Draco Malfoy e l'Erede della Mangiamorte
di Piuma e Pergamena

01/05/20, ore 00:58

Hey sono passati 4 anni e non hai aggiornato, la storia è davvero bella e travolgente ti teletrasporta in un'altra dimensione, ha solo un problema.... Non la continui, perché fai questo dai, è stupenda volgio solo sapere come va a finire.
Comunque sai scrivere veramente bene

29/07/17, ore 19:28

Ciao piuma e pergamena,
ho letto tutti i capitoli di questa storia, sia quelli raccontati da Hermione che da Draco e mi sono piaciuti tantissimo.
Ho visto che non ne posti un capitolo da più di un anno e mi dispiace tantissimo, spero davvero che tu riprenda la storia.

30/12/15, ore 00:23

ciao cara, ho letto "Hermione Granger e la maledizione dell'amore" tutta d'un fiato e sono stata felice di vedere un continuo..mi dispiace solo che la storia non venga più aggiornata da 3 anni ormai.. :( spero che tornerai a scrivere nuovi capitoli perchè questa fanfiction mi ha davvero coinvolta e sono curiosa di sapere ciò che succederà.. A presto spero, Ary

01/12/14, ore 11:25

Piuma e pergamena ...

quEsta e Una storia bellissima ci terrei molto se la continuassi devo dire che mi ha molto incuriosita la storia di Saphire.

un bacio Sopita

05/04/14, ore 18:01

Carissima, la tua storia mi piace davvero moltissimo! Amo il fatto che si siano ribellati, un po' meno forse la maledizione di hermione, ma volevo farti una domanda: che sia herm la nostra Saphira? Ti lascio con questa domanda, sperando di sentirti presto. Baci
clove

24/09/13, ore 19:20

ciao ben tornata ma che capitolo triste per i due innamorati è giunta putropo il momento della separazione .
dra non prende affatto bene la cosa e il suo fisico sembra reagire come quello di herm si sente sempre debole è è il suo cuore che al pensiareo della separazione lo sta indebolendo facendogli mancare la vogla di fare è così schifosamente innamorato che l'idea di separarsi da lei gli toglie la forza di iniziare la giornata... e guarirà molto presto , ma è pansy a rinquorarlo anche se divisi resteranno sempre uniti herm andrà in un posto sicuro con le altre donne e dei professori a cui il biondo con lo sguardo l'affida
il piano è semplice una volta divisi ognuno eseguirà il suo compito lui  Blaise, Daph, Astoria, i Gemelli, e Nev andrann alla rierca della cugina ePansy andrà con Ron, Ginevra e Luna alla ricerca di Potter si decisamente la serpe è in cattive acque speriamo che ron sia migliorato con la bacchetta , mancherà la mente analitica di herm ma non bisogna sottovalutare la mente acuta e aperta di luna e poi in emergenza cè la rossa
dra fra un confronto tra quella cena e quelle dell'alta societa insomma, tutto era diverso, e probabilmente il mio sangue apparteneva a quelle cene buie, ma io... io non ero solo il mio sangue, io appartenevo a quella caciarosissima tavolata malassortita, anche se davanti a tutti quei ragazzi non l'avrei mai ammesso.
e il pensiero va all'amico scomparso Theo... chissà come sarebbe stato tutto questo con lui, più volte mi ero ritrovato a pensare al mio amico e ogni volta ero rabbrividito, ero stato pronto a rinunciare a Tiger e Goyle loro erano sempre stati davvero troppo convinti di tutto ciò che ci era stato insegnatoma Theo no, era stato assolutamente inaspettato e sopratutto doloroso, perderlo in quel modo... ma noi infondo siamo Serpi, certamente il coraggio non è mai stato il nostro forte
 l'addio è coomuovente ma dra ha deciso troverà la cugina e spezzera la maledizione

23/09/13, ore 21:16

si, si, si, siii!! Finalmente un nuovo aggiornamento!!! :D seguo la storia da maggio piú o meno e non vedo l'ora di sapere come finirà! mi piace molto il modo in cui scrivi e dai personalità ai tuoi personaggi, continua cosiiii!!! spero di poter leggere a breve un'altro capitolo di questa magnifica storia!
un bacio.
gemelliweasley ;)

24/07/13, ore 19:21

ciao ben tornata!
decisamente bellissimo come capitolo.
il piano è semplice , ma pur sempre pericoloso e ha ragione dra perquanto coraggioso sia nev averlo li sarebbe solo un impiccio troppo sensibile e con lo zio è meglio andare pesanti , i gemelli vengono rapidamente rivalutati. decisamente la riunione di famiglia non è tranquilla ma dra non molla dice che sa bene che sap sua figlia sia viva e che lui non avrebbe mai retto alla morte della piccola e che deve averla salvata in qualche modo e che in gioco cèera la vita della sua ragazza e che la chiave era la cigina e non avrebbe mollato tanto facilmente , dra è costretto a leggere nella mente esperta e ben protetta dello zio ma grazie a dio sev suo padrino gli ha insegnato bene e dopo nonostante il dolore e la confusione vede cio che cerca Vidi mio zio addentrarsi nella cameretta, prendere la bambina tra le bracia e smaterializzarsi, era notte, era aperta campagna, sulla cima di una collina stava un vecchio casolare ben ristrutturato, avevo visto qualcosa del genere da qualche parte, ma non riuscivo a ricordare dove un lume è acceso sopra una porta,uno zerbino, mio zio piange e bussa, una coppia apre, la donna prende tra le braccia la bimba addormentata, l uomo posa una mano sulla spalla di mio zio e un dolore profondissimo mi si posa sul petto, il dolore di una separazione il mondo babbano?
dra viene riportato indietro da un preoccupato bla ancora un po e rischava di rimanere come i genitori di nev -è tutto ciò di bello che mi rimane... proteggila...- guardai gli occhi di mio zio, mi guardavano ma non mi vedevano
-lo farò...-

