Addicted
di harrysinkedskin

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/01/16, ore 17:09

Bellissima ti prego continua subitoo! Sono in ansia x loro e comunque complimenti x la storia è scritta veramente bene! Bravissima!
Baci ;)

18/11/15, ore 04:14

Te lo chiedo per favore.... Continua la storia! Mi piace un sacco e non puoi lasciarmi così con il nodo alla gola :'(

14/10/15, ore 18:58

Ciao, mi piace molto questa storia. È scritta molto bene ed è piana di colpi di scena che non ti fanno smettere di leggere! Non vedo l'ora che aggiorni, se non ti dispiace mi potresti avvisare ? Grazie comunque e continua così!

18/01/15, ore 17:49

Ciaoo Chiara!
Prima di tutto sappi che sono diventata pazza sella tua storia. Mi piace davvero tanto. Ho Cominciato a leggerla oggi pomeriggio alle quattro e non sono riuscita a fermarmi da quanto mi piace e sappi che questa cosa non succede spesso : )
Comunque oltre a essere molto bella è anche scritta moooolto bene.
Ti prego aggiorna il prima possibile perché sono in ansia per cosa succederà dopo....
P.S. se ti va passi dalla mia storia? Grazie in anticipo se lo fai.
Kiss <3
Luluvadi

04/01/15, ore 17:06

Wow é la prima volta che leggo questa storia e devo dire che é scritta molto bene.
Complimenti spero che continuerai a scrivere questa storia!

23/12/14, ore 21:46

Si!! E pubblica subito il prossimo! Adoro questa storia, l'ho letta tutta d'un fiato! Bacio

19/10/14, ore 22:50

Io AMO questa storia. La leggerei all'infinito. L'hai raccontata in modo semplice,coinciso e facile da comprendere. La tua semplicità mi stupisce,davvero. Brava,bravissima.La ff preferita in assoluto.

24/09/14, ore 18:37

continua ti prego è stato bellissimo<3 anche se mi chiedo dov'è andato a finire hazza

17/09/14, ore 14:35

Ciao! Ho appena letto tutti e 16 i capitoli e li ho trovati molto belli!! Non vedo l'ora di sapere che fine ha fatto harry! Aspetto il prossimo capitoloooooo

11/07/14, ore 18:13

e bellissima questa storia non riesco a smettere di leggerla ti prego continua

10/02/14, ore 21:26

aww che belloooo ti prego aggiorna prestooo sono curiosaaaa ahahahahahaah !!!!!!!

28/11/13, ore 12:07

*O* *O* *O* *O* adoro troppo sto capitolo è così così dolshe!! hahah harry curiosone hahah LoL hahah miraccomando continuaa prestooo ;)

28/11/13, ore 11:57

ciao ciao ciao!! eccomi qui hahah aww harry mi stupisce di più...la sua dolcezza awww potrei morire amo questo capitolo!! come amo la storia <3 *_*

28/11/13, ore 11:51

zauuu bella!! sono tornata dalla tomba hahah ero sparita anchio ma questoo è un piccolo dettaglio
harry è ritornato dalla madre *_* oh god potrei morire hahah però sono anche curiosa di cosa combinerà harry com deeve hahah sono una ragazza curiosa haha vado a leggere il prossimo baci!

23/11/13, ore 19:28

Comincio col dire che seguo la tua storia fin da quando hai pubblicato il primo capitolo, e mi è sempre piaciuta!
Anche questo capitolo, è bellissimo... quando faranno l'amore? Sono così teneri!
Un bacione!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]