Invisible.
di madelifje

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
02/08/15, ore 14:05

Ciao,
ok ho appena finito di leggere la storia, non so come mi sento, sono solo un po' come dire scossa da tutto. È una storia stupenda davvero, tu scrivi in una maniera che wow potrei stare lì a leggere per ore. Mi sono immedesimata un sacco nella storia (ed è questo quello che conta e ti rende fiera vero?). Giuro che se non fanno un film o pubblicano un libro con questa storia protesto perché non è possibile, ci sta tantissimo un film, te lo immagini un film della tua storia? Io si. Ok va bene basta sclerare, spero di leggere altre tue storie, non sono ancora andata sulla tua pagina per vedere se hai scritto altro ma spero decisamente di si.
Un abbraccio
-Federica

02/08/15, ore 00:42

non riesco a leggere i capitoli 19 e 20, non so se è un problema del mio cellulare, fatto sta che mi fa vedere solo il titolo è il tuo spazio sotto, ma nessuna traccia del testo. Sono le 00:39, mi sono stabilità di leggere la storia entro le 2/3 perché veramente è stupenda e non riesco a smettere di leggerla (fai conto che ho iniziato alle 22/23). Comunque niente, probabilmente non leggerai neanche quello che sto scrivendo perché non penso entri spesso in questo sito (ad esempio io sono entrata ieri dopo tipo due anni se non di piú che non ci entravo ahah). Vabbè mi sto dilungando, grazie se riesci a capire il mio problema.
un abbraccio
-Federica👋🏻

02/06/15, ore 18:50

Finii di leggere questa storia qualche settimana fa. Restai in silenzio per delle ore e poi scrissi tutto quello che avevo da dire su questa storia. Purtroppo scrivendo dal cellulare si cancellò il messaggio senza inviarlo, mi arrabbiai rimandando il commento ad un altro momento.
Ora è quel momento.
Credo sia la prima storia che leggo qui così piena di tutto; amore, paura, rabbia, melanconia, ansia, unite così in modo perfetto da commuovermi nel finale (cosa assai rara). Premettendo che io amo Ed in modo incondizionato, l'Ed di questa storia mi piace moltissimo. Di che leggevo non l'ho immaginato come tutti lo vedono, ma come un ragazzo qualsiasi, a volte con il viso diverso da quello del vero Ed.
In realtà ho perso il filo del discorso, ho perso le parole e la maggior parte di tutto quello che dovevo dire. La tua storia mi ha mandata in confusione, in senso buono, mi ha fatto vivere momenti del mio passato in modo diverso. La tua storia può essere considerata più unica che rara ed è per questo che ti sono grata. Mi dispiace di aver recensito solo ora poiché comunque lessi la tua storia quando ormai era già finita e passata. Quindi non sono nemmeno sicura che tu sia attiva e che tu leggerai questo commento, ma ti faccio tutti i miei complimenti e ti ringrazio ancora.

02/11/14, ore 21:57

Cavolo questa storia è stupenda e anche se ho saltato due capitoli (20 e 21) perché uscivano scritti una lettera sotto l'altra ,sto piangendo,sei veramente bravissima e credimi,ti perseguiterò perché credimi,scrivi in modo fantastico. Grazie per questa storia meravigliosa

13/10/14, ore 12:37

bellissima storia,ottime le canzoni che hai usato come sottofondi musicali in alcuni capitoli,sono state azzeccate.

01/10/14, ore 07:40

Eccommi qui con una recensione chica ;)
Questo capitolo mi fa decisamente impazzite, e tu e la tua storia apparirete tra i miei preferiti da ora. Ti devo ringraziare per lasciare che questa ff mi accompagni quando vado a scuola.
Cooomunque, adesso vado a leggere il resto e aspettati un'altra recensione da me, r non solo una. Ah, e amo il personaggio di Ali, mi ci rispecchio parecchio ^^
Ok chica ho detto tutto, ora ti inserisco tra i preferiti <3

-Ronnie0210

29/09/14, ore 07:40

Questo primo capitolo (letto nella metropolitana diretta verso scuola) me gusta mucho chica. È ben descritto, divertente e non ci sono errori. Le ore passate a scervellarti non sono passate invane ;)
Beh che altro dire, vado a leggere gli altri capitoli. Alla prossima recensione chica ❤

-Ronnie0210

28/07/14, ore 13:44

"Secondo wikipedia, la materia oscura è quella componente di materia che si manifesta attraverso i suoi effetti gravitazionali, ma non è direttamente osservabile. In altre parole, tutti sanno che c'è ma nessuno l'ha mai vista. Su questo principio si basa anche la vita di Scarlett, grazie alle sue... chiamiamole abilità particolari. Un giorno però qualcosa va storto e lei incontra Ed Sheeran." STUPENDA.

