Allergia nerd.
di Martowl

24/03/13, ore 18:34

Ciao Martowl!
Complimentissimi per questa one-shot: leggera, simpatica e con quel tocco di fluff che non guasta assolutamente.
Sei riuscita ad utilizzare i prompt egregiamente, il tuo stile è impeccabile e i tuoi personaggi sono ben caratterizzati.
George è una forza della natura, e mi ha ricordato un po' quello di Harry Potter, in quanto "scherzi". Per quanto riguarda Bazinga, ho adorato la scelta del nome, giuro. (Sheldon aw).
Per quanto riguarda Gemma e Francis: dolci, ma al punto giusto (sappiamo tutti che i nerd hanno qualche problema per quanto riguarda queste cose).
Ho trovato geniale la scena del bacio, che tra l'altro mi ha ricordato il mio primo bacio.
Sì, perché prima del mio primo bacio si parlava di equazioni e di egizi, da buona nerd quale sono.
Ti ringrazio per avermi fatta sorridere.
Un bacio.
Ann.

24/03/13, ore 16:14

Oh, ma dai, che carini! *_____*
Io amo i nerd, sono così ingenui e sfigatelli e nerd! *____*
Gemma e Francis sono adorabili, anche se temo di essermi presa una cotta per George. ♥
E Bazinga. Povero micio. (I'm gonna meetcha meetcha meetc-- okay, la smetto.)
Direi che questa cosa delle sfide è stata davvero produttiva - più per te che per me, forse, ma mi sono divertita sia a scrivere che a leggere. :3
E... niente! Scrivi molto bene, cospargi il tutto di una vena di ironia che mi piace da morire e ... i due protagonisti erano nerd! *_______*
Martowl VS. Nerds. Obviously Martowl wins. :3
Geniale, davvero! :3

24/03/13, ore 15:25

W I NERD.
ABBASSO LA MATEMATICA.
Ahahahahah devo dire che io adoro le One Shot in partenza. Perché sono abbastanza piccole e non sono lunghe e pesanti come quelle fan fiction di 40 capitoli. .__. poi. Questa storia è scritta benissimo e non vedo perché non dovrei recensirla ( ♥ ) e poi per tua fortuna hai anche trovato una ragazzina che adora quel tipo di situazioni. Adora le commedie, sì.
George mi fa morire ahahahah, sul serio :') il nome Bazinga non so perché ma mi fa ridere. AHAHAHAAHA al solo pensiero. AHAHAH la smetto. AHA
stupenda, complimenti. Un bacio, ciao.