dra e Ast decidono di chiudere il loro contratto e continuare le loro vite autonomamente con i compagni che il loro cuore aveva scelto
è bla a capire che la citta è firenze e li in italia la sua patri si recheranno per salvare her m che però non puo ne smaterializzarsi a causa della debolezza ne stare con dra e di nuovo è bla da amico a doversi occupare di lui facendogli perder ei sensi permettendo cosi che her si possa allontanare senza problemi
certo che la maledizione sta mettendo dura prova l'amore dei due ,ma chi saranno le persone a cui rod ha affidato la figlia di certo degli amici dato che l'evidente famigliarità e chi lo avrebbe mai detto un fissato purosangue affidasse la figlia nel mondo babano eppure li nessuno l'avrebbe mai cercata

15/07/13, ore 04:38

Altro capitolo ti pregooo! Non ho dormito tutta la notte per leggere tutta la storiaaaa!

26/05/13, ore 19:45

bè che dire questa fanfiction è BELLISSIMAAAA!!!!! =D
la storia sta diventando sempre più interesante e non vedo l'ora che pubblichi l'altro capitolo per scoprire chi è e se è ancora viva Saphire...
non vedo l'ora che faccia la sua entrata in scena Harry ;)
aspetto con ania il prossimo capitolo =)
aggiorna presto... un kiss

18/05/13, ore 19:01

Wow...la cosa si sta scaldando ancora...mi fa effetto pensare che Bellatrix aveva una figlia...brrrrrr... bhè...alla prossima.
Kiss kiss bskikikb

18/05/13, ore 18:08

ben tornata!
vol è davvero un essere odioso costringere una madre ha torturare la propria figlia fino ad ucciderla . non riesco a credere ad una bella materna e dolce ma credo a cissy .
ci sono dolori che la mente umana non può reggere a causa della loro intensità e quindi per difendersi li elimina completamente dalla propria mente ne cancella ogni traccia , credo che l'evento abbia poi portato lentamente bella sulla via della pazia
la maledizione doveva impedire un matrimonio con chiunque non fosse la figlia di bella ed essendo la piccola morta ora diventa una maledizione degenerativa(.Bella.... Bella con la maternità era cambiata, come ogni donna... e Lui... lui non aveva apprezzato... cioè, inizialmente era entusiasta, un nuovo bambino da piegare al suo volere, da crescere come un'arma... ma poi... lei non era più quella di prima, la fredda luogotenente del Signore Oscuro e.. e l'ha punita.)..
Dra decide di parlare con lo zio e cercare di convincerl(mio zio Rodolfus era noto in famiglia, per esser un uomo con qualche difficoltà ad accettare la morte, i corridoi di casa sua erano tappezzati di ritratti di famigliari e amici con cui lui non aveva accettato il fatto di non poterci più chiacchierare.... eppure... eppure non mi aveva mai lasciato minimamente credere che avesse sofferto per un lutto del genere, per me c'era sotto qualcosa; ), e tutti vogliono andare con lui e anche il gentil sesso non vuole esser lasciato indietro

possibile che rod sia riuscito a salvare la piccola? e se quella fosse herm?

29/04/13, ore 12:03

Wow,non vedo l'ora di leggere come continua...ho letto quella precedente e mi è piaciuta un sacco(un piccolo consiglio...attento alla grammatica,del resto è bellissima)...bhè...ci si legge,Hem...sente, al prossimo capitolo

03/04/13, ore 00:01

Ho letto oggi tutta d'un fiato la storia precedente a questa, e l'ho trovata fantastica!! Non vedo l'ora di leggere come continua!! :) Baci!

25/03/13, ore 16:11

chw bwllo continua
rod non era certo stabile e lucido prima ma mi sa che la perdita della moglie di cui sembra davvero innamorato(si sa tra matti alla fine ci si ritrova , un detto bababno dice dio li fa poi li accoppia) ha perso quel poco di lucidità che aveva e perciò sarà pericoloso
dra è disperato e preoccupato vuole vederla alla fine bla lo schianta
decisamente bella è fuori la maledizione stessa è strana non è letale fu creata anni prima per un suo matrimonio con una purosangue serviva per allontanare una ipotetica fidanzata e farti sposare con quella ragazza
per prima cosa bisogna metterli in ordine cronologico , povero nev tra i tanti diari lui ha preso proprio quello in cui bella narra della tortura dei suoi
ma non è che bella aveva intenzione di far sposare il nipote alla figlia? se si che fine ha fatto e non è che la figlia misteriosa sia in realta herm , e che quindi bella non riconoscendola abbia usato la maledizione sbagliata
dato la follia di bella tutto è possibile