28/07/14, ore 08:58

Sei una genia lol, sono una appassionata di fotografia e uso Canon anch'io quindi leggendo mi innamoro, bravissima!💕👍😍

28/07/14, ore 08:24

Wooohooo, mi piace un sacco, penso che la leggeró tutta, bravissima:)

24/06/14, ore 17:47

Ehi ♥ ok, sono un po' in ritardo haha ma ho trovato la storia solo da poco e me ne sono subito innamorata. Scrivi veramente benissimo, complimenti e poi come non si fa a adorare Ed? Leggerò sicuramente anche Gravity, intanto ancora complimenti, Anna ♥

16/06/14, ore 10:28

Arrivo tardi, lo so.
Avevo cominciato a seguire la ff illo tempore.. ma poi fra scuola e mille casini ho dovuto abbandonarla.. Adesso ho letto in due ore gli ultimi dieci capitoli (ero rimasta parecchio indietro) e.. Wow.
Cioè, la storia è davvero bella. Originale, complessa, articolata.. ma allo stesso tempo chiara. Io amo Ed e lo amerei anche se venisse giù il mondo, lo amo a prescindere. Ma devo dire che il tuo Ed, la tua versione di Ed mi è piaciuta molto.. Spero di leggere qualcos'altro di tuo.
Complimenti davvero♥

04/06/14, ore 21:30

Ho riflettuto a lungo su cosa scrivere in questa recensione, come iniziare, quali parole usare e diciamo la verità, non sono ancora molto convinta. Non sono il tipo che scrive recensioni, che mette in mostra quello che prova commentando la storia,sono una delle tante lettrici silenziose, ma questa volta mi sento quasi in dovere. Ho scelto la tua storia per puro caso, in un pomeriggio in cui la noia dettava legge e me ne sono subito innamorata, non chiedermi il perchè, non lo so nemmeno io. Forse sembrerò sdolcinata (Severus direbbe :"Potrei vomitare") ma questa storia mi ha fatta sentire bene, mi ha resa consapevole di alcune cose e mi ha aperto gli occhi e per questo ti ringrazio. Per non fare il pesce fuor d'acqua ti dico anche io che mi piace molto come scrivi che come hai reso in maniera sublime, se mi è concesso dirlo, la psicologia di ogni singolo personaggio. Complimenti ancora e grazie.

Letizia

03/06/14, ore 15:40

Ehm, ciao. Ti basta sapere che sto piangendo come una matta? Ho iniziato a leggere la tua ff solo da ieri e già l'ho finita. Giuro, è stata la storia più bella che abbia mai letto. Scrivi in un modo semplicemente magnifico e la tua immaginazione è illimitata. Ho adorato tantissime cose: la passione per la fotografia di Ali, la sua voglia di scappare, la sua amicizia con Giselle, i sentimenti di Ali nei confronti di Ed, insomma, ho amato la tua fanfiction nei minimi particolari perfino i vari riferimenti ad Harry Potter. Nell'ultimo capitolo hai riportato le stesse parole che hai scritto nel primo, dove dice "non sono mai stata un tipo da 'caro diario'" però alla fine ne dedica uno alla sua migliore amica è stato davvero l'amore. Per non parlare della fuga organizzata da Ed all'insaputa di Ali con la nutella in un vecchio furgoncino, o d d i o. Avrei voluto tanto leggere un altro capitolo, ma come hai detto tu, questo era il finale giusto e prima o poi, purtroppo, le cose belle finiscono sempre. Complimenti, davvero, hai creato qualcosa di magnifico. Adesso inizierò a leggere Gravity, anche perchè c'è anche Nina Nesbitt (che io amo.) La leggerò al più presto e ti farò sapere.
Sappi che ti amerò per sempre per aver scritto questa ff, e scusa se la recensione fa un po schifo, ma il mio livello di fangirl è al massimo lol.
Con amore e tanta nutella,
Letizia. x

03/06/14, ore 14:14

Non aspettavo altro che leggere la fine di questa storia e non potevo aspettarmi un finale scritto e pensato meglio.
Ho adorato, mentre leggevo, il modo in cui hai descritto i pensieri di Ali; li ho sentiti estremamente sinceri e reali!
Sono una di poche parole e sinceramente non saprei cos'altro dirti quindi ora ti saluto, darò un'occhiata alla tua long e sono quasi certa che mi piacerà almeno quanto mi è piaciuta questa.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]