UnfAIthfUl
di ekslytherin

02/02/12, ore 17:42

ciao!!! adoro, e dico ADORO questa storia. ma con conoscerlo molto moto molto bene cosa intendi? che ci sarà un seguito o che farai o hai fatto delle storie su questa coppia? bhe, visto che lo vuoi sapere la scena di sangue era davvero fatta bene e molto azzeccata in quel momento.

30/10/07, ore 17:01

Ciao! Ti ricordi di me? (Beh, Draco è Uriel nella mia ff..) E' dopo secoli che accedo a questo sito e leggo la tua ff per caso...lo sai che sei migliorata tantissimo? Scrivi davvero bene..curiosa di sapere come finisce.. NAife

28/10/07, ore 10:56

Molto gentile ad aizzarmi contro la folla, dear, grazie XD E' colpa mia se la connessione mi odia?? T.T Alura, veniamo a noi. Come ti ho già detto, questo Harry così calmo e cinico non è nelle mie corde, ma è nelle tue così bene da farmelo piacere alla follia. Grazie per il sangue, in effetti un po' ci voleva XDD Ma perchè niente calci, niente lacrime? Bah, rimedierò io XDDDDDD E Adam!! Tessoro, è arrivato!!! Gelosia-Draco all'orizzonte, sìsìsì! XDDD Adoro la tua mente intricata, morina ^^ A quando le botte vere tra i biondi? Porto io i pop-corn? XD Stupendo finale, cara, davvero emozionante. O dovrei dire inizio? ^_-

debbiepotter
21/10/07, ore 18:52

Ma ciaoooo... Innanzitutto commento questa ficcina che è bellissima, bastardello Draco che me tradisce Harry, e che fa?? alla fine lo vuole pure avakatrizzare... Mi dispiace per il finale, io Draco e harry li voglio sempre vicini-vicini, ma credo che la new entry, sia Draco cammuffato.. ihihih non sò perchè ma m'ispira, spero anche che ci sia un seguito e non sia finita così.. Poi carissima passiamo a te.. che fine avevi fatto????? Ho visto che hai aggiornato ad aprile Amore proibito... eheheh m'è sfuggito... ma "AMICIZIA..AMORE" non la continui??? a me piaceva un sacco, e mi piacerebbe comunque sapere la fine.. Me in ginocchio la continui per favore???? Un salutone... spero di avere presto tue notizie... CIAOOOOOOOOO DEBBYPOTTER

monte86
19/10/07, ore 16:34

BELLISSIMA!!!!! sai io non sopporto quelle ff dove, dopo un tradimento, si fa la pace con baci e bacetti. Penso che sia tutto troppo... "falso"??? non so se sia la parola giusta... Per quanto riguarda la scena del sangue non è tanto scritta male quanto un po' fuori luogo(secondo il mio modestissimo parere ^____^""")Un ultima domanda e ti lascio in pace... ci sarà un seguito??? ti prego dimmi di si!!!!!!! questo harry lo adoro ( me sognante e con gli occhia a cuore )bax e alla prox

18/10/07, ore 21:08

ciao!!! bella la storia... solo che mi dispiace per harry e draco sono una così bella coppia!!! non dirmi che questo adam è proprio draco!!! ci sono un po di cose che coincidono...mi fa male al cervello pensare troppo.... comunque aggiorna presto la ff mi piace... kiss gw

18/10/07, ore 17:38

My dear Ek, tu comandi e io con ritardo arrivo XD Una sottospecie di Harry/Blaise, che dirne? Sapendo cosa c'è a monte, io propenderei per i laghi di sangue, ma io sono io e tu per grazia divina sei tu ^_- Strano quest'equilibrio di Harry, almeno per me. Uccidere Blaise e LUI, beh, mi sembra più normale. Ma TU hai progetti, quindi ben venga la razionalità ^_^ Ho con piacere notato tutti i dettagli veri English XD E la Guinness? Meglio non sapere... ^_^ Stupenda la parte del parco. Sai che anche io adoro la pioggia e la uso sempre per far pensare i miei sfortunati personaggi XD Solo che tu la rendi molto molto meglio, maestra XD I miei vengono solo bagnati, mica decidono XDD Questo nuovo e strano Harry mi intriga... ma dov'è la sua moto?! XD Attendo notizie, dear, e spero di rivivere comunque un ricordo più acceso XD Che ci vuoi fare, sono fissata con la vendetta... non dovevo dirlo? ^_- XD

15/10/07, ore 22:14

bellissima..cm tt le tue fic..^^mi piace questa convivenza cn blaise..XD..nn vedo l'ora dileggere il seguito, postalo presto mi raccomando!^^ kisses

Monte86
13/10/07, ore 22:16

Bellissima, non so perchè ma questo Harry rassegnato ma cmq sereno mi mancava e mi è anche piaciuto molto. Non vedo l' ora di leggere il seguito (please, non farmi aspettare ç___ç).

12/10/07, ore 10:38

Credo che la storia potrebbe promettere bene, solo fa attenzione al HTML xkè se scrivi i dialoghi fra le < > non si leggono, mettile fra - - oppure fra " " e non avrai peoblemi, aspetto il seguito!

Lizard
11/10/07, ore 15:44

Complimenti!! Proprio una bella premessa... l'unica cosa mi sa devi controllare qualcosa con l'html perchè i dialoghi si leggono male e a volte mi sa sono omesse delle parole ?_? o forse nn ho capito io? In ogni caso voglio leggere il seguito^^ a presto spero!