Cara e Dolce, VECCHIA Hogwarts
di Armstrong_44

20/08/15, ore 22:50

Oddio questa storia è fantastica adoro questo trio e non vedo l'ora di sapere come continuerà e poi con chi dei due ( Remus o Sirius) Hermione si fidanzerà? Perché si dovrà pur fidanzare con uno dei due oppure tu hai già qualcun'altro in mente? Comunque spero che continuerai ad aggiornare, la storia mi piace moltissimo. A presto, ciaooo 😍 ;D

20/10/13, ore 19:06

Sei tra i miei preferiti quindi devi assolutamente continuare <3 Ti pregooooo :) aspetto con ansia il tuo nuovo capitolooo!!!

18/08/13, ore 01:33

Questo capitolo è dolcissimo ... e mi hai lasciato in stato di suspence! *sbuffa*
Coooomunque... YUUUUHUUU hai pubblicato un altro capitolo *-* :3
Mi piace molto il modo in cui ti immagini i modi di fare di Hermione con la vecchia generazione, e non l'hai resa OOC :)
Aspetto il prossimo aggiornamento!
Kiss kiss
Maan_

16/08/13, ore 23:01

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaha! Afjosidbodlsofpjjsmocls, hai aggiornatoo! *-*
Ok... Anmetto che sono invecchiata dall'ultimo capitolo :')
Finalmente! Spero di non dover aspettare tanto anche per il prossimo!
Comunque... Di questo chap ho amato tanto... La fine! Oh Mio Dio!! Fra poco muoio di infarto D:
A parte questo anche Remu, come al solito :3
Va beh... Alla prossima!
Baci, Stephi.

13/08/13, ore 18:38

Non si riescono a leggere i dialoghi... a parte qualcuno ti consiglio di lasciare uno spazio fra < e le parole all'interno... o usarne 2.

Come ti avevo detto mi sbrigo a modificare questa recensione (l'ho lasciata qui sopra in modo tale che tu la possa trovare quando ti servirà... brava ad aver seguito entrambi i miei consigli! :) ) Comunque mi è piaciuto molto come capitolo (la prossima volta tenta di essere più veloce a pubblicare, sono curiosa! ;) ) La risata di Harry e Ron che si perde nell'aria... bella come immagine! Chissà come ci è finita lì, hai ragione e poi chissà dove sono gli altri due membri del Golden Trio (?)! Chissà a chi si stava riferendo Hermione quando parlava di Lupo Mannaro... ;) I ragazzi sono stati tenerissimi in questo capitolo! Peter è stato dolcissimo... chissà magari Hermione riuscirà a dargli forza! Forse riuscirà a non fargli tradire i suoi migliori amici! Mi piacerebbe molto vederla aiutarlo su quel campo!
(Recensione modificata il 15/08/2013 - 11:59 pm)

13/08/13, ore 16:23

Ciao! Come va?
Hai pienamente ragione. E' estate e tutti si devono divertire. Per quanto riguarda il capitolo non aprei dirti perche' e' duccessa una cosa strana: tutti i dialoghi fra i vari personaggi sono scomparsi e quindi non sono riuscita a capire di cosa il capitolo parlasse. Spero che il problema si risolva presto...
Buone vacanze
Solidea

19/07/13, ore 14:33

Storia fantastica, l'ho appena scoperta e letta tutta d'un fiato fino ad ora!
Ci sono solo due piccole critiche: la prima, non so se è stato un errore di battitura, ma più di una volta hai scritto "Griffondoro" al posto di "Grifondoro", con un'unica "f"; la seconda è che Bellatrix ( a meno che tu non l'abbia scritto apposta, perché è stata una tua decisione ), non essendo ancora sposata con Rodolphus Lestrange, porta ancora il cognome da nubile, ossia "Black".
Niente di imperdonabile, comunque, anzi! U.U

In ogni caso, mi piace molto l'amicizia tra Hermione, Remus e Sirius e ho lanciato un gridolino sovreccitato quando - credo nel capitolo precedente - Remus e Sirius l'hanno baciata sulla guancia. E' stato "awwww".
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Night

03/07/13, ore 15:40

Oh come sono dolci i ragazzi <3 mmmh qualcosina cmq mi dice che Sir sia un pò attratto da Hermione o prendo un abbaglio (spero di no spero di no spero di no!!!!! li adoro insieme <3 )
stupenda ff!
bravissima!!!!!

