All'ombra di te
di Kim NaNa

09/09/13, ore 17:40

Ciao cara, sto finalmente passando a lasciare le recensioni.
Innanzitutto, voglio complimentarmi per lo stile. E' meraviglioso, ti mozza il respiro. Lo adoro, come sempre.
Poi, a costo di sembrare ripetitiva, devo dirti che questo componimento è davvero bellissimo. Narri dell'amore e del dolore di due persone in maniera delicata e quasi poetica, pur conservando parole di uso comune, che permettono a tutti la comprensione totale dello scritto. Hai una dote incredibile e la sai sfruttare egregiamente. Senza parlare del fatto che la storia suscita emozioni contrastanti e intense. Mentre leggevo, mi è venuto quasi da piangere e non saprei spiegarti nemmeno perché. La semplicità dei due ragazzi e l'amore che li lega sono talmente tangibili da avermi avviluppato il cuore per tutta la durata della shot.
Non saprei davvero che altro dirti, se non che ho amato questa storia in ogni sua sfumatura e particolarità. Penso sia una delle poche originali romantiche che non trasuda solo amore, ma racconta un dolore intimo, personale, che non è fatto di litigi come al solito, ma piuttosto da timore e da difetti, quelli che hanno tutti gli esseri umani e che coloro che si amano accettano l'uno dell'altra.
Insomma, mi hai rapita, non ho staccato gli occhi dallo schermo fino all'ultima riga.
Veramente brava, complimenti!
Un bacio grande, a presto!
(Recensione modificata il 09/09/2013 - 05:53 pm)

26/08/13, ore 17:43

Ciao Gabry, è da tanto tempo che non passavo da te XD
Che dire, è davvero bellissima, non ho nemmeno parole per poterla descrivere!!
L'ultima parte mi è piaciuta tantissimo, mi ha quasi fatta piangere.
A presto Gabry! <3

28/03/13, ore 22:17

E' sempre così profondo e intimo quello che leggo di te che spesso mi sento un'intrusa a leggere frasi tanto calde e piene. Ma questa è la meravigliosità con il quale la tua libertà si manifesta attraverso uno scritto che vuol parlare, forse insegnare, e invece ci si ritrova ad amare, quello spaccato che hai pubblicato.
C'è un'ombra qui ed è la tristezza, più che un rifugio è una maschera per questo tuo personaggio. Non lo so se sei tu, ma mi verrebbe da dire che le somigli.
Grazie per questa meravigliosa storia. E' sempre un piacere quasi insensato leggere queste parole, ma è magia la tua, quella che hai tra le dita.
Un abbraccio,
tua fedelissima Belle!

24/03/13, ore 19:05

sei innamorata per caso? no perchè questa sembra tanto una mezza confessione d'amore,magari mi sto facendo un viaggetto tutto mio mentale, ma in mezzo a tanto dolore e sofferenza si legge proprio un turbine di amore. uno di quelli che ne ha viste di cotte e di crude ma che alla fine ha resistito alle intemperie.
Non so, ma è molto particolare questa storia. mi è piaciuta parecchio e la metto tra le ricordate proprio per questo. Sei sempre più brava cara mia amerrima!

24/03/13, ore 00:46

Dolorosamente bello questo componimento.
Toccante e struggente, andando oltre le parole, è come una coltellata, ma è pieno di amore.
Si respira amore in ogni riga, amore e dolore. Bellissimo, intenso.
Ho fatto bene ad alzarmi per venire a collegarmi, per leggere questo piccolo condensato di afflitto smarrimento e fiduciosa ma ferrea volontà.
Questa lettura mi ha lasciata con un misto di sentimenti dentro, brutti e belli, tutti importanti.
È un testo molto sofferto ma sentito, in cui tutti i sentimenti ivi contenuti sono arrivati sino a me, forti e impetuosi; mi sono sentita anche di troppo, in un quadro tanto completo e profondo.
Amare ed essere amati, sapere di potersi mettere a nudo di fronte a una persona importante che ti vuole accanto con tutti i tuoi difetti e che, anzi, in essi vede dei punti per spiccare il volo, è così veemente da scuoterti dentro, ma non si torna indietro e si abbracciano le sofferenze insieme.
Stupendo.
Nei momenti difficili, è questo che si deve ricordare: l’amore che si fa volontà e che salva, da tutto e da se stessi.
Questo tuo lavoro è duro ma al contempo molto delicato ed è stato un vero onore poterlo leggere, giacché ha un indirizzo preciso.
Ti abbraccio