Dance with...who!?
di RoloChan105

05/08/13, ore 15:37

Come ti ho già detto tempo fa, ho intenzione di leggere e recensire tutte le tue storie.
Questa shot è carinissima!! Povera Nami però, belle amiche! Con arpie del genere meglio sole che male accompagnate. u.u
Zoro è stato veramente dolcissimo, un perfetto gentleman! A modo suo ovviamente!
Beata lei che và al supermercato è trova un tipo così, c'è l' avessi io sta fortuna *-*

04/08/13, ore 15:35

Bello e divertente, è stato abbaxxtanza breve ma intenso. no, non sto parlando del racconto, ma della presentazione di zoro!XD grande RoloChan105

05/05/13, ore 23:32

Bellissima applausi a Zoro (dalla folla emersa nella mia camera) che è stato vicino a nami ! Chi nn vorrebbe un cavaliere così ? Comunque tornando serie (quando mai) , bellissima ! Complimenti un bacione

24/03/13, ore 17:37

Rolo! eccomi! bhe ke dire mi piace un sacco questa fic, mi sn immaginata tutte le scene cm uno di quei film americani! certo ke belle amiche ke si era trovata nami! bastarde! per fortuna ke c'era quel gran bel gnocco di zoro! un bacio kiko

23/03/13, ore 21:21

Bellissimna, brava. Che cattive sono state Bonney e le altre, le uniche di cui fidarsi sono solo Robin, Bibi, e Kaya, mentre le altre si possono buttare a mare, eh eh, meno male che c'è Zoro a risollevare la serata e tutto il resto, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

23/03/13, ore 20:22

Già letta, mi era piaciuta un sacco la prima volta e il sentimento resta immutato!
Mi piace troppo quest'incontro casuale e la sintonia naturale che hanno!
E inoltre, non me lo ricordavo, udite udite... persino tu almeno una volta hai accoppiato Bonney e Law! Ahah! Che ti resti come onta! XD
Piccola nota grammaticale (si, rompo un po' le scatole) non usi mai 'le' come terminazione pronominale per le donne, ma sempre 'gli' che è solo per soggetti maschili. Tipo, per dire roviniamo la serata a nami, dovrebbe essere roviniamole la serata, non roviniamogli!
Scusa, deformazione professionale! Lo sai che adoro come scrivi :))) *occhioni dolci*
tivibi! *fugge*

23/03/13, ore 20:09

Te lo dico io cosa avevi in testa!!! Una storia fantastica!!!^.^ Sai, io adoro la coppia ZoNami, e penso che tu abbia saputo descrivere bene il loro rapporto, già mi immagino Zoro perso per le strade della città a bordo della sua Marcedes... per fortuna che hanno inventato i navigatori!!! Fantastica, veramente! ;) Bye bye Tua Milky