03/07/13, ore 12:51

E anche questo capitolo è stupendo! Davvero, sono sempre più affamata di leggerne di nuovi...
Una cosa, però. Mi sta bene che tu abbia modificato l'età di Lucius e Bellatrix, ma di Regulus no. Lui è più piccolo di Sirius di due anni e quindi, a parer mio, non sarebbe stato necessario modificarne l'età, perché avrebbe comunque frequentato Hogwarts.
Poi... È un ragazzo timido e non avrebbe mai duellato contro il proprio fratello.
Detto questo... Sono tanto in pena per Remus! Povero, speriamo che quella strega di Bella non vada a spifferare il suo segreto ai quattro venti.
Alla prossima! Baci,
Stephi.
P.s: scusa per gli errori, sono connessa con il cellulare.

02/07/13, ore 19:29

Ciao.. Anche se ti sei fatta aspettare, il capitolo è bello
Mi è piaciuta soprattutto quando Herm difende Remus e pietrifica Bella
Attendo con ansia il prossimo capitolo
Baci ;)

19/06/13, ore 10:31

Sciaooooo! Come stai? Io benissimo ora che hai aggiornato :BB Anche mia sorella sta avendo gli esami, 3' media...
Allora... Di questo chap ti dico subito che ho amato davvero tanto Sirius, che è uno dei personaggi di questa saga che amo di più *-* E' adorabile come al solito, poi mi piace il suo senso protettivo! Invece l'amichetto, il padre del dolce Harry, mi ha strappato un bel sorriso con la battuta xD
Ma Lily non c'è qui? Chi è che parla alla fine? Spero aggiornerai presto, perché devo trovare delle risposte alle mie domande :3
Baci!
Stephi.

18/06/13, ore 21:25

Ehi ciaoo.. ho atteso tanto questo capitolo :)
Anche se come dici tu è un pò corto, è bello.. Mi ha fatto tenerezza quando James dice a Herm di chiamarlo papà e soprattutto quando Sir e Rem l'hanno abbracciata e baciata sulla guancia *__*
Alla prossima
Un abbraccio <3
Moony98

18/05/13, ore 23:58

Aww! Non è consigliato per me terminare il capitolo di una storia immaginandomi il sorrisetto di Remus *w*
Non vedo l'ora di leggere il nascere del rapporto tra Remus, Hermione e Sirius v.v
Baci Ste.

13/04/13, ore 12:41

Ciao! Bel capitolo, però mi è venuto un piccolo dubbio: Grifondoro si scrive con una effe, giusto? Devo ricontrollare. In caso contrario ti consiglio di correggerlo, poi ci sono errori di battitura, di cui io stessa tengo il primato, quindi magari se rileggi e quando hai tempo potresti sistemarli ;) sembrerà più bello!
Bel capitolo, corto ma piuttosto importante, perchè sappiamo che questo Silente "del passato" in realtà sa tutto di Hermione, e questo suo passaggio ha un senso che scopriremo prossimamente! Perciò sono molto curiosa! Sensatissimo il fatto di restare nella stessa casa con persone che, forse forse, conosce un pochetto per vie traverse eehhehe
Curiosa mi lasci, curiosa mi ritroverai! Al prossimo capitolo! Ciaooo

10/04/13, ore 21:42

Questo chap è stupendo! *-* Non vedevo l'ora tu lo pubblicassi! Sono rimasta molto colpita e soprattutto curiosa di scoprire che succederà con Rem e Sir nel prossimo *ç*
Tu continua così e non badare alla brevità dei capitoli, se hai tempo pubblichi e questo per me è già tanto :3
Bene... Baci!

_Ste