Just smile
di Tennant_is_a_puppy

28/09/14, ore 22:32

Nooo perché, dico perché nn la continui che joker ti è venuto in sogno dicendoti prova a continuare e sarà la fine?!!.
Mah, perché mi piaceva tanto la ff e mi piace tutt'ora nn fraintendermi eh, ma forse nn leggerai nemme la mia recensione ma te lo dico cn tutto il cuore CONTINUA!!!! so che non aggiorni da tanto, se serve te lo chiedo anche in ginicchio continuala.
Detto questo mi dileguo, lo so dovrei essere rinchiusa ad Arkham... scherzo sono luccidissima, non preoccuparti nn sono da rinchiudere!XD vabbe spero in un presto continuo, cosi potrò sapere cosa succederà tra Harley e enygma e anche quel ''svitato'' di joker anche se tanto svitato non è! È semplicemente avanti sul percorso, no?! Vabbe sto divagando! Comunque dopo averti annoiato con queste cose, ribadisco la Storia e favolosa, anzi magnifica, percio merita di essere continuata!!!.
Con questa ultima cosa ti saluto Tennant e spero di "rivederti" presto! Ciao..
(Recensione modificata il 28/09/2014 - 10:38 pm)

09/03/14, ore 23:48

Salve Tennant :-)

Allora: tre capitoli letti in un fiato. Harley è adorabile, il Joker è spettacolare e Eddie è Eddie (tuttavia non amo molto la versione di Carrey, anche se il Jim mi piace tantissimo; la trovo un po' una caricatura dell'interpretazione di Gorshin, quello che faceva Nigma nel telefilm anni '60; preferisco di gran lunga l'Edward bordeline, redento ma non troppo, che ha affiancato Batman per un periodo; e poi Hush... beh, l'Eddie di Hush...). Simpatica l'idea di infilare la Meridian (ma i colloqui di assunzione all'Arkham li fanno scegliendo le candidate su Vogue?), e i dialoghi sono proprio sciolti e gradevoli da leggere. Brava brava brava :-)

A presto
MissD

09/06/13, ore 17:29

La adoro!!! la tua è una delle poche storie sul Joker che mi piacciono, perché non è facile mantenere il personaggio.. (Sigh, odio il mio vocabolario!)
Ti prego, ti scongiuro, ti supplico -(non mi vengono altri sinonimi in mente)- continuala!! Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere!! Spero che questo serva a spronarti: non l'ho ancora messa nelle preferite perché voglio vedere come va a finire. Su che sei brava! Okay, ti lascio in pace, adios!

29/03/13, ore 22:22

Che bella che è la tua storia, più la leggo più mi piace. Sei anche molto veloce a aggiungere capitoli (speriamo che tu faccia velocemente anche il capitolo 4).

Cmq a me piace molto Rhianna ed è vero che le sue cazoni sono adattte a questa fanfiction.Complimenti.Mi raccomando aggiorna!!!!!!

Ciao.Da ladypiuma

25/03/13, ore 19:29

Ciao!! Come sempre sono la prima a recensire la tua storia e nessuno mi toglierà mai il mio record !!! Ok il momento di follia è finito...Comunque anche questo capitolo è stupendo e....Volevo aspettare un pochino a dirtelo perchè volevo vedere se era solo un capitolo, ma hai appreso in pieno la mentalità contorta e sadica e meravogliosa di joker, complimentoni !!! Ledger non era Joker era IL Joker, molti pensano che il Joker di Jack Nicolson sia migliore, ma secondo me non c'è paragone....Coooomunque ancora tanti complimenti e alla prossimissima!!

24/03/13, ore 19:33

WoW sei veloce come un fulmine! Ok ora passiamo al capitolo...Dov'è il seguito?? Non mi puoi lasciare così...Sono troppo curiosa, questa è una vera e propria tortura psicologica. Ora passerò tutta la serata a chiedermi cosa succederà, quando lo rincontrerà, quando aggiornerai e soprattutto se Harleen non accetta l'invito a cena di Joker, posso farlo io?? xD Ok sto delirando, comunque il capitolo è davvero bello e hai fatto bene a passare subito al dunque facendo incontrare subito Joker e Harleen, sennò sarebbe stato un pochino noioso... Spero aggiornerai presto ah e se vuoi pubblicare tre capitoli in un solo giorno non te lo vieta nessuno, anzi!!
Un bacio e tanti complimenti,

24/03/13, ore 14:01

Ciao!! Mi ha molto incuriosito la tua versione della storia fra Harley e Joker. Diversamente da molte altre storie che descrivono Harleen dolce, gentile e volnerabile la tua Harley mi sembra molto più agguerrita e sicura di sè e questo mi piace moltissimo! Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo e vedere come hai immaginato la trasformazione di Harleen Quinzel in Harley Quinn.
Un bacio e spero a prestissimo,