manga no? E poi niente di troppo sdolcinato, quindi direi IC, soprattutto la conclusione..mi ha fatto ridacchiare :P Solo una cosa: dato che è scritta benissimo, volevo farti notare una piccola svista, cioè "troppo casa" invece di "troppo caso". Per il resto, perfetto, complimenti :-)

24/03/13, ore 23:31

Aww *^^*
Ranma finalmente ti sei deciso! Almeno in un fanfiction tutto questo puo' succedere! *^^^*
Akane Saotome suona veramente bene ùwù
Ed è vero... non potranno più vivere in pace quei due :'D Già immagino le reazioni delle cosiddette spasimanti di Ranma :'DD
-Rehara.

23/03/13, ore 20:11

Che dolceeeeee questa ff!!!!!!!! Tenerissima!!! Complimenti è davvero molto bella!! All'inizio ho pensato un pò male...magari intendevi qualcun'altra delle altre pretendenti per fare una ff diversa...ma per fortuna non è stato così!!!!! Bella davvero!! Dolcissima!!!!! =) =) =) =) Quando Ranma vuole sa stupire tutti quanti e se stesso in particolare!!!! Continua così in futuro!! A presto!! =)

23/03/13, ore 19:56

Ff davvero carina! Peccato che sia cosi corta... avrei voluto leggere di piu'!XD Akane Saotome suona strano? Io direi che solo a vederlo scritto sento le voci dei cherubini che intonano l' alleluia!!XD Il luogo dove hai ambientato la dichiarazione mi ha fatto sorridere, mi ha fatto sembrare la scena molto naturale, come se stessero andando a scuola, come sempre. ( Dirai: vedo che hai capito molto, era sera -_-') Spero di aver reso l'ideaXD Baci:-*